Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    07/05/2012    13 recensioni
«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.»
-
Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi.
Gli morsi il labbro inferiore «Baciami.» Sillabai. Non rispose, sorrise appoggiando le sue labbra sulle mie, legandole in un bacio profondo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo.


Il suono della sveglia interruppe il mio dolce sonno.
Odiavo alzarmi presto la mattina, ma dovevo andare a scuola. Dopo aver abituato gli occhi alla luce, mi alzai a fatica dal letto, dirigendomi in bagno. Feci una doccia veloce e resi presentabile. Non misi trucco, non amavo presentarmi con tre chili di quella robaccia in faccia; ero nell’idea che se sei bella, lo sei anche senza.
«Allison, puoi sbrigarti?» urlò mia madre «Devo parlarti un minuto!» sbuffai e velocizzai i tempi.
«Arrivo, mamma. Dammi due minuti.» finii di prepare la tracolla e scesi al piano di sotto. Notai con poca sorpresa due valigie vicino al divano, perfetto doveva partire, ancora.
«Oh eccoti, finalmente» mia madre era una donna in carriera, lavorava come archeologa ed era sempre in viaggio «Mi hanno chiamata e devo partire, starò via per poco...» come no «Penso che tu sia grande abbastanza da poter stare a casa da sola, no?».
Annuii «Si certo...» abbassai lo sguardo «Volevo parlarti del mio compleanno e...» agitò la mano e rispose al telefono, mi liquidò con un 'ti voglio bene' e uscii, siccome il taxi era arrivato «Grazie mamma, sempre gentile.» sussurrai.

***

Arrivai sotto casa del mio migliore amico e notai che tutti stessero aspettando solo me.
«Poco in ritardo, no?» non alzai lo sguardo, sapendo di dover incontrare gli occhi color caramello di Zayn «Allison sta diventando ribelle.».
«Chiudi la bocca, Zayn.» ringhiai, baciando la guancia del mio migliore amico, Harry.
Ridacchiò per essere riuscito a farmi parlare «Amo la tua acidità di prima mattina!» si avvicinò a me, baciandomi la guancia. Sentii chiaramente l'odore di fumo della sigaretta che si stava fumando, sapeva che odiavo il fumo.
«Puzzi!» sbottai, allontanandolo dal mio corpo «Mi devi stare lontano!» urlai, spingendolo.
Niall si avvicinò a noi e ci divise «Zayn, vai...» cercò di calmare le acque. Vidi Liam avvicinarsi al moro e tirarlo per un braccio, mentre lui continuò a fissarmi. Ingogliai la saliva e feci due respiri profondi, calmandomi.
«Farfallina...» due braccia mi avvolsero la vita e la testa riccia di Harry, si appoggiò sulla mia spalla destra «Lui prova qualcosa per te.».
Mi morsi il labbro e fissai il marciapiede «E' un capitolo chiuso, mi ha tradita più volte non lo perdonerò mai.» mi allonai da lui, avviandomi verso scuola. Mi dava fastidio il fatto che ora tutti difendevano Zayn, 'sbagliare è umano' sono la prima a dirlo, ma mi ha ferita troppo nel profondo e anche se lo amo, non riuscirò più a guardarlo in altri modi; per me rimaneva uno sporco traditore che pensava solo a se stesso.
Ammetto di aver passato il periodo più bello della mia vita, quando ero la sua ragazza.
Ammetto che con me era, ed è, sempre dolce.
Ammetto che lo sogno la notte e vorrei essere io quella che bacia e abbraccia.
Ma tutto questo ormai è finito, non torno indietro sulle mie decisioni. Un giorno, prima o poi, dovrò dimenticarlo? No.

