Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    07/05/2012    6 recensioni
Harry: -Scusa, credo di amarti.-
Louis: -Scusa, sono sicuro di amarti.-
#Caution, It's Larry, bitch. ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Spazio Autrice

Uhm Salve Salvino! (?)
Sbuco ancora una volta fuori, ma non torno a mani vuote ;) Infatti, eccovi il terzo capitolo della FF!! Yeee (?)
L'altra volta avevo detto che molto probabilmente questo era l'ultimo capitolo...beh, mi spiace ma non è così! Tornerò a breve con il quarto! Muahahah XD
Non voglio farmi odiare troppo scrivendo note pre-lettura troppo lunghe quindi taglio corto e mi levo dai cocomeri.
Attendo con pazienza le vostre recensioni con cosa ne pensate e mi scuso molto per gli eventuali soliti errori di distrazione.
Buona lettura ♥
Much Love,
                        Kiara. ♥

Nobody can stop our love


-Vi amate?- Domanda ancora Zayn.

-Si, molto.- Sorrido al mio Boo.

-Beh, congratulazioni allora piccioncini.- Si porta le mani detro la nuca il moro per appoggiarsi meglio allo schienale.

-Smetterò di girare in mutande davanti a voi...- Scherza Niall -Se voi siete felici lo sono anch'io per voi bro.-

-Cosa??? Ditemi che non state parlando seriamente.- Alza il tono Liam. -Provate a immaginare quello che direbbero i manager sulla loro storia, già si lamentano per le bromance che i fans hanno tirato fuori figuriamoci se sapessero che una esiste davvero.-

La reazione di Liam da una parte è comprensibile, i manager sono molto rigidi con noi e tutto ciò che potrebbe danneggiarci la carriera lo guardano storcendo il naso.

-Beh, non dobbiamo per forza dirglielo. Continueremo a comportarci come abbiamo sempre fatto e se poi verrano a conoscenza di noi...affronteremo la cosa.- Risponde Louis.

Liam scuote la testa e con la scusa di andare a riposare un po' si isola da una parte.

-Non fateci caso, fa il solito papà protettivo e rompiscatole. E' contento anche lui- Dice Niall continuando a sgranocchiare patatine.

-Siete delusi da noi?- Chiedo timoroso, in fondo siamo cinque ragazzi, prima parlavamo di ragazze e sconcerie varie, addeso per loro potrebbe essere strano averci con loro (?)

-Delusi? Amico, perché dovremmo? Non ci importa se siete omosessuali, vi amate e questo credo sia la cosa che conta di più.- Sorride Zayn.

-Dj Malik ha ragione, e poi dai, qualcosina si sospettava già...-

-Davvero?- Alza un sopracciglio Louis.

-Sì, basta guardare quanto siete sempre appiccicati...poi però tu stavi con Eleonor e allora...-

-A proposito che fine ha fatto la Calder?-

-L'ho lasciata un paio di settimane fa...avevo capito che non potevo continuare a stare con lei fingendo di amarla...ho preferito chiudere tutto e poi ho scoperto che Harry provava lo stesso per me.- Alza le spalle Louis.

Passiamo le ore di volo a ronfare o a giocherellare con gli I-Pad, non si può pretendere di fare molto su un aereo soprattutto per far passare velocemente venti ore!

Arrivati a Sydney vorrei parlare con Liam e cercare di risolvere le cose, non voglio che ce l'abbia con noi, anche se lo so che lo fa perché è molto protettivo.

Ringraziando siamo arrivati all'aeroporto e possiamo scendere a terra. I tantissimi fan australiani sono fuori ad attenderci, ma manager e polizia ci vietano di andare a salutarli perché ritengono sia pericoloso.

Dopo un'altra ora veniamo accompagnati al nostro hotel per sistemarci -Harry tu e Louis avete la camera 594F, Liam hai la 595F e con te ci sono in stanza Zayn e Niall.-

Annuiamo e prendiamo le carte magnetiche per salire nelle nostre stanze.

-Ehi piccolo che hai?- Mi abbraccia alle spalle Louis.

-Nulla...credo solo che Liam ci sia rimasto male a sapere di noi...-

-Dai stai tranquillo, sappiamo come è fatto...vedrai che gli passa qualsiasi cosa abbia contro di noi.-

Mi giro per poterlo baciare -Vado a parlargli.-

-Vuoi che venga anch'io?-

-No tranquillo, riposati che hai delle occhiaie da far paura, torno subito.- Sorrido dandogli un lungo bacio.

Esco dalla stanza e busso a quella subito di fronte -Ehi Zayn, c'è Liam?- Chiedo al moro che mi apre la porta.

-Si vieni, sta mettendo in ordine le sue cose.- Mi invita ad entrare.

-Liam...possiamo parlare?- Chiedo avvicinandomi a lui continuando a torturare le mie povere dita.

-Certo, scendiamo di sotto però...- Alza lo sguardo dalla sua valigia. -Niall, quando torno voglio vedere ripulito lo schifo che c'è sul tuo letto o riceverai una severa punizione!- Sgrida il bindino che sta beatamente sdraiato sul divano a guardarsi la televisione mangiandosi un mega panino.

