Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kiky91    30/11/2006    11 recensioni
Sana ha 9 anni quando si trasferisce con la madre a Tokio, qui conoscerà molte persone ma soprattutto Heric ...un amore che lei non dimenticherà mai!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno per innamorarsi

Un giorno per innamorarsi.

Sana era di ritorno da una visita a un famosa società che organizzava matrimoni,aveva deciso la torta e aveva spedito gli inviti, tuttavia non aveva ancora comprato l’abito nuziale.

Le venne in mente che la sera prima aveva accennato a Heric che il parere maschile è importane, quindi perché non andare con lui a scegliere l’abito?.

Prese l’ascensore, che stranamente funzionava dopo il calcio di Heric, e arrivata al piano suonò il campanello.

Attese cinque minuti e poi iniziò a bussare istericamente.

La porta si aprì.

Heric era lì , bagnato, senza la camicia e con un’espressione da play-boy.

-Che c’è da guardare? Non hai mai visto un ragazzo senza la camicia?

-Se per questo ho visto anche un ragazzo senza i pantaloni? – disse Sana in tono di sfida.

Entrata in casa si sedette sul divano,e attese che Heric si fosse vestito.

- allora perché sei venuta?

- te ne sei dimenticato? dovevi accompagnarmi a prendere l’abito da sposa!

- Ah , già! allora cosa ci facciamo ancora qui? andiamo! La mia moto è nel retro!.

Una splendida moto rossa, brillante stava in mezzo alla strada.

-trattala bene perché questo è il mio vero love!

- hai veramente una bella moto, complimenti!

Sana si mise il casco e i due partirono alla velocità della luce.

La boutique “RADIOSA” aveva come proprietaria una carissima amica che Sana aveva conosciuto in Francia,Madlen,come regalo di nozze le aveva concesso di scegliere un abito a suo scelta e di usarlo per il matrimonio.

Sana ne provò alcuni molto carini, ma nessuno di questi abiti piaceva a Heric.

Infine Sana entrò nella sala con un bellissimo abito color crema,stretto lungo fino ai piedi.

- e questo ti piace?

- Si ti stà a pennello, peccato che è un po’ largo ai fianchi –osservò Heric

- certo, non riesco a chiudere la cerniera, mi aiuti?

Heric si avvicinò velocemente, prese la cerniera e lentamente la sollevò fino a chiuderla completamente.

La pelle di Sana era liscia e morbida, profumava anche di mandorla.

Sana appena si girò, si buttò tra le braccia di Heric.

I due iniziarono a ballare dolcemente per la sala,ad un tratto lui si fermò e la baciò.

Quel baciò durò a lungo,molto a lungo.

-Non mi lasciare Sana…

-Domani devo sposarmi

- Sposa me……

- Heric ti amo, stringimi forte tra le tua braccia!

***

Sana stava avanzando verso l’altare a tempo di musica.

Bred la guardava con un sorrisino nervoso, la chiesa era piena di gente e soprattutto di fotografi.

La cerimonia era iniziata con 20 minuti di ritardo perché Sana, la sposa, aveva avuto una crisi.

Si era innamorata di Heric. Ma come poteva fare? Lei tra pochi minuti sarebbe divenuta la moglie di Bred, e in ogni modo avrebbe deluso anche Funny.

Di sicura se non avrebbe fatto niente, quello sarebbe stato un matrimonio infelice.

Inoltre lei amava Heric e lui da ieri la ricambiava, la fiamma che si era accesa non voleva saperne di spegnersi, e non sarebbe stata sicuramente lei a spegnerla.

Mentre percorreva quel pezzo di vialetto contornato da un tappetino rosso, ogni tanto si voltava per vedere le espressioni degli invitati : Funny piangeva.

La cerimonia era lunga e ogni tanto Sana ritornava a pensare a quello che aveva fatto con Heric precedentemente.

Finalmente arrivò il momento del fatidico sì.

- Vuoi tu prenderti in moglie questa donna per amarla e onorarla per tutti i giorni della tua vita?

- Sì! lo voglio!.

La voce non proveniva da Bred , ma da un ragazzo biondo che stava al portone della chiesa.

Il cuore di Sana si riempì di gioia, e senza pensare a cosa sarebbe accaduto dopo si mise a correre verso il suo amato.

Insieme uscirono dalla chiesa (stranamente tutti stavano in silenzio), dove parcheggiata in bella vista c’era la moto di Heric.

- A tutto gas !

La moto partì e dopo un po’ divenne un piccolo puntino di quel paesaggio.

Heric fermò la moto in un campo di grano. Appena lui scese Sana gli saltò addosso e iniziò a baciarlo.

I due si bacavano e rotolavano nel campo finchè non caddero dentro uno stagno.

-Heric non mi importa dove stò, basta che io stia con te e sarò felice!.

-Certò che starò con te stupida tu sei un amore che non ho mai dimenticato!

.THE END.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiky91