Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Riky Senpai    07/05/2012    2 recensioni
Questo è un seguito di Dragon Ball GT, una storia a puntate con personaggi vecchi e nuovi, ho già scritto i primi due episodi con un nick diverso, ma visto che l'ho cambiato (ho anche modificato leggermente delle cose nel racconto, seguendo dei consigli) ho deciso di rimettere la storia da capo...
"Sono passati ormai moltissimi anni da quando il valoroso Goku ha sconfitto l’ultimo drago malvagio e se ne è andato, forse per sempre, insieme a Shenron.
Pan, ormai invecchiata, sta assistendo al famoso Torneo Tenkaichi, più precisamente alla finale tra Goku Jr (suo nipote) e Vegeta Jr, entrambi discendenti di Goku e Vegeta, tutti e due riescono a trasformarsi in Super Saiyan nonostante la giovane età e danno spettacolo combattendo alla pari sotto gli occhi di Pan e della madre di Vegeta Jr.
Ad un tratto Pan nota suo nonno Goku in mezzo alla folla, cerca di raggiungerlo in qualche modo ma senza successo, Goku è già sparito, chissà forse era solo una sua illusione..."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ALLENAMENTO

Finalmente inizia una nuova giornata, oggi non si va a scuola e quindi Goku Jr si rilassa sdraiato sul letto, squilla il telefono…
“Hey sei pronto?...”
Al telefono è Vegeta Jr, Goku Jr rimane un po’ perplesso dalla domanda e risponde...
“Ma pronto per cosa scusa?...”
“Ma come?!?... non ti ricordi cosa mi hai chiesto?... vuoi allenarti con me sì o no?!?...”
Risponde un po’ seccato l’amico…
“Oh finalmente ti sei deciso allora! Sapevo che avresti accettato la mia proposta Vegeta!”
“Ah non fraintendermi! Accetto la tua proposta solo perché non ho altri avversari con cui battermi degnamente… su sbrigati e vieni alla Capsule Corporation… mia madre ha preparato la stanza per l’allenamento… ti aspetto!”
“Arrivo subito!”
Goku Jr si prepara e si dirige sul luogo per l'allenamento…
“Ti stavo aspettando! Hey ma che razza di vestiti indossi?!? Non vanno assolutamente bene quegli stracci! Tieni questa tuta, è la stessa che ho io, l’ha progettata mia madre… è un modello avanzato delle tute che usavano i Saiyan in passato…”
La tuta in effetti è molto simile a quella che usava Vegeta, ma è molto più resistente e pesante, questo per favorire l’allenamento…
“Wow grazie Vegeta è davvero fantastica sai, mi trovo molto bene… è solo che è un po’ troppo pesante...”
Dice il piccolo Goku Jr muovendosi a fatica con la nuova tuta…
“Ci farai l’abitudine vedrai…”
Vegeta Jr invece sembra a suo agio con la tuta da combattimento…
“Bene! Finalmente possiamo iniziare l’allenamento!”
“Ehm… stai dimenticando qualcuno…”
Si sente una voce e appare una ragazza con la stessa tuta da combattimento…
“Ah già mi ero dimenticato di te… Goku, Violet vuole partecipare all’allenamento…”
Ma chi è Violet? Per scoprirlo dobbiamo fare qualche passo indietro, e capire cos’è successo dopo che Goku ha sconfitto Li Shenron… la ragazza che è appena apparsa, Violet, non è altro che la sorella di Vegeta Jr, ha quel nome per la sua capigliatura, lei è una ragazza dai lunghi capelli viola, simili a quelli di Trunks, ha un carattere dolce ma quando si arrabbia e combatte è davvero un bel peperino! È più grande di suo fratello e adora la lotta, la loro madre invece si chiama Bulma, proprio come la vecchia Bulma moglie di Vegeta, a lei è stato dato quel nome per la straordinaria somiglianza, sia di carattere che di aspetto, il padre invece si chiama Mirai, letteralmente "futuro”, chiamato così in onore del Trunks proveniente dal futuro che tempo fa aiutò i nostri eroi nella sfida contro i terribili cyborg, il suo carattere è diverso da quello del figlio, molto meno arrogante, ha i capelli di lunghezza media sparati indietro, è un buon combattente ma visto il periodo di pace preferisce pensare ad altro, lavora alla Capsule Corporation insieme alla moglie, la storia di Goku Jr invece è decisamente più triste, lui infatti perse entrambi i genitori in un incidente stradale, tutti e due molto giovani, gli rimane solo un fratello più grande di nome Gokam, un tipo solitario che preferisce starsene da solo, chissà forse ad allenarsi per aiutare la Terra in futuro, ha i capelli
neri abbastanza corti e con un ciuffo davanti, simile a quello dei Super Saiyan di 2° livello.
“Beh per me non ci sono problemi, se vuole può partecipare anche lei all’allenamento…”
Dice Goku Jr, iniziando a fare degli esercizi di stretching…
“Mmm si però non è alla mia altezza, probabilmente nemmeno alla tua…”
Risponde Vegeta Jr, viene subito interrotto da un gran calcio della sorella Violet, che lo fa finire direttamente contro il muro…
“Hey ma che modi sono! Sei impazzita forse?!?”
Urla Vegeta Jr alla sorella, toccandosi dolorante la testa…
Violet lo guarda male e scatta di nuovo verso di lui per colpirlo, ma Vegeta Jr la ferma appena in tempo…
“Va bene va bene fermatiii! Ok dai, puoi allenarti con noi, ma se ti fai male poi non andare da mamma e papà a piangere…”
“Penso che sarà qualcun altro a farsi male…”
Afferma con certezza Violet, mentre anche Goku Jr scoppia a ridere… l’allenamento può finalmente iniziare!
Intanto la misteriosa navicella continua a viaggiare nello spazio………

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Riky Senpai