Entrai nel cortile della scuola, superando il gruppetto di cheerleaders che come solito mi guardava in malo modo.
Allison Evans, cioé me, era reputata come la 'sfigata amica dei più popolari' non sono mai stata ben accettata in queste quattro mura, se non per il fatto di conoscere Harry, Liam, Louis, Niall ed essere la ex di Zayn. Mentre stavo con lui mi sentivo invincibile, la mia autostima era alle stelle e la mia felicità anche. Ho sempre amato quel ragazzo dal giorno in cui lo conobbi, fino a ora.
Sorrisi amaramente, mi ricordavo perfettamente tutte le cattiverie che dicevano, e dicono tutt'ora, su di me. Le parole di Katie, colei con cui trovai il mio ragazzo, o meglio ex, a letto insieme; 'lui ti tradisce' e io, da povera illusa, non le ho creduto.
Non ho mai avuto un altro ragazzo oltre a Zayn, nè prima, nè dopo. Ero nell'idea che il principer azzurro esisteva e che l'amore era il sentimento più bello che esistesse, credevo che Zayn fosse il ragazzo giusto per me. Credevo che lui un giorno mi sposasse e cose simili, non ho mai riflettuto che niente dura per sempre; neanche l'amore.
Non ho mai scoperto il motivo del suo tradimento, ma sapevo che c'entrasse il fatto che non mi sono mai concessa a lui. Volevo dargli la mia verginità nel momento giusto, invece ho ricevuto tradimenti su tradimenti.

Percorsi l'intero corridioio, arrivando vicino ai bagni femmini; aprii lo sportello del mio armadietto, recuperando il libro di letteratura. Amavo quella materia, potevo definirla la mia preferita.
Mi ripresi dai miei pensieri sentendo una mano sul mio fondoschiena, notai con mio dispiacere che la mano era di Zayn.
«Quando vorrai lasciarmi in pace?» sbottai, chiudendo violentemente lo sportello, togliendogli la mano dal mio sedere.
Zayn sorrise «Se no che mi fai?» domandò inarcando il sopracciglio. Sapeva benissimo come farmi incazzare.
Lui conosceva ogni lato di me, sapeva come aldocciarmi o farmi perdere le staffe. Era l'unico a conoscere anche la più piccola cosa che mi riguardasse, dopo Harry ovviamente.
«Non vorresti davvero saperlo.».
Si morse sensualmente il labbro «Tu non sai come vorrei saperlo.» sorrise, andandosene ridacchiando.

***

«Ragazzi un attimo di silenzio, grazie.» esclamò la professoressa Brown.
Nella classe calò il gelo, molti avevano paura di quell’insegnante, era una donna severa, ma sapeva far bene il suo lavoro.
«Bene ragazzi.» ci richiamò «Ho guardato le vostre situazioni e ho deciso che per la prossima lezione, cioè settimana prossima, dovrete portarmi una ricerca...».
«Cosa?» riconobbi chiaramente la voce del mio migliore amico urlare dalle ultime file della classe.
«Styles stia zitto.» lo zitti la Brown «Prima che venni interrotta dal signorino, la ricerca sarà a coppie.» continuò prendendo in mano il registro. Iniziò a dettare le coppie, che secondo lei venivano prese a caso, ed erano composte da uno bravo, e da uno meno bravo. Era tutto premeditato.
«Evans e Malik.» sentii il mio cognome in lontananza, troppo presa dai miei pensieri. Girai lo sguardo su Zayn e lui subito si morse il labbro mandandomi un bacio. Rimasi scioccata e mi rivolsi alla Brown.
«Mi scusi?» mi lamentai agitando la penna tra le mani «Non si potrebbe cambiare il compagno di ricerca?» chiesi gentilmente.
«Le coppie non si cambiano.» urlò lei rispondendomi in modo sgarbato e negativo.
Rassegnata chiesi scusa e mi presi la testa tra le mani, sarebbe stato un incubo.

