Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    07/05/2012    5 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo chiamarlo, o almeno, non volevo.
Insomma, una star di fama mondiale secondo voi ha del tempo per parlare con una ragazza normale come me?
<< Sei cretina? Devi chiamarlo! >> Britney insisteva, così per accontentarla mando un messaggio a Louis.
'Ehy Lou, non ti chiamo perchè ho paura di disturbarti, comunque, non ho la minima idea di come farti ripagare i favori, pensaci tu. lol'
La sua risposta non tarda ad arrivare.
'Tranquilla, non disturbi! Okay, allora domani ti vengo a prendere alle 16:00, devo sdebitarmi. xx'
se sto sognando, non svegliatemi.


Il giorno dopo finalmente è sabato.
<< Ehy Brit oggi esco con Louis, vuoi venire a casa mia per aiutarmi? >>
Sapevo avrebbe accettato.
<< Hai il coraggio di chiedermelo? >> Disse ridendo.

<< Ehy tesoro io esco, ciao! >> Mia mamma esce anche di sabato, così l'avverto che stasera non sarò a casa.
15.59, un minuto e Louis sarebbe arrivato. Non ci conto che sia puntuale. Decido di vestirmi così : weheartit.com/entry/28155479 anche se con questo tempo di merda non so proprio cosa mettermi.
Suonano al campanello, Britney sta per avere un attacco di panico, non era l'unica.
Andai lentamente verso la porta, ma Britney mi spinse per poi andarci a sbattere contro.
<< Ehy Louis, ti presento Britney, tua grandissima fan! >>
<< Ehy Jenny, Ciao Britney! >>
disse sorridendo ad entrambe.
<< C-ciao L- louis! >> La mia migliore amica era paralizzata, così louis l'abbracciò, la cosa più bella che un idolo possa fare ad un suo fan.
<< Vabene Britney, noi andiamo, se ti serve qualcosa chiama. >> Le dissi sorridendo.
Io e Lou la salutammo e proseguimmo la strada verso il parco, poi trovammo una panchina per sederci.
<< Allora, parlami di te Jenny, sai, non ci vediamo da un'eternità. >> Mi guardava con quei suoi occhi color cielo, o meglio l'ottava meraviglia del mondo.
<<  Bhè che dirti... Mi sono trasferita dall'Italia  perchè mio padre viaggia molto per il suo lavoro, amo cantare più di me stessa, ma non sono così brava..>>
Dissi abbassando lo sguardo.
<< Non posso dire niente, se prima non ti ascolto! >> Mi guardò speranzoso.
Una cosa che non vi ho detto forse è che sono estramamente insicura. Sì, all 'inizio prendo una decisione ma mi soffermo troppo sulle conseguenze, e no, non riesco a fregarmi del giudizio della gente, questo fa male.
<< Emh, no. Louis veramente, no! >> Lui insisteva, e come se non bastasse cominciò a cantare 'The a team' di Ed Sheeran, e dopo un po' cominciai anch'io a cantare il testo di quella magnifica canzone.
I miei occhi nascondevano quintali di lacrime non versate. Lacrime che avrei voluto lasciar scorrere sulle mie guance per la voglia di cantare davanti a qualcuno.
<< Tu non hai mai cantato in pubblico? Hai una voce pazzesca! >> Ed una lacrima mi tradì.
Stavo per ringrazialo quando di colpo penso gli venne un' idea!
<< So come farmi ripagare! >> Disse estasiato. Avevo paura del suo sguardo non mi convinceva, ma guardarlo negli occhi ormai era diventato un hobby.
<< bhè allora dimmi! >> Dissi in preda al panico.
<< Ti farò diventare famosa! >> Urlò davanti ad una quindicina di persone.
Sì, è vero l'idea era eccitante, ma andiamo.. famosa..io?
<< Louis non sai di cosa stai parlando! >> Dissi ridendo per la grande cavolata che aveva sparato.
<< Sei troppo pessimista su dai..>> Fece una pausa per riflettere su non so cosa. Poi riprese... << Verrai con noi a Londra per un po' di mesi, ti farò fare provini su provini! Tutti devono conoscerti, tutti devono conoscere la fantastica persona che sei. >> Mi venne d'istinto abbracciarlo, o per essere più chiari, saltargli addosso, infatti mi scusai subito. Lui arrossì d'impulso. Cavolo era stupendo.
<< Pensaci! Voglio veramente darti questa possibilità. >> Sorrise dolcemente, con gli occhi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove