Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sirya87    29/11/2006    1 recensioni
Aoro tutto ciò che riguarda lo slash e adoro le Sirius/Remus...Sono troppo carini!!!Scriverò una serie di fanfic riguardanti questa coppia e in ogni capitolo ce ne sarà una con un inizio e una fine,ma potrebbero anche essere collegate tra loro...I personaggi non sono miei,ma della Rowling (sia fatta Santa quella donna)e questa storia non è stata utilizzata a scopo di lucro...Recensite,recensite,recensite e recensite.....Sirya87
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

 

 

Il giardino di Hogwarts era gremito di ragazzi di età differenti che,a piccoli gruppetti,si godevano quella bella giornata primaverile;all'ombra di una grossa quercia;quattro ragazzi se ne stavano rilassati appoggiati al tronco del grosso albero.Due di loro stavano discutendo animatamente su qualcosa,ascoltati con attenzione dal terzo ragazzo che,a pancia in giù,annuiva osservando ammirato prima l'uno e poi l'altro mentre il quarto ragazzo leggeva assorto un grosso libro con la schiena appoggiata alla quercia e una piccola ruga che gli solcava la fronte all'altezza delle sopracciglia e i suoi occhi si muovevano in fretta mentre le labbra si muovevano leggermente;solo ogni tanto alzava lo sguardo sui suoi amici,ma non interveniva perchè lui,di Quidditch non capiva assolutamente niente.

Sirius e James parlottavano tra di loro gesticolando e scambiandosi opinioni sullo sport magico che più amavano mentre Peter annuiva dando ragione ad entrambi;Remus sorrise scuotendo la testa divertito da quella scenetta e si immerse nuovamente nella lettura.

 

 

Era passata circa una mezz'oretta:Sirius e James avevano concluso il loro " dibattito "e ora se ne stavano sdraiati sull'erba ad osservavare le nuvole " Mi annoio "sbuffò Sirius dopo un pò * Sai che novità *pensò Remus alzando un sopracciglio e sorridendo senza ataccare gli occhi dal libro;il mro si alzò andandosi a sedere vicino al licantropo appoggiando il mento su una sua spalla per sbirciare quello che stava leggendo " Bene.Io vado acercare la Evans,vieni con me Peter? "gli chiese James alzandosi,subito seguito dal ragazzo più basso,e facendo l'ochiolino a Sirius che sorrise al suo migliore amico:Siru saveva avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti per Remus solo a James,e il ragazzo con gli occhiali aveva sempre cercato di capire che cosa provava il licantropo:secondo James,anche Remus era innamorato di Sirius,ma era troppo timido e insicuro di se per dichiararsi.Per questo James cercava,ad ogni buona occasione,di lasciare soli i suoi amici in modo che Sirius si dichiarasse e che si mettessero insieme;James era convinto che i due sarebbero stati perfetti insieme,anche perchè il rapporto che avevano era stato sempre diverso da quello che avevano gli altri tre:Sirius era stato fin da subito iper protettivo nei confronti di Remus e cercava sempre di difenderlo e di proteggerlo nonostante Remus,anche se sempre con molta calma e gentilezza,era in grado di difendersi e proteggersi da solo.Era quasi tenero il modo in cui Sirius si impegnava a proteggere Remus,e James non si era affatto stupito quando l'amico gli aveva rivelato di essersi innamorato del licantropo.

James e Peter si allontanarono e gli altri due rimasero seduti in silenzio,uno leggendo,l'altro osservandolo,cercando di non farsi notare;Sirius mentre lo osservava,si accorse di essere completamente perso per Remus e che amava tutto di lui:la sue espressioni quasi ingenue,i suoi sorrisi gentili,la piccola ruga che gli si formava quando si concentrava nel fare qualcosa,tutto quello che faceva o diceva,faceva letteralmente impazzire Sirius;Remus si accorse dello sguardo di Srius e arrossì cercando di non farsi notare,mentre una serie di brividi gli percorrevano la schiena.

 

 

Improvvisamente Remus chiuse il libro che stava leggendo rivolgendo un sorrise dolce a Sirius,che nel frattempo si era steso a pancia in giù sull'erba fingendo di dormire,ma continuando a fissarlo di nascosto "Che ne dici se torniamo in Sala Comune,Paddy ?Qui comincia a fare freddo " gli chiese,e Sirius annuì alzandosi,subito seguito da Remus che si spazzolò i vestiti per togliersi l'erba che gli si era attaccata addosso.

I due si incamminarono verso la loro Sala Comune e,una volta arrivati,si sedettero sul divano di fronte al caminetto pento,tutti e due fissando il vuoto assorti nei loro pensieri;Sirius cercava di trattenersi dal saltare addosso a Remus che,al contrario,pensava che non gli sarebbe dispiaciuto se Sirius gli fosse saltato addosso:era innamorato di lui probabilmente dalla prima volta che lo aveva visto,anche se se n'era accorto solo all'inizio del quarto anno.Ricordava perfettamente quel giorno:era seduto in uno dei tanti scompartimenti del treno che li avrebbe portati ad Hogwarts in compagnia di Peter e,quando aveva visto entrare Sirius con i capelli spettinati,i primi tre bottoni della camicia slacciati,senza cravatta e con quel sorriso da malandrino così tipico,il cuore di Remus aveva fatto un balzo e da quel momento,Remus iniziò a capire che per Sirius provava ben più che semplice amicizia e che i sentimenti che provava per lui erano completamente diversi da quelli che provava per James e Peter.