-Okay daddy...- Risponde facendo un cenno con la mano.

Liam ed io usciamo nel corridoio, prendiamo l'ascensore e usciamo sul retro dell'hotel in un ampio giardino.

-Senti io...volevo sapere se ce l'hai con me e Louis...noto che sei arrabbiato...-

-No. Non sono arrabbiato, sono preoccupato. Temo quello che potrebbero dire e fare i manager se lo scoprissero, ma non per il successo, per voi. Per il resto...sono contento per voi due.- Sorride.

Gli sorrido di rimando e lo abbraccio, sono contento di sapere che non è arrabbiato.

-Dai torniamo dagli altri- Mi spettina.

Torno nella camera con Louis e lascio Liam fare il terzo grado a Zayn e Niall che hanno combinato un macello come al solito.

-Boo...-Sussurro piano mordendogli dolcemente una guancia.

-Mhm...-

-Boo...- Mi sistemo a cavalcioni su di lui.

-Hai parlato con Liam?- Chiede con la faccia schiacciata sul cuscino e a stento riesco a capire cosa dice.

-Ha detto che è solo preoccupato per quello che possono dire e fare i manager nei nostri confronti e che comunque è felice per noi due.- Sorrido lasciandomi cadere sul suo petto.

Ci prepariamo per uscire e andare a fare un giro tutti insieme.

-Zayn muoviti! Sei sempre l'ultimo!- Urla Liam.

-Senti, devo sistemare il mio meraviglioso ciuffo, ho bisogno di tempo per essere sempre il più figo.-

-Con un paio di forbici ti faccio vedere io che meraviglioso ciuffo hai!-

Zayn spalanca gli occhi per poi fulminare l'amico con un'occhiataccia, dai sembrano marito e moglie che litigano!!

Finalmente riusciamo ad andar fuori dall'hotel e ci mettiamo a girare per Sidney come buoni turisti cercando di sfuggire alle fan per non essere assaliti.

Giro lo sguardo e poi ruoto a 360° -Ehi, dov'è Louis???-

Liam si guarda intorno -Aspetta, dov'è Zayn?-

Spalanco gli occhi, okay, Harry cosa ti preoccupi? Zayn è etero al 100%, non sono fuggiti per un'avventura amorosa...giusto?

-Provo a chiamare Lou.-

-Okay, io provo con Zayn.-

Prendo il cellulare e in testa continuo a ripetere "rispondi, rispondi, rispondi"! Ma nulla.

-Nessuna risposta.- Scuote la testa Liam.

-Nemmeno quell'altro scemo risponde.-

Decido di mandargli un messaggio sperando che questa volta si degni di prendere in mano il suo dannato cellulare. Caspita, perché ho il presentimento di assomigliare a una fidanzatina gelosa e in preda a una crisi di panico???

Louis è come una droga o l'ossigeno, senza di lui non riesco a stare, non sono più abituato alla sua assenza da quando ci siamo conosciuti ad X-Factor.

-Ragazzi io ho fame!- Brontola Niall picchiettandosi una mano sullo stomaco.

-C'è una volta in cui non ti lamenti che sei a corto di cibo?- Rido.

-Andiamo a mangiare, dopo vedremo di trovare quei due idioti.- Dice Liam.

Mentre pranziamo continuo a fissare il display del mio cellulare attendendo che si illumini e compaia il nome di Boo, ma questo non succede.

-Giuro che appena becco Louis gliela faccio pagare.-

-Contanti o carta di credito?- Ride Niall che si blocca subito tossendo e continuando a mangiare vedendo la mia occhiataccia fulminante.

-Ehm...Paul mi sta chiamando.- Ci guarda Liam quasi terrorizzato.

-P..pronto?-

-Si, stiamo mangiando.-

-Tutto bene? Uhm sisi...-

Liam ha uno sguardo quasi supplichevole verso di noi -Okay, diciamo che abbiamo momentaneamente perso di vista Louis e Zayn.-

-Cooooosa???- Sentiamo Paul gridare dall'altra parte dell'apparecchio.

Sfilo il telefono dalle mani di Payne -Tranquillo, li ritroviamo.- Taglio cordo e chiudo.

-Dovremmo muoverci o tornado-Paul verrà a prenderci e farà il terzo grado anche a noi perché quei due dementi si sono persi.- Sbuffo.

Il mio cellulare prende a squillare -Dove diavolo sei? Ehm, siete?- Scandisco bene le mie parole con tono acido.

-Non so dove siamo esattamente...che fine avete fatto voi?-

-Are you kidding me??? VOI che fine avete fatto! Un momento ci siete e l'altro siete già spariti, mi hai portato sull'orlo di una crisi di nervi!-

Bene, credo di avere la conferma sul fatto di assomigliare a una fidanzatina gelosa ed aggiungerei anche isterica.

-Passami Liam.- Sospira Louis.

