Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sari___Malik    07/05/2012    0 recensioni
Questa è la mia storia e ve la voglio raccontare. Parla di due ragazze, Sara e Daisy; la prima è una ragazza sfacciata, non guarda in faccia nessuno,non ha un idolo ne un ragazzo, è fottutamente sola. La seconda, Daisy, è una ragazza allegra e vivace, gli piace vivere ed è sempre in compagnia, ha degli idoli, i "One Direction". Loro sono amiche, si vogliono bene alla follia, sono state insieme fin da quando erano piccolissime; ma un incontro cambierà la loro vita, per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: Ok ragazze adesso basta… il vostro turno è finito! Le prossime!
E quattro ragazze dietro di noi cominciarono a urlare più forte di quanto già lo facevano prima.
Zayn: ehi, aspetta! Un secondo!
Wow…Zayn Malik voleva stare un secondo con me.
Io: ehm…penso che abbia ragione lui…guarda quante ragazze ci sono…hanno aspettato così tanto questo momento; non mi sembra giusto…
Anche se in quel momento l’unica cosa che avrei desiderato e stare accoccolata fra le sue braccia. Mentre cominciavo a fare questi ridicoli pensieri lui si avvicinò a me e per poco non svenni. Con quegli occhi suadenti si avvicinò a me, guardandomi con un aria da cagnolino bastonato.
Zayn: vuoi dire che non ti piacerebbe passare un altro secondo con me?
Divampai. Si, penso che sia questa la parola giusta. Ma ovviamente io avevo una dignità e un orgoglio e per questo decisi di buttarmi. O ora o mai più no?
Io: se vuoi possiamo passare anche più di un secondo insieme…magari anche in un posto più tranquillo.
E qui fui io a farlo imbarazzare. Magari non voleva uscire con me!?
Zayn: come ho fatto a non pensarci prima? Questa magnifica idea volevo avercela io
E fece una faccina triste. Mio dio quant’ era bello.
Io: ma non tutti possono essere intelligenti come me!
E scoppiamo a ridere.
Zayn: già, scusa, non c’è la potrò mai fare ! ahahahah
Io: ahahahahah  no!
X: ragazzi, avete un minuto.
Zayn: ok,ok – e alzò gli occhi al cielo – dammi il tuo numero, vedrai che ne farò buon uso
E mi fece l’occhiolino. Presi un pezzo di carta e glielo scrissi anche se sapevo che non mi avrebbe mai chiamato. Magari stava flertando con me solo perché non sapeva cosa fare…sicuro.
Io: tanto non mi chiamerai mai…
Dissi guardandolo intensamente negli occhi. Ero stata sempre brava a capire se le persone mentivano o no. L’espressione dice sempre tutto…ma la sua era indecifrabile ma…vera.
Zayn: aspetta e vedrai
Io: aspetterò
E ci guardammo per cinque interminabili secondi. Poi mi abbracciò, gli diedi un bacio sulla guancia come saluto.
Io: vado a salutare gli altri…
Zayn: a presto, dolcezza
Io: a presto idiota
E gli sorrisi. Lui ricambiò, facendo sembrare il mio sorriso una smorfia.
Io: ciao Louis, spero di rivederti presto! Sei veramente simpatico
Dissi mentre gli davo una pacca sulla spalla. Quel ragazzo è davvero un mito, oltre che essere un fico da paura.
Io: grazie splendore!! - e mi abbracciò – spero anch’io di rivederti; almeno tu non mi hai rotto il timpano!
Disse massaggiandosi le orecchie facendo una piccola smorfia…che cucciolo.
Io: ahah ! il bello di essere una superstar!
E ridemmo entrambi.
Niall: ciao Sara! È stato un piacere conoscerti!
E mi abbracciò anche lui. Che buon profumo che aveva.
Io: anche per me! Eh…una cosa; non ascoltare mai quelle idiote che dicono che sei brutto…sei fantastico, ok??
E per la prima volta non fui io a divampare. Daisy mi aveva detto le ingiustizie che alcune dementi dicevano contro Niall e anche se non ero una loro fan mi sembrava una cosa davvero orribile. E qualcuno prima o poi glielo doveva dire, invece di urlagli solo addosso.
Niall: ehm…grazie…veramente, sei carina. Non so che dire…scusa
Io: non ti preoccupare…comunque promettimi che non ci starai più male
E cercai di fare il sorriso più sincero che avessi mai fatto. Se lo meritava tutto.
Niall: si…te lo prometto
E mi riabbarcciò di nuovo…
Liam: dai che Paul si sta lamentando!
Disse rivolgendosi a Niall.
Niall: si si! Ciao a presto Sara, grazie mille!
Io: niente…ciao Liam!
E gli sorrisi. Quel ragazzo mi aveva sempre ispirato calore. Era fortunata Danielle ad avere accanto un ragazzo del genere.
Liam: ciao bella! Spero di rincontrarti ancora…appena torniamo in Italia ti faccio uno squillo!
Ehm…cosa?
Io: e come pensi di farlo??
Dissi con una faccia tipo: What the fuck? Ma lui si avvicnò al mio orecchio e mi disse…
Liam: con il numero che hai dato a Zayn!
E mi fece l’occhiolino. Imbarazzaante.
Io: oh. Ehm..ok
E feci una risatina isterica. Aah che vergogna.
Harry: ehi babe! Te ne stai andando??? No! Non hai parlato nemmeno un po’ con me! Uffa..
E fece l’aria scocciata. O mio Dio che occhi. Potevi guardarli per una giornata intera e non scocciarti mai.
Io: mmh…dispiace anche a me!
E feci la faccina triste come quella di Zayn prima. Avevo imparato una nuova espressione, anche se sicuramente non avrebbe mai somigliato mai minimamente a quella sua. Troppo, troppo…perfetta. Mi abbracciò e ricambiai. Avevo il volto vicino ai suoi ricciolini; che meraviglia.
Harry: vabbè, sarà per un'altra volta…tanto ho l’impressione che ci rivedremo ancora!
Mi staccai leggermente dall’ abbraccio.
Io: ma come lo sai anche tu!?
Harry: conosci la parola…origliare?
E mi sorrise.
Io: si la conosco Styles e appartiene a una delle parole che stanno a significare maleducazione.
Dissi incrociando le braccia.
Harry: ok,ok…scusa.
E mi guardò negli occhi. Aaah, e come avrei fatto a non perdonarlo? Con quel viso da angelo avrebbe sedotto anche Venere.
Io: ok, ti perdono.
E feci una specie di sorrisetto. Lui mi riabbracciò e disse un piccolo “grazie, piccola” che sembrava provenire da un piccolo bimbo che ha appena ricevuto ciò che voleva ottenere.
X: ora basta, festa finita! Le prossime!
Io: ciao ragazzi! A presto!
E stavolta feci io l’occhiolino!
Tutti risposero con un “ ciaoo” o “ ciao bella” o “ ciao principessa” e Zayn non si fece scappare l’occasione
Zayn: ci sentiamo! Stanne certa!
Disse urlando mentre io e Daisy ci allontanavamo.
Io: non starò li con il telefono in mano ad aspettare ricordatelo!
E risi.
Zayn: non farai in tempo!
E fece un sorriso MOZZAFIATO!
Io: sisi! Ciao scemo!
Zayn: ciao splendida
E ce ne andammo. Che gran cazzata che avevo detto. D’ora in poi il mio telefono sarebbe stato 24 ore su 24 nella mia mano.
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sari___Malik