La campanella suonò, le lezioni erano definitivamente finite. Raccolsi le mie cose, in modo accurato e le sistemai nella cartella. Mi accorsi di essere rimasta da sola in classe, o quasi. Appoggiato allo stipite della porta c’era Zayn ad aspettarmi. Che felicità.
«Sei felice di essere in coppia con me?» domandò lui lasciando cadere lo zaino sul pavimento.
«Non vedo l’ora.» borbottai roteando gli occhi.
«Pensa al lato positivo: saremo da soli io e te.» mi ricordò lui mordendosi il labbro inferiore. Presi il mio zaino e lentamente mi avvicinai per poter uscire dalla classe.
«Malik non ti fare strane idee. Dobbiamo solo studiare e basta. Capisci il concetto?» domandai irritata al moro. Non gli diedi il tempo di rispondere, superandolo per uscire. Ma, ovviamente, Zayn mi trattenne per un braccio. Mi fece appoggiare la schiena contro il muro, bloccandomi il passaggio.
«Capisco il concetto, ma sappi che tornerai mia. Oggi pomeriggio da me. Alle 16.00 non tardare.» mi soffiò sul viso, prima di sfiorarmi il naso con il suo. Deglutì pensando a quelle sue labbra che tanto amavo, già sentivo il suo sapore sulle mie. Ma non fu così.
Si staccò velocemente da me, raccolse il suo zaino lasciandomi imbambolata ad aspettare un suo bacio.
Ero messa davvero male, allora.

Uscì fuori dall’istituto e vidi i ragazzi che mi stavano aspettando, per i vari saluti.
Conoscendoli, e conoscendomi, ci saremmo trattenuti troppo a parlare, ma volevo tornarmene subito a casa. Già dover pensare che passerò un intero pomeriggio con Zayn, mi veniva voglia di uccidermi.
Salutai i ragazzi con la mano, prendendo, dalla tasta inferiore dello zaino, il mio mp3. Un po’ di musica mi avrebbe fatto bene.
«Ricordati che devi essere puntuale.» mi urlò dietro Zayn.
Mi girai a guardarlo, per poi fargli il dito medio che lui ricambio con un sorriso.
Scossi la testa e infilai le cuffia, i Thirty Second To Mars mi avrebbero aiutata.

Pov. Zayn

«Zayn che dovete fare oggi pomeriggio?» mi richiamò Louis dal mio stato di trans.
Accesi la sigaretta, facendo il primo tiro «Siamo in coppia per la ricerca...» ammisi, facendo un secondo tiro.
«Sicuro?» domandò ancora dandomi una leggera spallata «Non è che vi darete alla pazza gioia?» continuò, alzando le sopracciglia.
«Anche se fosse?» lo istigai «Tu sei fidanzato e non potresti mai darti alla pazza gioia con lei.» sorrisi trionfante.
«Ma io non vorrò mai darmi alla pazza gioia con lei.» mi rispose a tono.
«Non hai mai tradito Eleanor?» domandai.
Louis scosse la testa «Quando sei innamorato metti la testa a posto.» spiegò.
Chiudi la bocca, Zayn, fai più bella figura.
«Pensate se si innamorà proprio di lei...» intervenne il biondo tra le risate.
«Niall» lo riprese Liam «Lui è gia innamorato di Allison, ma è troppo stupido da ammerlo!» esclamò.
«Ma che cazzo dite.» sbraitai alzando la voce.
Harry mi diedi una pacca sulla spalla «Come se adesso non ti piacesse più.» sorrise «Devi solo ammettere ciò che provi e riconquistarla!».
Mi alzai di scatto «Non provo più niente nulla per lei.» guardai il terrone, evitando di guardare in faccia ai miei amici.
«Ne sei sicuro?».
«Mi sta sui coglioni, la detesto.» dissi nervosamente «A domani.» li salutai, allontanandomi dai loro a passo svelto.
Allison per me era un capitolo chiuso e tale doveva rimanere.

Continua...

 

Spazio d'autrice
 

Ringrazio tutte le persone che hanno letto il primo capitolo e di conseguenza anche questo.

Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere grazie alle recensioni.

Pubblicità (le prime due sono fanfiction, le altre tutte oneshort):


Se mi cercate su wattpad sono: zjmssmile
Se mi cercate su twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.
 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar