Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    07/05/2012    7 recensioni
Attese, attese, immaginava già le ali spuntarle dalla schiena.
Dodicesima classificata al "Personaggi minori, dove trovarli." contest di TheGostOfYou e vincitrice del premio Personaggio femminile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Animagus Pansy

Ali

 

La prima volta che Pansy desiderò con ardore di diventare un Animagus fu a cinque anni. Stava giocando a palla con la cugina Grace, quando un lancio troppo alto mandò il suo amato tesoro nella proprietà dei Taylor.

Pansy rimase immobile per qualche istante, poi strinse con forza i piccoli pugni, concentrandosi per riuscire a trasformarsi in un falco e volare oltre la siepe.

Attese, attese, immaginava già le ali spuntarle dalla schiena, ma aprendo gli occhi vide solo il pallone levitare in aria davanti a lei.

I signori Parkinson festeggiarono con entusiasmo il primo sintomo della magia nella figlia, ma Pansy mise il broncio: lei voleva volare.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Non ci credo: ho scritto una raccolta su Pansy Parkinson! Chi lo avrebbe mai detto?

Il titolo è ispirato a Lulù Delacroix di Isabella Santacroce ("l'animale Lulù"). L'avete letto? No? Cosa aspettate?

Lo so, sto pubblicando una nuova raccolta quando devo ancora aggiornare le altre storie... Ma a mia discolpa posso dire che questa storia era già pronta! Per quanto riguarda la long Dransy, credo che pubblicherò domani, devo sistemare il capitolo.

Ci tenevo a drilo.

Non farò più passare un anno.

Non con quella storia, almeno.

Beh, tornando a questa, spero vi sia piaciuto l'inizio!


Medusa

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir