Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1502 1D    08/05/2012    7 recensioni
Capita a tutti nella vita di fare delle scelte, di dover cambiare, di dover ricominciare.
Per Karen questa non è stata una scelta, non avrebbe mai scelto di cambiare vita nonostante la sua non le piacesse affatto.
Ma a volte la vita ti riserva qualcosa di inaspettato, e a Karen fu dato un regalo che nemmeno lei avrebbe mai potuto sognare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante l’ora di biologia ero seduto vicino ad una ragazza dall’aria semplice e simpatica, con un carattere socievole. Mi guardava con un’espressione alquanto strana ma che sembrava esprimesse bisogno di amicizia. Sarebbe potuta diventare un’ottima amica ma in quel momento ero attirata da un gruppo di quattro ragazzi. Anzi, erano cinque, cinque bei ragazzi che continuavano a parlare tra loro. Appena si accorsero che li stavo fissando quattro di loro incominciarono a sghignazzare e guardarmi. I miei occhi verdi si incrociarono a distanza con un paio blu e dopo essermi velocemente ripresa da quella scena mozzafiato riuscii ad inquadrare il viso del ragazzo che era intento a fissarmi. Aveva un viso armonioso ed angelico e i suoi capelli era biondissimi. Quando mi resi conto di quello che stava succedendo, mi girai di scatto, cercando di illudere loro e me stessa del fatto che non m'importasse nulla di chi fossero. Naturalmente non era così e ciò che mi attirava di loro era l’armonia dei loro visi che sembravano leggersi nel pensiero, ero convinta che formassero davvero un gruppo di amici o, se nel caso non lo fossero stati, sarebbero andati sicuramente molto d’accordo. Inoltre l’immagine di quei due occhi azzurri che mi avevano fissato per qualche attimo mi rimase impressa. Sembrava volessero conoscermi.
 
Le ore passarono in fretta ma senza che nella mia mente i visi dei cinque misteriosi ragazzi non comparissero più di una volta. Erano apparentemente un normale gruppo di amici ma sapevo che, in fondo, condividevano molto di più di una semplice amicizia, come se ci fosse qualcosa che li legasse così stretti tra loro da considerarsi parte di una stessa anima. Finalmente mi risvegliai dal mio coma da pensiero e i miei occhi tornarono a vedere la realtà: il pavimento del corridoio. Stava camminando lungo il corridoio e fino a quel momento ero rimasta assorta nei miei pensieri e non mi ero resa conto di quanti ragazzi e ragazze mi stessero fissando. Timida e poco sicura di sé com’ero il mio sguardo cerco di abbassarsi ancora di più, se era possibile. Quella giornata stava diventato follemente imbarazzante..
 
Finalmente ero riuscita a mettermi al riparo da quegli sguardi che suscitavano in me il desiderio di scappare via. Odiavo quando la gente mi fissava e mi metteva al centro dell’attenzione. Sentivo l’erbetta sotto le mie mani e stavo fissando il profilo delle montagne che si scagliavano nel cielo. Non c’era una nuvola, ma solo un sole caldo e un albero sopra la mia testa che mi teneva all’ombra e al fresco. Ero rivolta verso il cancello enorme che la mattina mi aveva dato il benvenuto nella mia nuova prigione, e fortunatamente in quella direzione non c’era nessuno. Stavo per ricadere nei miei pensieri quando sentii le rise di alcuni ragazzi. Prima ancora di girarmi, un’idea mi passo per la testa. Sapevo benissimo chi erano, quelle risate le avevo già sentite ed erano inconfondibili. Erano proprio loro, sempre assieme. Quanto avrei voluto fare parte anch’io di un gruppo così, quanto avrei voluto conoscerli.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1502 1D