Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: McBieber    07/05/2012    0 recensioni
TramaaNdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si stavano conoscendo meglio davanti ad una birra, parlavano della loro vita, specialmente quella di Sharon.
-"Scusate ragazzi, devo andare." -Borbotto Niall.
Sharon non capiva dove volesse andare, perchè era scappato cosi, voleva inseguirlo, voleva capirci bene.
-"Sharon scusami se mi permetto, cosa aspetti ? vai, corri da lui." -Urlo Liam.
Sharon era sbalordita, era sempre confusa, il suo istinto la fece alzare dalla sedia per corrergli dietro.
Con una sfuggita d'occhio lo vide disteso sull'asfalto. non perse tempo, corse verso di lui, i suoi pensieri erano tanti in quel momento.
-"Sei scappato cosi, senza farmi capire nulla, mi puoi dare delle spiegazioni?" - Disse Sharon con voce affannata.
-"Hai ragione, però ti chiedo solo una cosa. ascolta questa canzone."
Sharon si sedette accanto a lui, prese il suo Ipod, inserì le cuffie e ascolto quella canzone. Era una canzone italiana, dolce, non l'aveva mai sentita prima.
"Tu chiudi gli occhi e cercami, ricordati di quello che eravamo noi, lasciati volare via, portami con te dovunque andrai, e piangerò se piangerai, dammi amore senza dirlo mai."
Non riuscì a trattenere le lacrime, era sempre più confuso, non capiva il motivo di quella canzone, di quelle parole. Infondo non voleva illudersi ancora una volta, anche perchè era già fin troppo innamorato di Niall.
-"Hai sentito?" - Disse Niall guardandolo negli occhi.
Sharon era imbarazzata, non riusciva a guardarlo, non aveva parole. Quando Niall si accorse che era diventata rosso dalla vergogna le mise una mano sul volto per poi finire con un bacio. Sharon era perplessa, non riusciva a lasciarsi andare, era fredda, immobile.
-"cos'hai?, non ti piaccio forse?"- Disse Niall sorridendo e rompendo il ghiaccio.
-"No anzi mi piaci, però non so."
-"Dimmi di cosa hai paura."
-"Di risvegliarmi e capire che tutto questo è uno stupido sogno, che domani questo bacio diventa una cosa inutile, di perderti, di non viverti, che tu scompaia."
Niall guardò Sharon, guardò i suoi occhi tristi, la voglia di essere amata, non capiva perchè quei occhi celesti erano cosi spenti e pieni di dolore, non sapeva cosa fare.
Sharon appoggiò la sua testa sul suo petto di Niall, era serena, forse anche felice, c'era silenzio, nessuno dei due parlava.
-"Sharon guarda le stelle, perchè stasera è la nostra sera."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: McBieber