Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Connie    07/05/2012    6 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 12~

 

Quella sottospecie di giungla si faceva sempre più pericolosa a mano a mano che si addentravano al suo interno, ormai di questo Sanji era più che sicuro.
Ma non era di certo per la dozzina di giaguari più grandi del normale che avevano incontrato in soli due giorni di cammino o per le altrettante pantere che si erano ritrovati tra i piedi persino in piena notte – era bastato qualche calcio ben assestato per far scappare via quei micetti troppo cresciuti con la coda tra le gambe.
No, non era questo quello a cui si riferiva, ma a qualcosa di ben peggiore.
Ed era proprio per questo motivo che tutti i suoi cinque sensi erano pronti a dargli segno del minimo pericolo da parte di quei mostri. Sì, mostri. Non avrebbe potuto trovare parola migliore per descriverli.
Sanko, che si trovava tremante al fianco di Zoro – diciamo pure che gli stava letteralmente stritolando il braccio a cui si era aggrappata – sembrava condividere i suoi stessi timori.
Anche lui si trovava al fianco dello spadaccino – e no, non era di certo perché aveva paura, neanche per idea – e stava camminando cercando di percepire ogni rumore sospetto, nel tentativo di quantomeno anticipare le mosse del nemico.
Ma tutto ciò non bastò.
Eccolo, il nemico, mentre senza fare il minimo rumore si cala velocemente dalle fronde di un albero che si trova proprio sulle loro teste e si posiziona di fronte a loro, appeso ad un filo.
Due urla agghiaccianti, un rapido movimento e poi il silenzio assoluto.
L'unico a parlare – con un'espressione piuttosto incazzata e una vena pulsante sulla fronte – fu Zoro.
«Sentite, voi due...» iniziò. «Questa è già la terza volta che mi saltate addosso alla vista di un misero ragnetto, quand'è che la pianterete?!»
Quando, qualche ora prima, alla comparsa di uno scarafaggio piuttosto grosso aveva scoperto la fobia degli insetti del cuoco, aveva trovato la situazione parecchio divertente – tant'è vero che aveva subito iniziato a prenderlo in giro.
Ma ora, con i due cuochi ancora tremanti dalla paura che gli stavano attaccati addosso come due cozze su uno scoglio, non la trovava poi così divertente, la situazione.
«Primo: scendetegli da dosso, il ragno se n'è già andato via. Secondo: Sanko, la vuoi finire di approfittarne per fare l'idiota con Zoro? Sono pur sempre io, anche se maschio! E' fastidioso!»
A quanto poteva vedere, neanche Zoroko era particolarmente contenta della piega che stavano prendendo le cose.
«Ma non è colpa mia se il te stesso di quest'universo è così figo! E poi non mi sembra di essere l'unica che se ne sta approfittando...» le rispose, lanciando uno sguardo al povero Sanji, che stava iniziando a sudare freddo.
«Cuoco, davvero, non so come tu faccia a combattere contro bestie feroci che potrebbero sbranarti vivo e poi avere paura di esserini così piccoli. Persino Usopp non ne ha!»
«I-io non ho paura! S-semplicemente mi fanno senso!»
«Ancora peggio. Certe volte sembri proprio una ragazzina.»
«Senti, brutto zoticone, non ti permetto di darmi della ragazzina, sono stato chiaro?!»
«Voi due, so che siamo le ultime a potervi dire una cosa del genere, ma smettetela di litigare e proseguiamo.»
Si rimisero in cammino, sperando tutti vivamente di non trovare più alcun insetto.

 

«Ma guardali: non sono carini?»
Sanko e Zoroko si trovavano sedute accanto al fuoco, ognuna con la propria coperta addosso.
Fattasi ormai sera, avevano deciso all'unanimità di fermarsi a dormire nella cavità di un albero abbastanza grande il cui tronco era ormai vuoto – era un mistero il come potesse esistere una cosa del genere –, trovato per puro caso.
Convinto Sanji a lasciar loro fare la guardia quella sera, dato che quella precedente l'avevano fatta lui e Zoro – e chissà che avevano fatto insieme, pensò Sanko – quei due erano stati costretti a dormire vicini, data la scarsità di spazio, e ora stavano inconsciamente dormendo l'uno abbracciato all'altro.
«Io ancora non posso credere al fatto che io e te in quest'universo abbiamo una relazione... Mi fa venire i brividi.»
Ancora si domandava cosa l'avesse spinta a chiedere a Sanko il suo parere su quel loro strano comportamento. Avrebbe fatto meglio a stare zitta la prossima volta.
«Se non te l'avessi detto io, tu non te ne saresti mai accorta, vista la tua immensa idiozia in questioni amorose» sbuffò l'altra di rimando.
«Queste cose non mi interessano, a differenza tua. Ma si può sapere perché ti interessa così tanto la loro relazione? Non è la prima volta che vedi due... innamorati» e per dire l'ultima parola le ci volle uno sforzo immenso, perché le balenò subito alla testa l'immagine, degna del peggiore dei manga shojo*, di Zoro e Sanji circondati da fiori e da cuori mentre si dicevano roba del tipo "ti amo" o "amore, non ti lascerò mai più". Quasi non le veniva da vomitare.
«Perché, dici...?»
Il sorriso malizioso che si impossessò delle labbra dell'altra non le piacque neanche un po'.
«Quand'è che ritroverò davanti ai miei occhi due uomini così fighi in atteggiamenti amorosi?» rispose la cuoca, mentre i suoi occhi diventavano a cuore e iniziava a perdere sangue dal naso, a causa di chissà quali pensieri perversi.
Zoroko si lasciò andare ad un sospiro di rassegnazione. Quella pervertita non sarebbe mai cambiata, neanche quando si trattava, sebbene versione maschile, di loro due.
La sua compagna le faceva paura sul serio, a volte.

 

 

*Fate finta che esistano anche in One Piece, questa battuta la volevo fare assolutamente. u__u

 

[Angolo dell'autrice]
Ho. Aggiornato.
Non posso crederci nemmeno io. o____o''
Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere, ed ecco quello che ne è uscito fuori.
Sanko è una yaoista incallita, ne sono più che sicura. E non potevo non mettere una scena con la fobia degli insetti di Sanji. ù__ù
Comunque, ancora due o tre capitoli e questa fic arriverà alla sua fine. Meglio per voi.
Cercherò di aggiornare prima, davvero! >____<

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie