Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    08/05/2012    3 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo l'affanno e mi appoggiai ad un muretto. Daniel mi tirava i lunghi capelli per avere l'attenzione ma in quel momento avevo in testa solo gli occhi verdi di Harry. Lo avevo colto di sorpresa ma mi aveva seguito. Non mi odia, pensai.
''Mamma, perchè hai cosso? Hai detto che me li facevi vveedere''
''Lo so..è che un ape mi rincorreva''
''Come sei buffa mamma" disse Daniel ridendo senza trattenersi, mi strappò un sorriso. Quel bambino aveva completamente stravolto la mia vita e me la colorava ogni giorno di un colore diverso.
Mi girai indietro per vedere se c'era gente ma sembrava tutto tranquillo, così presi la mano di Daniel e m'incamminai. Non sapevo come comportarmi. Ad un tratto Daniel iniziò a tirarmi perchè aveva visto le altalene, sciolse la mia presa e corse verso le giostre. Lo presi in braccio e cominciai a dondolarlo. Vidi davanti ai miei occhi delle figure familiari.
"Ale , Chanel!" sussurrai
"Minchia! Leila..oddio Leila!" Urlò Ale saltandomi al collo. Notai Daniel girarsi verso di noi e poi anche Chanel venne nell'abbraccio. "Fatti vedere! Come sei cambiata..sei più grande!" disse quest'ultima.
"Davvero? Sarà merito suo" dissi accarezzando il volto a mio figlio.
Le ragazze rimasero immobili e poi fecero comparire un sorriso sincero sulle loro labbra.
"Lui è..Daniel" disse Chanel avvicinandosi al bambino sorridendo."Ciao Daniel, io sono zia Chanel"
"Cristo è identico a.."
"Tao, io sono daniel. Mamma a chi sono identico? Al cantante della nostra favola preferita?" Io guardai le ragazze che avevano gli occhi lucidi e tirai su con il naso.
"Si amore, proprio a lui."
" Ma anche loro lo conoscono?Sapete io l'ho visto nelle foto"
" Questo bimbo per avere un anno e mezzo parla troppo" disse Chanel divertita.
"Si lo conoscono..hai ragione, ma mi piace come sta crescendo"
"Come hai fatto? Hai avuto un coraggio.."
"Ho dovuto farlo, per me, per lui e per Zayn. La mia famiglia c'e' sempre stata ma sarebbe stato troppo facile trovarmi in Italia. Rimanere in contatto con voi sarebbe stato troppo difficile ma ci sono stata male davvero. Lo sto crescendo con le mie forze, lavoro in un negozio di musica part-time. In questo modo so sempre tutto su di loro, su di voi. Daniel li conosce bene, e pensa che la storia dei suoi genitori sia una bellissima favola. Per la sua età è fin troppo sveglio. Mi riempie le giornate e mi ricorda incredibilmente lui..come sta?" dissi tutta d’un fiato.
"Sta male, come lo siamo stati tutti noi" disse Hope accompagnata da Tay. Ci girammo all'istante verso di loro che venivano con un gelato verso di noi. I miei occhi divennero gonfi di lacrime.
"Mamma anche io voglio il gelato, anche io" disse Daniel tirandomi la manica della maglia. Mi limitai a sorriderlo e poi corsi ad abbracciare le ragazze.
Quanto mi erano mancate cazzo! Le strinsi forte e poi asciugammo le lacrime che avevano rigato i nostri volti. Ritornammo abbracciate dagli altri che ci stavano aspettando. Ci abbracciammo tutte e cinque e io presi in braccio Daniel.
“Amore loro sono le mie amiche, quelle delle foto” dissi spostandogli i capelli all’indietro.
“Lei è quella del gelato sul nasino” disse Daniel indicando Ale. Lei scoppiò a ridere e noi la seguimmo a ruota. Ad un certo punto mi guardai intorno e notai che ne mancava una.
“Ma Rachel?”
“Rachel è diventata una stilista troppo famosa per stare ai nostri passi!” disse contenta Tay.
“E’ vero, ma ci raggiungerà domani verso mezzogiorno. Sarà contentissima di vederti!”
“Davvero? Ora voglio sapere tutto!” dissi sedendomi su una panchina.
Più le guardavo e più non potevo crederci, erano lì. Eravamo di nuovo insieme, finalmente.
“Allora inizio io. Liam mi ha chiesto di sposarlo durante un concerto e io..io gli ho detto di si! Abbiamo deciso che organizziamo tutto appena finisce questo tour! Dio sono così eccitata, emozionata, felice!” disse Chanel con gli occhi sognanti.
“E’ una cosa bellissima Chà! Quando ho letto la notizia ero così contenta, sarei voluta stare lì con te”
“Ti sei persa un sacco di cose” disse Hope fredda. Mi girai verso di lei mentre Daniel continuava a tirarmi i capelli. Perché era così nei miei confronti? E’ vero le avevo sempre promesso che non l’avrei mai lasciata, ma ora stavamo insieme.
“Lo so..”
“La colpa non è nostra. Anche noi ci siamo persi la nascita di Daniel”
“So anche questo..Capiscimi Hope”
“Io capisco solo che me l’avevi promesso! Dov’eri quando sono scappata? Dov’eri quando ho scoperto di essere incinta? Dov’eri quando ho abortito ? Dov’eri quando mi hanno detto che avevo dei problemi di salute? Dov’eri quando abbiamo mosso mari e monti per cercarti? Dov’eri quando ci chiedevano di te nelle interviste? Dov’eri quando passavo le notti insonne pensando a te? Dov’eri quando Zayn stava male per colpa tua? Dov’eri quando aveva le crisi e noi tutti gli stavamo vicino? Dov’eri quando ha cominciato a non provare più sentimenti? Dove cazzo stavi Leila!” sputò Hope con una rabbia mischiata alla delusione. Quelle parole erano come un fulmine al ciel sereno. Non riuscivo a dire niente, quelle parole mi rimbombavano nella testa e facevano un male incredibile. Erano successe tutte quelle cose ed io non ne sapevo nulla. Lei aveva bisogno di me ed io non c’ero. Lei si era alzata mentre urlava tutte quelle cose ed io avevo fatto lo stesso. Ora dovevo dare una spiegazione, glielo dovevo. Chanel aveva preso Daniel e si era allontanata per non far sentire nulla al piccolo.
“Non ti permetto di parlarmi in questo modo, soprattutto davanti a mio figlio! Tu non sai quello che io ho passato! Tu avevi loro, io non avevo nessuno! Ho dovuto lottare contro me stessa per prendere le decisioni che ho preso. Ho deciso di mantenere il mio bambino con le mie forze. Ignoravo le vostre interviste nonostante io le sapessi a memoria, ignoravo le azioni spavalde di Zayn. Quando ogni giorno mi ritrovo davanti uno Zayn in miniatura io ci sto male! Non c’ero è vero e non sai quanto ci sono stata male. Un bambino avrebbe stravolto la vita di Zayn, sta nel pieno del suo successo. Non avrei mai distrutto la sua vita, un bambino ti cambia la vita Hope. Ho sempre ritenuto queste frase convenzionali e soprattutto da “mamma” ma invece sono la verità! L’ho cresciuto da sola, mi sono rifatta una vita, ho fatto nuove amicizie, ho trovato un lavoro e tutto questo solo perché amo Zayn più di quanto ami me stessa!”
“Tu hai scelto questa vita! Nessuno te l’ha imposta Cristo! Hai fatto tutta da sola, hai fatto le valige e sei andata via senza dire nulla a nessuno. Ci hai lasciato un misero foglio manco stessimo in un film. E’ vero non so cosa vuol dire essere madre perché qualcuno ha scelto per me un’altra strada ma io credo che avremmo potuto affrontare le cose insieme. E invece guardaci ora! Chanel sta per sposarsi, tu hai un bambino di un anno e mezzo, io ho avuto un aborto, Niall ha avuto seri problemi alle corde vocali, Tay è stata depressa per dei mesi ed ora convive con Harry mentre Rachel è diventata famosissima. Tutto questo dovevamo affrontarlo insieme. Tu mi sei mancata e mi manchi tutt’ora. Non puoi comparire nelle nostre vite e poi scomparire di nuovo.” concluse Hope facendo scendere le ultime lacrime.
“Hope..Io..Io non so che dire. Le mie ragioni sono ovvie, non avrei potuto seguire Zayn sarebbe stato troppo rischioso. Un bambino è un qualcosa di stravolgente, neanche io pensavo tanto.”
“Okkei, hai ragione. Forse è stata ragionevole la tua scelta ma neanche un saluto”
“Non posso crederci di essermi persa tutto questo. Tu come stai ora? Niall? Tay? Auguri per la convivenza allora!” sorrisi dolcemente. Tay non disse nulla e si fiondò tra le mie braccia. La strinsi forte forte e le promisi che non le avrai lasciate più. Questa volta sarebbe stata la verità.
“Ora stiamo tutti bene per fortuna. Tu?”
“Io sto bene, noi stiamo bene” dissi inginocchiandomi vicino a Daniel.
“Mamma perché urlavate?”
“Perché la tua mamma è bravissima e ci è mancata molto. Puoi chiedermi se mi perdona?”
“Mamma ha detto questa qui, Hope, se la perdoni”
“Solo se lei perdona me”
“Ha detto che..”
“Dille di si!”. Mi alzai e abbracciai forte anche Hope. Ora avevo la forza di affrontare anche lui, Zayn Malik.

Eccooooomi qua! :3
Avevo detto che in pochi capitoli sarebbe finita ma invece le cose si prolungano un pò. Questo capitolo non era previsto ma volevo che ci fosse un momento tra amiche!
Il prossimo potete già immaginarlo...*w*
A presto, illa <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne