Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    08/05/2012    11 recensioni
«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.»
-
Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi.
Gli morsi il labbro inferiore «Baciami.» Sillabai. Non rispose, sorrise appoggiando le sue labbra sulle mie, legandole in un bacio profondo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinto capitolo.

Dopo l’uscita da scuola decidemmo di andare a mangiarci un trancio di pizza, la pizzeria in questione non distava molto solo cinque minuti a piedi.
«E' buonissima.» borbottò Niall, dando un morso al suo trancio di pizza.
Ridacchiai «Hai perfettamente ragione, è la fine del mondo.» gli diedi ragione, bevendo un sorso della mia coca cola.
Mi ritrovavo tra Harry e Louis di fronte a me c’era Niall, alla sua sinistra Liam e alla sua destra Zayn. Quest’ultimo sembrava assente. Aveva mangiato si o no tre bocconi della sua pizza, non toccando la bevanda.
«Zayn, ma ci sei?» Harry agitò la mano davanti al suo viso, svegliando dal suo stato di trans, interrompendo i suoi pensieri.
Il moro scosse la testa «Si certo, dicevamo?» domandò quasi imbarazzato, prese il suo trancio e li diede un morso.
«Sei sicuro?» intervenne Liam e noi tutti lo osservammo.
Sorrise, alzando le spalle «Certo!» recuperò il telefonino dal tavolo e digitò qualcosa, probabilmente un messaggio.
Sentii una sensazione di pienezza, anche se non avevo concluso il mio pranzo, che fossi gelosa?
«Allie, ma questo è un succhiotto?» scimmiottò Louis, toccandomi il collo.
Zayn quasi non si strozzò con la pizza, a me, invece, andò di traverso la bibita.
«Forse...» borbottai rossa in viso, abbassando lo sguardo.
«Forse? Dai... chi te l’ha fatto?» domandò incuriosito, Niall, sputacchiando pezzi di cibo ovunque.
Mi alzai dal mio posto, pulendomi le mani sui jeans «Non sono cose che vi riguardino.» presi la tracolla e ci depositai nella tasca anteriore, il cellulare.
Harry mi bloccò per un braccio «Dove devi andare?» chiese premuroso.
«Vado a casa...» sorrisi, baciandogli la guancia «Zayn, alle quattro a casa mia, puntuale.» salutai i ragazzi e uscii dalla pizzeria.
Avevo timore che i ragazzi mi chiedessero ancora chi fosse stato a farmi il succhiotto; di certo non potevo dire ‘è stato Zayn.’ Nessuno si aspetterebbe qualcos'altro tra noi due. Ci fosse almeno qualcosa…

***

Guardai l’orologio e notai che mancavano appena quindici minuti alle quattro.
Preparai il libro di letteratura sul tavolo in cucina e presi la ricerca che portai via da casa di Zayn. Probabilmente oggi l'avremmo conclusa e per me sarebbe stato un sollievo.
Mi sedetti sul divano, prendendo il mio amato libro; avrei potuto leggere qualche pagina prima dell'arrivo del moro, ma i miei piani furono interrotti dal suono del campanello.
«Cosa ci fai già qui?» domandai, facendo entrare Zayn.
Alzò gli occhi al cielo «Oh piccolina, come siamo acide!» sorrise, istigandomi.
Scossi la testa, evitando di rispondergli. Zayn Malik rimaneva un cretino.

