Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    07/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti voi lettori... bene, e la prima volta che io scrivo una storia introspettiva, ma il mio cuore aveva bisogno di uno sfogo... bene, dovete sapere che questa non e una normale storia, e la storia della mia vita, io sono presentata come mi vedo io, non inventerò niente, apparte una piccola cosa... per rispettare la Privacy delle persone che faranno parte della mia storia (tutte veramente esistite) metterò nomi inventati... spero vi piaccia... non abbiate paura a criticare, io sono aperta ad ogni tipo di recensione, positiva ma anche negativa... e stato un piacere... Buona lettura...
Bacy
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 6
Nuove conoscenze…

 
 
-Ciao!!                                                      
-Ehi, Valentina come va?
-Bene, a parte un’altra bocciatura nelle vicinanze...
-Mmm... quindi il prossimo anno in classe con me?
-Si, molto probabilmente...
Valentina, lei era già mia amica, non ho descritto il giorno, in cui ci siamo conosciute, be perchè prima neanche ci guardavamo, poi abbiamo stretto amicizia e... bo...
Comunque, lei è una ragazza un pò lunatica, bassa occhi neri, e capelli anch’essi neri, corti fino a sotto le spalle, un pò grassottella, ma sempre più magra di me...
Eravamo sedute a terra all’uscita della scuola che entrambi aspettavamo i nostri genitori, quando una ragazza, capelli e occhi marroni, bassina si avvicina a noi...
-Ehi ciao, piacere io sono Ivanka –disse la ragazza.
-Piacere, Rosanna...
-Lei invece è Sharon, la mia migliore amica. –disse indicanto la ragazza al suo fianco.
Bassina, magra, capelli neri e occhi marroni, un pò scuretta di pelle.
-Piacere, Rosanna, sedetevi se volete...
-Si certo!!
-Allora, di che classe sei tu? –chiese Ivanka.
-Io, 2H, voi?
-Noi siamo di 2C... –disse Sharon.
-Ma voi vi conoscete? –dissi rivolta a Vale.
-Si, da poco...
“Piiiii” la Grande Punto blu che suonava.
-Oh, scusatemi devo andare!!
-Ciao!!
-Ciao!!!
-Ciao, Rò...
 




-----------------
note dell'autrice:
scusate, scusate, scusate, 1° per il tremendo ritardo, e 2° per il capitolo, molto, molto, molto corto... non sapevo di preciso cosa scrivere... spero che vi sia piaciuto comunque... ciaooo...
Bacy
Luna_09
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: luna_09