Aveva preferito tacere,ben sapendo della fama di playboy di Sirius,sicuro che non avrebbe mai potuto corrisponderlo in quanto era senza alcun dubbio etero e probabilmente lo considerava solo un buon amico.Remus si rattristò a questi pensieri e Sirius se ne accorse " Remus?Tutto bene? "chiese preoccupato avvicinando,incnsapevolmente,i loro visi facendo arrossire Remus " Sì,tutto bene,Paddy...Grazie " disse sorridendogli;Sirius lo continuò a fissare serio senza allontanarsi e Remus iniziò a sentirsi a disagio " Moony? "lo chiamò piano,e Remus si voltò verso di lui cercando di essere il più naturale possibile " Sì? "Sirius si avvicinò di più a lui " Rem...Io.... "iniziò cercando le parole giuste,ma,quando aprì bocca per parlare,venne interrotto da un gruppo di ragazzini del secondo anno che stavano entrando in Sala Comune ridacchiando tra di loro.Sirius si voltò piano verso di loro con sguardo omicida e espressione incredula:non poteva credere di essere così sfortunato,proprio adesso che aveva deciso di dichiararsi a Remus " Sirius? "lo chiamò gentilmente Remus appoggiandogli una mano sul braccio e attirando la sua attenzione " Volevi dirmi qualcosa? " gli chiese " No,Remus...Non importa "disse sorridendogli e alzandosi diretto al loro dormitorio lasciando Remus piuttosto confuso.

 

 

Sirius era sdraiato già da molto tempo sul suo letto a pancia in giù e la testa affondata nel cuscino e non si mosse neanche quando la porta del dormitorio si aprì per poi richiudersi dopo un pò " Sir? "lo chiamò James avvicinandosi al suo letto " Cos'è successo? "gli chiese sedendosi e passandogli una mano sulla schiena guardandolo preoccupato " é successo qualcosa con Remus? "Sirius alzò leggermente la testa fissando il cuscino e riavviandosi i capelli con una mano " Non gliel'ho detto,James...Non ce l'ho fatta...Insomma,glielo stavo per dire,ma non ho fatto in tempo perchè sono entrati dei marmocchi del secondo anno a fare casino e si è rovinata l'atmosfera e me ne sono venuto di qua lasciandolo da solo in Sala Comune "Sirius=fesso pensò James sospirando mentre Sirius sbuffava " Senti,Paddy...Glielo devi dire,ok?Non puoi continuare a stare così... "cercò di convincerlo " Già,facile a dirlo...Tu dichiari il tuo amore alla Evans praticamente tutti i giorni,ma per me è diverso:non posso certo mettermi a raccogliere margherite decantando a tutti il mio amore per lui "disse facendo ridacchiare James che si stava immaginando la scena dl suo migliore amico inginocchiato in mezzo a un prato con in testa una corona di fiori mentre,cantando,raccoglieva margherite con gli occhi a forma di cuore " Facciamo così:stasera porto Peter da qualche parte e vi alscio il dormitorio libero,così puoi dichiararti e finalmente vi mettete insieme...Almeno la smetti di assillarmi con le tue seghe mentali e ti dedichi del tutto a lui... "disse sherzando il ragazzo con gli occhiali facendo sorridere Sirius " Vedremo,Jim...Grazie,comunque "disse prima di ricevere da James un pugno sulla spalla destra e rispondendo con una cuscinata,iniziando così una vera e propria guerra a suon di cuscinate.

 

 

Quando Remus e Peter raggiunsero il dormitorio,lo trovarono completamente coperto di piume,con James e Sirius che si rotolavano per terra dal gran ridere " Ma che sta succedendo qui? "chiese Remus sorridendo divertito e attirandol attenzione dei due ragazzi che si misero seduti continuando a sorridere " Ehm...Era solo...Uno scambio di opinioni "spiegò rivolgendo un sorriso a 32 denti al licantropo che alzò un sopracciglio scettico mentre Sirius ridacchiava " Hey Pete,Stasera ho bisogno di te,non prendere impegni,mi raccomando "disse James strizzando l'occhi a Sirius che arrossì rivolgendo a Remus un veloce sguardo un pò imbarazzato " Che cos'hai in mente,James? "chiese Remus incrociano le braccia al petto e assumendo un tono da mamma chioccia " Io?Niente... "si giustificò James con un'aria innocente dipinta in volto che fece ridere gli altri tre.