Dopo un paio d'ore passate tra poesie e testi, finimmo quella benedetta ricerca. Utilizzammo quasi tutto il pomeriggio, poiché trascrimmo l'intera ricerca a compiuter per poi stamparla.
«Neanche dopo una scopata sono così stanco!» si lamentò, utilizzando una frase troppo fuori luogo.
Scossi la testa ed evitai di rispondergli, mettendo in ordine i libri e penne.
Zayn si alzò dalla sedia, sbuffando «Sarà meglio che io vada...» cercò di rimanere il più distaccato possibile.
«V-va bene.» balbettai, aiutandolo a sistemare il suo astuccio «Prima che tu vada... avrei una domanda da chiederti.» presi coraggio e lo fissai negli occhi, era da ore che la curiosità mi stava uccidendo.
Annuii, guardandomi stranito «Dimmi tutto».
Sentii le mani sudarmi «B-beh ecco… Oggi cosa stavi per dirmi, quando mi…» la sua voce mi anticipò, facendo perdere un battito.
«Ti stavo baciando?» completò la frase, leccandosi le labbra «Era una cazzata, niente di che.».
Anche se non avesse voluto dirmelo, avevo il diritto di saperlo «Ma vorrei saperlo lo stesso, per favore.» lo implorai, sperando che lui non facesse lo stronzo e me lo dicesse.
Ghignò «Amo quando mi implori su qualcosa» come da manuale fece lo stronzo.
Mi diressi verso la porta d'ingresso «Sei insopportabile quando fai così.» sbottai, alzando il tono della voce.
Zayn mi seguii, lasciando a terra il suo zaino «Io sarei insopportabile?!» domandò retorico, ridendo appena «Senti da che pulpito!» mi indicò, scuotendo la testa.
«Almeno non sono una cretina o un puttaniere come te.» sorrisi beffarda, sfidandolo.
In pochi secondi perdemmo il controllo della situazione, arrivando a insultarci a vicenda senza nemmeno rendercene conto. Quasi volessimo sfogare la nostra, e soprattuto mia, rabbia l'uno contro l'altra.
«Sei una stupida, rompiscatole, non ti sopporto!» urlò, stringendo i pugni.
«Tu sei un’egoista.» urlai, spintonandolo appena.
«Cretina!» «Coglione!».
«Sei bellissima...»
«E tu un bugiardo.» risposi in tempo prima che le sue labbra toccassero le mie; chiusi gli occhi, schiudendole . Le sue mani mi cinsero i fianchi, facendo aderire i nostri bacini. Intrufolai le mie mani tra i suoi capelli corvini, massaggiandoli leggermente. Zayn accarezzò i miei fianchi arrivando al sedere con una leggera pressione mi sollevò da terra, prendendomi in braccio. Fece aderire la mia schiena al muro, mettendosi tra le mie gambe, che successivamente allacciai al suo bacino.
Morsi il suo labbro inferiore, consapevole che lo desideravo con tutta me stessa e che lui desiderasse me.
La sua lingua accarezzò lentamente la mia, iniziando una danza tra loro.
Accarezzai il suo petto, scendendo verso il ventre. Arrivai ai lembi della maglia e li oltrepassai sentendo ogni suo addominale sotto le dita.
Può una persona essere così bella e perfetta nello stesso corpo?
Gemetti sentendo la sua eccitazione premuta sulla mia coscia che aumentava impressionalmente.
Smise di baciarmi, guardandomi; con un gesto veloce mi trovai in reggiseno e vidi la mia maglia lasciata andare dalla sua mano, fidendo a terra. Mi sentii subito imbarazzo, non ero mai arrivata a questo traguardo con lui e con nessun altro.
Presi coraggio, sfilandogli lentamente e in modo impacciato la sua maglia nera. Era perfetto.
Per me tutto questo era un mondo nuovo, non sapevo come comportarmi.
Accarezzai il suo petto nudo, sendento i muscoli contrarsi e riscaldarsi dopo il mio passaggio, allentai la cintura e lo sentii sospirare.
Zayn mi bloccò le mani «Calma, piccola...» sussurrò con voce roca «Lentamente, fai aumentare la passione.» sorrise, strinsengomi al suo corpo avviandosi verso le scale.


Aprii la porta di camera mia e non si curò di chiuderla.Mi adagiò delicatamente sul letto, coricandosi sul mio corpo puntellandosi sui gomiti per non pesare.
«Baciami...» cercai impaziente le sue labbra, quasi in preda alla disperazione «Ti prego.» giocò con il gancetto del reggiseno, aprendolo abilmente. Sfilò quell'indumento guardandomi con lussuria, stavo per fare l'amore con il ragazzo che amavano.
La sua bocca leccò il capezzolo sinistro e la mano destrasi chiuse a coppa sul destro. Sentii un fuoco scoppiarmi dentro.
Sentii i pantaloni allentarsi, segno che lui avesse sclacciato i bottoni, che poco dopo finirono sul pavimento insieme al reggiseno.
Guardai il suo viso colmo di eccitazione: i capelli arruffai, fiato corto e le labbra gonfie. Perfetto.
«Sei stupenda...» giocò con l'orlo dei miei slip, accarezzandomi l’intimità da sopra di essi. Avvampai sentendo un calore provenire da sotto la sua mano. Lo desiderato così tanto da bruciare di passione.
Scostò di lato il lembo di tessuto, toccando con due dita le labbra della mia intimità «Bellissima...» entrò in me con un dito, facendomi mancare l'aria. Gemetti stringendogli le lenzuala appena un secondo dito si fece largo dentro di me, riprese a baciarmi aggiungendo, in fine, il terzo e ultimo dito. Ansimai sulle sue labbra, sentendo una fitta di dolore che m'invase lo stomaco.
Le sue dita esperte andarono sempre più in profondità, zittii i miei lamenti con dei lunghi baci, mentre i nostri respiri diventarono sempre di più irregolari.
«Zayn...» gemetti. Sentivo dentro di me un piacere immenso, quasi incrontrollabile «A-amore...».
Le sue dita rallentarono gradualmente, sino a fermarsi «P-perché...» mi lamentai, tentando di guardarlo.
Sorrise, leccandosi le dita soddisfatto del suo lavoro «Verrai in un altro modo, piccola...».
Invertii le posizioni, portandolo sopra di lui. Accarezzai da sopra i jeans la sua eccitazione, facendolo gemere. Presa dall'eccitazione di volerlo vedere nudo, gli sbottonai i pantaloni togliendili assieme ai boxer.
Tenni lo sguardo fisso sulla sua eccitazione e con coraggio la sfiorai con le dita, un suo gemito mi fece alzare lo sguardo. La sua mano guidò la mia, aiutandomi nei movimenti.
«C-continua c-così, p-piccola...’ esclamò tra i gemiti, la sua mano si strinse sulla mia aumentando la velocità «C-cazzo...» buttò la testa all'indietro, pronto per venire, ma non fu così siccome bloccò la sua mano e la mia.
Il suo petto si alzava e abbassava irregolarmente, a fatica mi portò sotto di lui, baciandomi disperatamente.
Mi privò delle mie mutandine, fissandomi negli occhi «P-piccola mia, sei sicura?» mormorò baciandomi a stampo.
Annui, mordendomi il labbro «S-si...» la paura iniziava a farsi sentire, chiusi gli occhi per affrontare la situazione.
«Guardami!» aprii gli occhi, perdendomi nei suoi. Notai la sua espressione seria «Sei sicura?» ripeté addolcendo i toni.
Annui «Si, ma è la mia…» «Lo so piccola mia, sarà perfetto.» mi interruppe, rubandomi un bacio.

I suoi baci rilassavano e mettevano tranquillità. Eravamo completamente nudi, i nostri corpi attaccati e caldi aspettavano solo il momento per fordersi in una cosa sola.
Lasciò un altro bacio sulle mie labbra e allargò delicatamente le mie gambe, senza mai staccare le sue labbra dalle mie; la punta del suo membro entrò con precisione e completò la opera entrando di netta in tutta la sua lunghezza e grandezza. Una lacrima scivolò sulla mia guancia, fu subito recuperata dalle labbra di Zayn; le dita della sua mano intrecciò le mie portando le mani all’altezza del mio viso.
Mi sembrava tutto così irreale. Noi due mentre facevamo l'amore come due innamorati. Il dolore stava pian piano svanendo lasciando spazio ad altre emozioni.
Il mio corpo si abituo subito ai suoi movimenti rotatoi e alle sue lievi penetrazione, che lungo andare diventavano più regolari e profonde.
«Z-Zayn...» ansimai vergognamente sentendo un piacere immenso, invadermi. Appoggiai la testa sulla sua spalla, cosa che imitò, e sentii i suoi gemiti aumentare assieme alle sue spinte.
«V-vieni p-piccola...» continuava a sussurrare, finche insieme venimmo in un urlo strozzato dai nostri baci.
Urlai il suo nome e si accasciò sul mio corpo sfinito e sudato. La sua mano mi accarezzò, calmandomi.

Pov. Zayn

Mi svegliai sentendomi il corpo tutto indolenzito e il calore di Allison al mio fianco.
Mai avrei pensato che un giorno, lei, diventasse mia. Fissai il suo corpo distoso accanto al mio, perfetta.
Baciai dolcemente la sua spalla, svegliandola «Piccola...» sussurrai, vedendola aprire di poco gli occhi «E' ora di svegliarsi...» le baciai le labbra. Quanto amavo farlo.
Sorrise notando, ancora, le nostre mani intrecciate «Rimani qui a cena?» domandò in un sussurro.
La verità è che non volevo allontanarmi da lei «Voglio rimanere con te...» la baciai «Sempre.».


Continua...
 

Spazio d'autrice


Amo questo capitolo, scusate se sembro modesta ma mi piace davvero tanto.
Non sono un asso in queste descrizioni, vi prometto che migliorerò col tempo. Vi prometto in oltre che amerete gli Zallison.

Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere grazie alle recensioni.

Pubblicità (le prime due sono fanfiction, le altre tutte oneshort):


Se mi cercate su wattpad sono: zjmssmile
Se mi cercate su twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar