Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lost_soul200195    07/05/2012    0 recensioni
Questa storia segue le avventure del videogame Infamous, non seguo del tutto il gioco, infatti, ci sono vari capitoli inventati da me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cole si rialza dandosi una pulita <> balza su un palazzo e si fa strada fino ad arrivare al covo dove trova Zeke che riposa con la tv accesa. <>  Cole lo guarda ma lui resta li a dormire <> tocca la sua mano e gli scarica una minuscola quantità di elettricità. Zeke salta dal divano facendolo rovesciare <> Cole scoppia a ridere << dovevi vederti amico, sei saltato dal divano e si è rovesciato!>> - <> rialza il divano e ci si mette sopra << allora, com’è andata?>> - << bene, ma devo chiederti cosa cazzo era quel mostro che mi ha attaccato! Assomigliava ad un cane ed era enorme e veloce>> - << ah già, mi ero dimenticato di dirtelo, quei “mostri” come li chiami tu sono i predatori. Cercano persone come te, infettate, e le uccidono. Sei stato fortunato ad uscirne vivo>> - << grazie di avermi avvertito prima, Zeke. Prima che scopra qualche altro mostro che voglia uccidermi ce ne sono altri?>> - << non che io sappia, ma alcune delle persone infette sanno controllare i loro poteri, come te, potresti incontrarne qualcuna di tanto in tanto, quindi sta attento>> Cole annuisce <> cammina verso il bordo del tetto e si lascia cadere atterrando. <> inizia a camminare pensieroso, distraendosi. Da lontano si sente un urlo <> Cole viene spinto ed atterrato mentre la strada sotto di lui si ghiaccia. Apre gli occhi e vede dei capelli lunghi scuri, occhi freddi come se fosse ghiaccio <> si rialza di scatto <> -<< scappa?>> la ragazza si fa una risata mentre passa davanti a Cole e si affaccia per vedere chi ha ghiacciato la strada <> Cole sbuffa e fa un balzo andando allo scoperto <>  vede un uomo con pezzi di ghiaccio addosso che si accinge a distruggere tutto. <> urla Cole, il cattivo si gira e ghiaccia la strada per colpire Cole <> schiva l’attacco e gli lancia una serie di scariche elettriche addosso <> dice la ragazza lanciando una palla di ghiaccio verso il cattivo che cade a terra intontito. Cole si gira e la guarda << si può sapere chi sei?>> - << mi chiamo Elika, padroneggio il ghiaccio come quel ripetitore>> - << quindi si chiama ripetitore>> Cole si avvicina lanciandogli un onda d’urto lasciandolo sospeso in aria, si prepara a sparare un missile di elettricità <> lo colpisce dritto sullo stomaco lasciandolo cadere a terra. Si gira verso Elika <> - <> - << e come li imparo a controllare altri poteri?>> - <> Cole pensa tra se – Shana? - <> Elika si avvicina e gli sfiora la mano lasciando una scia di ghiaccio che viene assorbita da Cole <> - <> Cole si concentra e crea una colonna di ghiaccio sotto i suoi piedi che gli da molta spinta nel salto, atterra piano planando <> - <> - <> lei si incammina e Cole si appresta a tornare al covo di Zeke.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lost_soul200195