-Cosa? Perché?-

-Perché vorremo tornare da voi e ho bisogno di qualcuno che riesca a comunicare con me il modo decente senza fare il nevrotico! Per favore passamelo.-

Sbuffo stizzito e tendo il telefono verso Liam -Tieni.-

-Bene, possiamo tornare all'hotel, ci raggiungeranno a breve.-

-Perfetto.- Rispondo acidamente riponendo nervosamente il cellulare nella tasca dei pantaloni.

Tornati all'albergo mi infilo il costume e me ne vado in piscina dove tanto non c'è nessuno e posso stare tranquillo.

Ne farei anche a meno ma in luoghi pubblici non posso andare in giro nudo.

Faccio qualche vasca, poi appoggiato al bordo mi rilasso restando a mollo.

-Ciao riccioli sexy.-

Grugnisco ed evito anche di girarmi, sono arrabbiato con quel babbeo.

Entra in piscina con me ed io volgo lo sguardo dalla parte opposta. -Hazza...dai non fare l'arrabbiato...-

-Non fare l'arrabbiato? Ti sei perso in una città nuova non ti degni di rispondere al cellulare e ribadisco la cosa che sparisci. Con Zayn.- Marco bene il suo nome.

-Ma non è stata una cosa fatta di proposito, ci siamo distratti un momento e...Aspetta aspetta aspetta...Ti da fastidio che mi sono perso con Zayn...tu sei GELOSO!- Mi schizza con l'acqua.

-NO! Non sono geloso! Ero solo preoccupato per te testa quadrata.-

Si avvicina ancora fino a pararmisi davanti -Sei ancora più carino quando fai così.-

-Ho voglia di prenderti a schiaffi.- Lo guardo negli occhi. Mossa sbagliata Styles.

Lui ride -Oh no...tu hai solo voglia di baciarmi...solo che qualcuno potrebbe vederci...- Posa le mani sull'elastico del mio costume.

-Boo...- Perfetto, non riesco nemmeno a fingere più di essere arrabbiato, tutta colpa di quelle scintillanti pozze d'acqua che si ritrova al posto degli occhi.

-E se cercassi di farmi perdonare?- Sorride maliziosamente, ma non ero io quello pervertito?

Prendo a torturarmi il labbro inferiore -Non mi sembra il posto adatto...-

-Shh.- Dopo avermi portato sull'orlo del collasso in un micro secondo si appropria della mia bocca e spinge il suo corpo contro il mio facendomi capire quel che vuole.

-Andare in camera no?- Chiedo ormai con l'arrabbiatura dimenticata.

-Credo sia la cosa migliore.-

Ci asciughiamo alla meglio per poi correre in camera e stenderci sul letto, tutto era pronto finché non bussano alla porta.

-Chi è che scoccia adesso?- Sbuffo sottovoce.

Ricomponendoci velocemente vado ad aprire la porta mentre Louis si sdraia sul divano fingendo di guardare il primo film alla televisione.

-Ehi Paul- Sorrido per poi far morire tutto fissando quell'omone avere uno sguardo quasi indescrivibile.

Entra in camera e si para davanti me e Lou -Ditemi cosa significa questa.-

Ci mostra una foto recentissima, di giusto mezz'ora fa di noi in piscina.

Mi schiarisco la voce, questa proprio non ci voleva -Siamo noi di sotto a sguazzare nell'acqua.- Occhiata ammonitrice, brutta mossa Styles...again.

-Che siete in piscina lo vedo anch'io, volete spiegarmi il vostro bacio?-

-Non lo stavo baciando!- Si alza Louis dal divano.

-Tomlinson non mentire, la mia vista fortunatamente non è ancora rovinata. Allora, chi vuole parlare???-

-Va bene! Io ed Harry ci amiamo, stiamo insieme e lo teniamo nascosto okay?- Sbotta Lou.

-Che sta succedendo qui?- Entrano Liam Zayn e Niall.

-Ci ha beccati.- Fa spallucce il mio Peter Pan indicando Paul tutto tranquillo, quando io qui sono in leggero panico.

-Beh, lasciatevi! Potrebbe danneggiare la vostra carriera tutto questo!-

-Cosa? Stai scherzando vero? Non ho nessuna intenzione di separarmi da lui!- Alzo la voce.

-Paul, non puoi chieder loro questo. Si amano e cosa c'è di male in questo??? I fans che ci seguono parlano da sempre della 'Larry Stylinson' hanno un enorme successo e tu esci così??- Si intromette Liam.

-Non possono rimanere insieme.- Ripete il manager.

-Bene, allora i One Direction si sciolgono!- Risponde Liam, non l'ho mai visto così arrabbiato nel prendere una posizione...soprattutto per difenderci.

Paul esce dalla stanza lasciandoci soli -Grazie Liam- Lo abbraccio.

-Ehi, siamo una band, ma prima di tutto siamo amici. Nessuno può impedirvi di stare assieme, tanto meno i manager!-



Passarono i giorni e Louis ed io continuavamo a stare insieme, Paul e gli altri oramai si erano arresi e non si lamentavano quasi più di noi.

Secondo loro il nostro amore è sbagliato, ma nessuno può dire una cosa simile.

In fondo, chi sa realmente cosa è giusto e cosa non lo è?

 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth