Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    07/05/2012    34 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci quaaaaa!!! Ragazze questo è l'ultimo capitolo.
Chiudiamo qui. Ringrazio tutte quelle che mi hanno seguito , che hanno commentato
e recensito. Siete state GRANDI , giuro.
Vi voglio bene.
Comunque sia c'è sempre l'altra storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043689&i=1
 Un bacio. <3 <3.
Spero che il finale non vi deluda.
<3



Sentivo il torace di Zayn abbassarsi e alzarsi. Era , come dire una bella sensazione.
"Mmmm.." Mugugnò accarezzandomi la schiena. No , cos'era quell'orribile , o forse bella (?)
sensazione che provavo a sentire le sue mani accarezzare la mia schiena?
"Buongiorno" Sorrisi aggrappandomi a lui e come risposta mi schiccò un bacio sulle labbra.
"Sentiti fiero di te stesso , perchè è la prima volta da quando sono nata che mi sveglio felice" Puntualizzai
e lui rise. " Si , sono fiero di me stesso" Continuò.
"E' domenica giusto?" Chiese Zayn alzandosi dal letto e inflandosi i Boxser.
Mi sedetti sul letto e notai che eravamo in camera mia , ma come cazzo ci eravamo finiti li?
"Si!" Risposi tranquilla seguendolo.
"Si chiederanno dove siamo finiti!" Disse Zayn con un ghigno sul viso.
"Come se non lo sapessero" Mugugnai. Si sedette sul letto per poi stendersi sulle mie gambe.
"Che facciamo adesso?" Chiese mentre si girava i pollici in modo nervoso.
"Io adesso faccio una doccia e dopo , bho" Dissi mentre mi alzavo e prendevo qualcosa di pulito dall'armadio.
"D'accordo io vado a casa , ci vediamo.. dopo?" Chiese. Annui e scese le scale tornandosene a casa.

"Buongiorno Harry!" Dissi saltellando per casa Styles.
"Sono le 11.00 mi spieghi per quale assurdo motivo , Tu, Nicole sei già sveglia?" Disse lui con gli occhi
ancora semi socchiusi. "Sono , stranamente felice Harry!" Dissi seria accomodandomi sul letto e non ci fu bisogno di parole
per fargli capire a cosa alludevo. "Zayn?" Chiese sorridente.
" Eh.." Risposi calma. Vidi le sue labbra sottili diventare un sorriso. "Eddai Nik , ammettilo a te stessa , hai rotto il cazzo con
la storia di quella che non si innamora , di quella stronza , che veste da maschio , lo sappiamo tutti che quando sei con lui
non sei stronza e ti piace che lui ti guardi , ti fa sentire donna!"
Disse Harry passandosi una mano tra i ricci castani.
Cazzo era vero. Era vero che l'amavo. Era vero che ogni volta che mi guardava mi faceva sentire bene.
" E che dovrei fare?" Chiesi incerta. L'ammetto non ero brava con le parole e nemmeno con i fatti.
"Dirglielo , cazzo , se uno come Zayn scopa solo con una sola ragazza un perchè ci sarà Nik , hai le fette di salame sugli occhi?
o mi stai solo prendendo per il culo?"
Disse lui infastidito.
"Gran bella finezza Harold!"
"Senti a me Zayn sta sul cazzo , ma ti vuole davvero bene e anche tu ne vuoi a lui."

Concluse in fine. Aveva ragione.
Mi alzai dal letto fissandolo negli occhi. E ancora una volta era stato l'unico a capirmi senza che io
facessi lunghi discorsi.
Mi avviai piano verso la porta della sua camera appoggiando la mano sul pomello della porta " Grazie" mugugnai senza guardarlo
negli occhi. "Ciao Nik" Disse lui. Sorrisi e uscii fuori catapultandomi sulle scale di casa Styles.
"Dove corri?" Chiese Gemma, ero troppo occupata a pensare al discorso che avrei fatto a Zayn , quindi sorrisi e scappai verso 
casa Malik.
Una parte remota di me , quella stronza mi diceva di tronare indietro e aspettare che fosse lui a sputare il rospo. L'altra
parte quella più recente e razionale , quella più forte mi spinse a bussare con foga al campanello.
"Ciao , ti stavo venendo a prendere !" Disse lui sorridente.
"Cioè Zayn cazzo , io dovrei odiarti , sei uno stronzo bastardo , che si è portato a letto il mondo intero , dovrei sentirmi usata , dovrei
starti alla larga , anzi , dovresti starmi alla larga , siamo troppo uguali Zayn e lo sai anche tu , ma io .." 

1 .... 2.... 3...
"Ti amo."
Gli occhi scuri e misteriosi di Zayn tutto d'un tratto iniziarono a sembrarmi candidi e limpidi , senza nessun segreto.
"Che cogliona!" Disse lui prendendomi e fianchi e stingendomi in un abbraccio.
"Potevi dirmi semplicemente : Ti Amo." Fece notare lui.
"E tu invece di offendermi potresti dirmi Anche io." 
Sorrise e mi lasciò un leggero bacio sulle labbra " Anche io" Mormoro per poi tornare sulle mie labbra. " Ti Amo."




Il tempo cambia tante cose , cambia una marea di cose , e quasi nulla rimane immutabile. Ma Zayn e rimasto , e siamo ancora insieme.
Che fine ha fatto Harry? Anche lui si è sposato si chiama Adelaide , ed è bellissima , e nemmeno il mio rapporto con lui è cambiato. Adesso Harold va addirittura d'accordo con Zayn.
Zayn , l'ho aspettato , e l'ho odiato ed ora è l'unico uomo della mia vita. Lui è sempre stato l'unico uomo della mia vita.
Eleonor adesso non abita più qui con noi , ma ci sentiamo ancora e Louis è sempre con lei.
Chanel .. Chanel è cambiata , non so nemmeno dove sia finita la dolce ragazza del liceo , quella a cui dava valore alle cose semplici.
Vive in una villa con suo marito a pochi metri di distanza da qui ,veste firmato e ha la puzza sotto il naso , e quando incontra il mio sguardo o quello di Zayn fa finta di non vederci.
Io aspetto ancora che torni quella di prima, anche se so che non succederà
Cosa mi ha insegnato Zayn? Di non credere alle apparenze perchè l'abito non fa il monaco , e se non gli avessi dato un'opportunità adesso non stringerei l'ecografia di nostro figlio. Credo che lo chiameremo Thomas.
Liam sarà il suo padrino.
Perchè proprio come Zayn non ha lasciato me , Liam e Niall non hanno lasciato Zayn.

Nicole.

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite