Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersister    06/05/2012    2 recensioni
Due ragazze si ritroveranno a Londra per una normale vacanza-studio, ma non immagineranno mai di incontrare i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANTONELLA.
Non mi sarei mai aspettata di ricevere un sms così da Giulia,che sospettasse qualcosa?
Insomma nella foto c’era solo una mezza testa bionda, mica solo le Tomlison sono bionde?
Decisi di inviarle un messaggio:
‘’No nulla, casomai stasera ne parliamo meglio su skype.’’
Oggi a pranzo sarebbero venute Jay e le bambine, e di conseguenza Agnese.
Quando arrivarono ci accomodammo sul divano,per parlare del più e del meno.
Gli inglesi mangiavano di tutto e di più quando c’erano ospiti, ma la domenica, la domenica la tavola era stracolma.
Antipasto,due primi,due secondi,e il dessert.
Anne ci voleva viziare proprio.
-Mmh..come minimo metterò su cinque kg!- Disse Agnese ridendo.
-E non ti farebbero male,sei mingherlina.- Le rispose sorridendo Anne.
-E poi devi crescere, mica vuoi rimanere piccola piccola?- Disse una delle gemelle.
La mini conversazione concluse con una risata generale.
Nel pomeriggio ci dedicammo allo studio e alle telefonate ai nostri genitori,quanto mi mancavano.
Le gemelle giocavano dietro di noi,ed era difficile concentrarsi sullo studio,così decidemmo di accendere il pc.
Online su Skype c’erano Federica e Giulia,così decidemmo di fare una videochiamata di gruppo.
-FINALMENTEEEEEE!- Urlò Federica
 -INGLESIIIIII,DA QUANTO TEMPO-Disse Giulia
-Ci mancate tantissimo,matte!- Replicai io.
-Londra è stupenda!-Disse Agnese.
E continuammo a parlare per ore,sfortunatamente Giorgia era dal dentista,e quindi non potemmo parlare con lei.
D’un tratto Federica disse – Chi sono quelle due dietro di voi?-
-Non possono essere… D-daisy e Pheobe?
- Disse Giulia sbiancando.

POV NES.
Non era possibile. Non le avevano viste.
- Chi ci ha chiamate?!?
- Si ho sentito il mio nome!
- N..essuno - Dissi frettolosamente.
Ma il problema fu ancora più grande quando entrarono Fiz, Lottie e Gemma.
-OH MIO DIO- Urlarono Federica e Giulia.
- Sono le vostre amiche? - Chiese Daisy salutando dalla webcam. La faccia da "idiote" delle nostre e "pietrificate" di quelle due dissero tutto.
- Non è possibile!
-E' un fotomontaggio!
- Federica, ma ti pare?!?
- Giulia ma le vedi anche tu?!? Forse ho gli occhiali sporchi.
-Fede...- Dissi guardando lo schermo- Non porti gli occhiali.
- UN PO' DI ENFASI.- Rispose con un inglese davvero buffo che provocò le risate di tutte.
- Gemma lo giuro, noi non volevamo dirglielo, e che in una foto hanno visto un riflesso di Lottie... - Lella aveva la voce spezzata mentre si scusava con tutte.
- Ah si, non è che non dovete dirlo "proprio" a nessuno. Però evitate di parlare con le fan scatenate. Dovete studiare tranquillamente e non scappare - Aggiunse Gemma  salutando le due statue di marmo Italiane.
- Oh , lei è Federica?? TI PREGO VOGLIO VESTIRMI COME TE!- Urlò Fiz mettendo quasi la testa nel portatile!
- Ehm... "YESSA"- La risposta della mia consulente di moda fu epica, era talmente nervosa che balbettava. Fortunatamente Giulia mangiava "pane e inglese" tutti i giorni. ( I nonni avevano origini Irlandesi )
- NON PARLIAMO CON NESSUNO PROMESSO.
- Ne siamo certe- Sorrise Gemma.
E il pomeriggio passò con le chiacchiere di tutte noi, le risate e i vari "fraintendimenti". Dopo qualche ora che Federica e Giulia si erano abituate alla vista delle ragazze, anche Jay e Anne arrivarono per conoscerle e così decidemmo di discutere di una cosa fondamentale tutte insieme.
- E Giorgia?- Chiese Giulia guardando prima Federica e poi lo schermo.
- Chi è Giorgia? - Chiese Lottie
- E' una delle nostre migliori amiche..
- E perché non c'è ? - Chiese Anne
- Perché è dal dentista... ma c'è un grande problema, è a capo del fanclub ufficiale Italiano. Anne non possiamo dirglielo... è troppo rischioso. - Dissi abbassando lo sguardo.
- Non è per giustificarci, ma lei potrebbe correre qui e postare foto su foto.- Aggiunse Antonella.
- Come dire... è un pò Ossessionata- Concluse Giulia.
- E allora che facciamo ? - Chiese Federica mangiandosi le unghie.
- Per ora non parliamo. E voi non fatevi scappare niente!- Disse Lella.
- CHIUSE COME UNA CASSAFORTE! -Rispose Giulia.
Ormai si era fatto tardi e finita la nostra videochiamata, io e le Tomlinson tornammo a casa.
- Domani ci sono le iscrizioni ai corsi pomeridiani. - Disse Fiz sbirciando nella mia agenda.
- Già siamo messe proprio male!
Iniziavo ad odiare l'idea di affrontare la sveglia Londinese del lunedì mattina e "le selezioni"  per i gruppi scolastici.

ANGOLO AUTRICI
Quinto capitolo,la storia si fa più coinvolgente u.u
Speriamo come al solito che questo capitolo vi piaccia.
Nes&Lella
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersister