Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HelloSuperWoman    07/05/2012    0 recensioni
Più che definirmi una loro fan io mi definivo una DIRECTIONER, che era ben diverso.
Una Storia Tutta Da Vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driin-Driin. Solita sveglia alle ore 6:00, era iniziata un'altra giornata da inferno. No che non amassi il mio lavoro ma era particolarmente stancante. Mi trascinai fino al bagno, aprii il rubinetto della doccia, solo sentire il rumore dell'acqua mi rilassava. In quella doccia avevo pianto dal dolore dalla tristezza ma anche dalla gioia. Quello era un buon luogo dove piangere, poiché le lacrime si confondevano con le goccioline d'acqua, lì mi sentivo protetta e libera, perché nessuno poteva vedermi e chiedermi cosa c'era che non andava. Una delle tante cose che ho sempre odiato erano le persone che mi chiedevano come stavo, nei momenti meno opportuni e io avrei voluto gridargli contro: “STAI ZITTO!”.

Come al solito persa nei miei pensieri era passata quasi un'ora da quando ero entrata nella doccia, era il caso di uscire. Misi asciugamano come turbante sui capelli, mi asciugai, indossai il mio intimo a fiori e mi diressi verso la mia cabina armadio, che era ordinata per tipo, colore, tessuto e stagione dei capi. Se c'era qualcosa che mi piaceva davvero tanto, possiamo dire una mia grande passione erano i vestiti, accessori, scarpe e chi più ne ha più ne metta. Di certo nel mio guardaroba non mancavano le strane fantasie come: fiori, strisce, pois, fiori per capelli, vestiti molto colorati e stravaganti e color pastello. Look da figlia dei fiori o da hippy, o almeno così lo definiva la mia migliore amica, Mischa. Non avevo mai adorato le felpe, anzi se ne indossavo una stava a significare che c'era qualcosa che non andava.

Decisi di indossare degli shorts a fiori con calze color carne, una canotta bianca e converse bianche (le mie preferite). Mi diressi in bagno, asciugai i capelli dandogli un effetto spettinato, mi era sempre piaciuto, dopo di che mi truccai, un po' di fondotinta e per gli occhi optionai una matita colorata, precisamente verde, non avevo mai amato la matita nera anche se faceva risaltare i miei occhi color verde bottiglia. Mi guardai allo specchio per un'ultima volta, stranamente mi piacevo quella mattina, non che fossi una brutta ragazza ma non ero nemmeno una di quelle che solo al loro passaggio i ragazzi ne erano attratti, ero abbastanza alta, una carnagione piuttosto chiara, grandi occhi verdi, una bocca rosea, i capelli molto chiari con delle ciocche si alternavano di biondo e di rosso rame, biondo chiaro dorato ramato, o almeno così li aveva definiti il mio adorato parrucchiere, non avevo di certo un fisico da modella, anzi avevo tutte le forme al posto giusto e devo ammettere che i miei fianchi piacevano ai ragazzi:3.

Presi il mio pellicciotto bianco, la borsa e le chiavi della mia amata auto, appena misi un piede fuori dalla porta, un brivido mi percorse tutto il corpo, era una cosa naturale per quel periodo visto che erano i primi di febbraio. Si, è vero il mio abbigliamento era poco adatto al tipo di stagione, ma lo era per il mio lavoro.

Misi in moto la mia auto, ma dopo poco mi fermai davanti a un bar per prendere il mio solito cappuccino mattutino da portar via, entrai:

-Buongiorno Larissa, il solito?- Domandò il ragazzo che si trovava dietro al bancone.

-Buongiorno anche a te Mick, si grazie-Esclamai con un sorriso a trentadue denti.

Dopo un paio di minuti il mio cappuccino era pronto.

-Ecco, è pronto, tieni cara- disse Mick con il suo solito sorriso.

-Oh grazie mille, tesoro-Sorrisi, ormai erano anni che ci conoscevamo. Pagai ed uscii.

Salì in auto e bevvi un sorso dal quel bicchiere fumante, accesi la radio e in quel momento passava in onda ONE THING dei ONE DIRECTION. -PERFETTO!- esclamai con un sorriso da far invidia allo stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie.

Cosa c'era di meglio che iniziare la giornata con una canzone della tua band preferita o meglio dei propri IDOLI. Molti trovano che una ragazza a 19 anni sia ridicola ad ascoltare i 1D, ma io li ignoravo con molta facilità.

Più che definirmi una loro fan io mi definivo una DIRECTIONER, che era ben diverso.

Poiché oltre a trovarli dannatamente belli, e questo non lo possiamo negare, erano in grado di farmi provare sensazioni uniche, farmi emozionare con una frase, una parola, un sorriso o semplicemente con uno sguardo. Mentre canticchiavo sulle note di One Thing arrivai a lavoro. E' arrivata l'ora di svelare dove lavoravo. Scesi dall'auto che avevo parcheggiato nel posto auto statomi assegnato fin dal primo giorno di lavoro, e mi diressi verso l'entrata dell' Ariston, ebbene si, lavoravo nel teatro dove quasi una settimana all'anno si svolgeva la magia, il Festival di Sanremo.

----------------------------------
Holaaa (?) DIRECTIONER
Questa è la prima FF che scrivo e so che fa schifo però spero che migliorerà
Se volete seguirmi ecco il mio Twitter:  MuffinLove1D 
Un BACIO :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HelloSuperWoman