Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lety91    07/05/2012    1 recensioni
. Ero sempre stata una ragazza solare, che amava sognare, amava la vita. Non aveva paura di soffrire anzi avevo sempre affronato i problemi a testa alta e non tirandomi mai indietro almeno fino ai miei diciotto anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

Capitolo 14
 

Iris  

 Mi sento una merda. Vedere lo sguardo di Dylan deluso, mentre mi vedeva andare via. Non posso deluderlo. Devo trovare il coraggio di dire a Fabrizio: che tra è finita.
- Amore sono contento di essere a cena con te. Dopo che siamo stati lontani-
-Anche io. Comunque io devo dirti una cosa- 
-Beh anche io. Iris voglio sposarti- e mi mostra un anello bellissimo più del normale. Brillante. Il sogno di ogni ragazza.
- Perché? Scusa è troppo presto. Mi hai sconvolto-
-Beh ti amo. Tutto è semplice. Capisco che non puoi subito darmi una risposta. Io ti darò del tempo, mentre sarò fuori-
-Perché dove vai?-
-Ho un convegno di medicina. Un mese fuori- 
-Tieni l'anello. Per il momento non posso metterlo-
-Allora vuol dire, che te lo metterò direttamente io- mi dice con un sorriso. In fondo mi ama tanto, e mi sento una sciocca. Dylan però, è tutto. Lo è sempre stato. Anche nel mio cuore, solo lui. Fabrizio si trova solo in superficie.
-E si- dico con un finto sorriso. Dylan questo mese mi darò la forza necessaria. Non posso lasciarti andare. Questa volta, farò di tutto.
-Bene allora tutto ok! Io domani parto-
- Io voglio stare da Marika. Non mi va di restare sola- dico con finta sicurezza e sincerità. Anche se sto diventando sempre più brava a mentire.
-Ma certo. Molto meglio che stai con lei. La sera da sola, può sempre mettere  un po’ di disagio e paura- mi dice premuroso. Quanto amore. Ogni ragazza vorrebbe essere qui, a questo tavolo. Dopo questo pensiero   spero,  che la serata finisca al più presto possibile.
 

 Marika

 Mamma mia! Sono stanchissima. Anzi di più. Tutto quell'allenamento mi ha ridotto "un cadavere che cammina". Devo chiamare Paolo. Ho voglia di sentire la sua voce, e vederlo magari. Quanto sono innamorata di lui. Solo pensare a quello, che ci sta succedendo : mi sento come una farfalla che vola felice.
Apro la porta. Entro in casa, e crollo sfinita sul divano. Cerco il cellulare nella borsa, ma non lo trovo. A si! L' ho dato ad Iris. Che scema. La porta bussa, e vado ad aprire.
-Amore stavo per chi....- non mi lascia finire che mi scaraventa contro il muro. Mi fa male. Tanto male. Mi stringe con rabbia. Sento le gambe venir meno. In realtà, tutta me si sente cosi.
-Paolo ma che ti prende?- gli dico sconcertata.
- Dove cazzo sei stata? Perché il cellulare non l' hai con te? Io devo sempre avere un modo, per rintracciarti. Ci siamo intesi? - dice furioso. Il suo sguardo è nero.
-Ma l' ho dimenticato. Non l'ho fatto apposta. Andavo troppo di corsa- dico con un po’ di voce. Sento troppo male, e la testa sta  per scoppiare. Lui mi preme con tanta forza.
-Marika non deve mai accadere. Non voglio ripeterlo mai più- e lascia la presa.
-Comunque, non si agisce in questo modo. Io non ho fatto nulla. Sono andata ad allenarmi,  sono sfinita. Tu non hai nessun diritto di comportarti cosi - dico nervosa. Non si agisce come una bestia furiosa su qualcuno.
- Marika! Io devo sapere tutto di te. Devo sapere dove sei, e rintracciarti. Capito? Divento cosi se mi incazzo. Devi accettarlo- dice un po’ più calmo. 
- Vai via. Voglio restare sola. Forse è meglio che io rifletta, prima che ci siamo troppo dentro- dico con tristezza. Lui mi prende di nuovo tra le sue braccia. Mi stringe forte.
- Non hai nulla da riflettere. Ormai ci siamo dentro, e tu sei mia. Marika tu resti con me, senza riflessioni. Ci siamo dentro, e tu non vai da nessuna parte. Ed io non voglio- mi dice con una voce dura, ma tipo: "non lasciarmi".
- Paolo non so. Non si fa come hai fatto tu- dico decisa, ma lui mi prende e mi bacia. Una passione cosi grande, che mi sento come "sospesa".
- Marika non farmi incazzare. Non vedi come stiamo bene insieme? Tu sei solo mia. Deve restare con me-
Cosi mi perdo tra le sue braccia. Ci ritroviamo sul letto, e lui mi bacia ovunque. Mi fa impazzire.
- Dio quanto sei bella. Bella solo per me. Come sei buona. Come sei…- e mi perdo ancora di più. Mani e bocca sul mio corpo. I miei seni racchiusi nelle sue mani, e la sua bocca che scende sempre più giù. Ancora e ancora. Non mi lascia far nulla.
-Voglio mangiarti. Voglio il sapore della tua pelle, e sentire i tuoi gemiti. Il modo in cui pronunci il mio nome mentre....- ed entra dentro. Profondo. Nel profondo. Entra ed esce, come una dolce tortura.
- Ancora, e ancora Paolo...Ancora- urlo disperata.
- Si. Dillo ancora. Pronuncia ancora il mio nome. Urla ancora- e sempre più forte è dentro...Dentro...Dentro...Dentro...Ci siamo davvero "già dentro", e non solo cosi.
 

 

Dylan

Sono solo a casa. Accendo un po’ di TV, ma i miei pensieri mi danno una visione già pronta.
Lui e lei a cena insieme. Lui che la guarda innamorato, e lei che non può non ricambiare.
Lui che le tocca la mano, e le sussurra che l'ama, e le mancata. Lei che sempre ricambia.
Lui e lei, ed io qui. Che situazione devastante.
Lui sicuramente la bacerà.
La toccherà, e le sfilerà il vestito.
La guarderà, ed io impazzisco di rabbia e gelosia pura. Non sono tipo che manifesto apertamente le cose. Lascio sempre una certa libertà, ma su certe cose vado in bestia. Mi sento come un attore fuori scena, che assiste alla parte dei due protagonisti. Il terzo incomodo. La candela.
Non è giusto. Tutto questo non è per me.
 
Angolo dell’autrice:
Salve scusate del ritardo. Ecco il quattordicesimo capitolo di “Iris”. E’ vero è un po’ corto ma è molto importante perché apre il centro della storia. Spero di sapere una vostra opinione. Ringrazio a Ella_Horan,  epril68 per aver messo la mia storia nelle seguite. Ringrazio a cri91_1 per aver recensito la mia storia e ringrazio a  mammacri61 per avermi messa tra gli autori preferiti.
Ecco le mie altre storie:
 Richiamo al proibito
 Sense unique love 
 La nuova me
Ecco il mio gruppo:
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni
 
Al prossimo capitolo un bacio ^^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lety91