 

 

Dopo che i tre ebbero cenato tutti insieme,James e Peter sparirono da qualche parte,mentre Remus e Sirius tornavano nella loro Sala Comune camminando fianco a fianco in silenzio;Sirius era parecchio agitato mentre nella sua testa si ripeteva le parole che avrebbe dovuto dire a Remus per dichiararsi,mentre Remus,ignaro di tutto,pensava che ultimamente Sirius si comportava in modo un pò troppo strano e impallidì al pensiero che il suo amico poteva essersi innamorato di qualcuno.Ovviamente Remus non avrebbe potuto dirgli niente se non rivoglergli un sorriso e congratularsi,ma l'idea che qualcuno si fosse preso il cuore del ragazzo che amava lo faceva star male da morire.

Finalmente arrivarono in Sala Comune e,decisero di andare in dormitorio per stare più tranquilli;si sdraiarono ognuno nel proprio letto cercando di mettere a posto almeno una parte delle cose sparse sul materasso per poter dormire.Remus dava le spalle a Sirius,così non potè accorgersi degli occhi del moro che gli fissavano la schiena:il moro rimaneva immobile a guardarlo mentre cercava il coraggio per dichiararsi " R-Remus? "lo chiamò guardando la punta delle sue scarpe;il licantropo si voltò verso di lui corrugando la fronte " Sì? " "Io....S-sai che oggi...D-dovevo dirti una cosa,no? "iniziò balbettando e avvertendo che tutto il suo viso stava diventando di un rosso acceso " Sì...Ti senti bene Sirius? "gli chiese Remus preoccupato per lo strano colorito dell'amico che annuì continuando a non guardarlo " Beh,ecco...Ora...Vorrei dirti quella cosa... "continuò Sirius cercando di respirare lentamente " Dimmi "gli disse Remus sorridendo incerto;Sirius si avvicinò a lui appoggiandogli le mani sulle spalle e fissandolo finalmente negli occhi "Remus,io.....Io ti.... Maledizione! "imprecò il moro dando le spalle a Remus e coprendosi il viso con le mani *Cerca di darti una calmata,imbecille...Che figura stai facendo? *si disse nella testa prendendo un paio di grandi respiri " Sirius,sei sicuro di stare bene? "gli chiese il licantropo appoggiandogli una mano sulla schiena e cercando di farlo voltare.Sirius si irrigidì leggermente nell'avvertire le dita delicate di Remus contro la sua schiena,e forse fu proprio quel gesto a ridargli coraggio:si voltò di nuovo guardando Remus " Remus "disse in tono deciso " iotiamo "disse tutto d'un fiato e Remus inarcò le sopracciglia " Come?Scusa,ma non ho afferrato quello che hai detto "disse gentilmente facendosi più vicino al moro che dovette chiudere un attimo gli occhi e cercare di regolare il respiro " Io ti...amo "riuscì finalmente a dire con un pò di timore per la reazione che Remus avrebbe potuto avere.

Il licantropo lo fissava a bocca aperta,incredulo che quella che gli aveva appena detto Sirius fosse la realtà e non una sua stupida fantasia " S-stai scherzando? "gli chiese in tono flebile mentre Sirius lo guardava serio scuotendo leggermente la testa " No "disse soltanto aspettando una qualsiasi reazione da parte di Remus che non tardò ad arrivare:Remus gli sorrise nel modo più sincero che poteva mentre gli occhi gli si inumidivano per l'emozione,circondò il collo di Sirius con le braccia ridendo leggermente mentre Sirius,senza ancora capire del tutto,gli circondava la vita stringendolo a se " Anch'io ti amo Sirius...Ti amo tanto anch'io "gli disse Remus sull'orlo delle lacrime mentre Sirius lo stringeva più forte " Davvero? "gli chiese guardandolo negli occhi sorridendo " Davvero "disse Remus sorridendo a sua volta prima di baciarlo con tutta la passione di cui disponeva.Il bacio durò a lungo e fu seguito da molti altri mentre i due sdraiavano sul letto continuando a baciarsi e ad accarezzarsi " Ti amo "sussurrò Sirius "Ti amo ti amo ti amo ti amo "gli rispose Remus sorridendo felice;si addormentaronono così,abbracciati e contenti di essersi finalmente dichiarati,sicuri che il loro amore sarebbe durato per sempre.

E quando Peter e James tornarono,quest'ultimo sorrise felice andando subito a chiudere del letto dove stavano dormendo i suoi amici e rivolgendo alla coppia un ultimo sorriso prima di sparire dietro alle tende ed infilarsi nel suo letto per dormire anche lui.

 

 

Fine

 

 

E ce l'ho fatta a postare anche oggi!!!!Alla fine non ci sono andata in piscina:non avevo voglia!Comunque,credo che la fic durerà ancora uqlache capitolo,poi la faccio finire.Diciamo che scriverò i momenti più belli della loro relazione e poi la interrompo...Voglio dedicarmi a qualcos'altro,magari qualcosa che c'entra col Signore degli Anelli visto che è il mio film preferito...Grazie ancora ad Elysa_88 per i commenti,non so se continuerei a postare se non ci fossi tu,e complimenti per le tue Fic:ne ho lette un paio e mi sono piaciute molto quindi credo che leggerò anche le altre...A presto

Sirya87

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sirya87