Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __Sabotage    08/05/2012    1 recensioni
Ispirata alla Finntana Week di Tumblr. (terminata da un pezzo, ma ci tenevo a seguirla)
Day 1 : Movie/TV AU
Day 2 : kid!Finntana
Day 3 : Personality Swap
Day 4 : Pregnancy/Babies/Family
Day 5 : Angst
Day 6 : Wedding Planning/Wedding
Day 7 : Deleted Scenes
Finn amava Santana e Santana ama Finn. Ma questo loro non lo sanno.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Santana Lopez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 2: Kids
La piccola Santana Lopez fece i salti di gioia quando udì la notizia che sarebbe andata in vacanza al mare con la sua famiglia. Non vedeva l'ora di utilizzare i suoi nuovi giocattoli e i suoi nuovi costumini, ma soprattutto di fare tanti bagni nel mare, fino a che la mamma l'avrebbe sgridata.
Salutò con un bacio sulla guancia la nonna, prima di salire con un salto sulla macchina, insieme ai suoi due peluche preferiti che non lasciava per nessun motivo al mondo.
Infatti, si mise a giocare con loro durante il viaggio, per poi torturare i suoi genitori perchè 'si stava annoiando e voleva vedere il mare'.
Infatti, appena arrivarono sulla spiaggia la bambina si tolse le scarpette e iniziò a correre coi piedi nudi sulla sabbia, mentre i genitori la guardavano sorridendo, raggiungendola poco dopo.
«Mi dai la paletta e il secchiello, mamma?» chiese la piccola latina, correndo dalla mamma.
«Aspetta che ti metto la crema abbronzante prima!» rispose la donna, spalmando la crema sul viso, le braccia e le gambe della sua figlioletta.
«Ma mamma, me l'hai messa anche in bocca!» disgustata, sputacchiò cercando di togliersi lo sgradevole sapore della crema.
«Scusa tesoro, ecco a te.» disse pazientemente passando alla figlia i suoi amati giocattoli.
«Grazie mami!» Santana diede un bacino sulla guancia alla madre e corse verso la riva per iniziare a giocare.

«Andiamo in vacanza?» chiese Finn Hudson incredulo, non ci andavano quasi mai perchè le spese erano troppe, ma i nonni Hudson avevamo messo qualcosa da parte e regalato qualche giorno al mare al piccolo e alla madre.
Carole annuì sorridendo, ritirando la borsa in macchina «Sì, salta in macchina che si parte!» Finn, senza protestare si posizionò nel suo sedile posteriore e se ne stette buono buono per tutta la durata del viaggio.
Una volta arrivati, Finn trotterellò dietro la madre andandosi a sedere sulla sabbia e iniziando a giocare.
«Che fai, amore?» chiese Carole Hudson, sorridendo al figlio.
«Un grandissimo castello di sabbia!» Il piccolo enfatizzò la parola grandissimo agitando le mani come per indicarne la grandezza, in realtà non avendo nè la paletta nè il secchiello, la sua costruzione era più simile ad una montagnola e neanche tanto alta.
«E' davvero bellissimo! Perchè non vai a giocare con quella bambina? – La donna indicò Santana che era tutta indaffarata a riempire il suo secchiello – Mi sembra che abbia bisogno di una mano!» In realtà la signora Hudson voleva che anche il suo unico figlio avesse i giocattoli che ogni bambino desiderava, ma crescere un figlio da sola non era facile.
Il piccolo Hudson osservò nella direzione indicata dalla mamma e rimase colpito da quella bambina.
Era moto graziosa, aveva i lunghissimi capelli corvini raccolti in un grande nastro, il costume era di un blu molto vivace, il blu che piaceva a Finn, così le si avvicinò un pò titubante.
«Ciao, mi chiamo Finn. Ti va di fare un castello di sabbia insieme?» chiese grattandosi la testa, tipico di quando era nervoso.
«Ciao, io sono Santana. Va bene, però vai tu a prendere l'acqua.» Finn obbedì, zampettando fino alla riva per riempire il secchiello d'acqua e ritornare dalla piccola latina.
«Grazie, sei davvero forte!» commentò la bambina.
«Gioco a football con i miei amici!» si gongolò il piccolo, sfoderando un grande sorriso.
«Io faccio danza.» gli spiegò.
«Bleah, è da femminucce. – Constatò Finn con una smorfia, ricevendo una spinta dalla sua nuova amica – Wow, anche tu sei forte! E assomigli a Minnie» Disse paragonandola ad uno dei suoi personaggi dei fumetti preferiti.
«Lo so e non sono una femminuccia. Tu mi ricordi Pippo.» rispose la piccola sorridendo.
Gli occhi di Finn si illuminarono, era il suo personaggio preferito in assoluto. «Woo! D'ora in poi sarai la mia migliore amica.»
Santana fece un grande sorriso e diede un bacino sulla guancia a Finn, che subito si pulì con la manina, facendo una smorfia. «Però non baciarmi mai più.» Guardò serio la sua piccola amica.


Era il loro primo vero anniversario e Finn aveva preparato qualcosa di speciale. Il liceo era finito ed era passato un anno da quando Finn e Santana avevano scoperto di non essere fatti per essere amici, ma per stare insieme.
«Ti ricorda qualcosa?» Chiese Finn togliendo la benda alla sua ragazza, l'aveva praticamente rapita e bendata, per far sì che fosse una sorpresa, e portata sulla spiaggia dove si erano conosciuti.
«Ma questa...è la nostra spiaggia!» esclamò la latina guardando estasiata il quaterback.
Finn rise e la condusse al tavolo, addobbato per l'occasione, per poter cenare, infine fecero un tuffo in acqua e si misero a guardare le stelle, sdraiati sulla riva.
«Davvero ti avevo chiesto di non baciarmi mai più? Dovevo essere pazzo, completamente fuori di testa!» esclamò il ragazzo sorridendo, stringendo tra le braccia la fidanzata.
Santana rise. «Spero tu abbia cambiato idea, ora.» fece alzando un sopracciglio.
«Oh, assolutamente. Hey, ti va di fare un castello di sabbia insieme?» Il ragazzo ricordò le sue parole.
«Assolutamente. Ma vai tu a prendere l'acqua.»

Angolo autrice:  SSSalve! Sono giusto poco in ritardo, ma tra scuola, ispirazione (maledetta!) e stanchezza non riesco a stare dietro a tutto, come vorrei.
Comunque vi presento la mia versione del Day 2, cioè i Finntana da piccini! Non sono adorabili?! *-* Sì lo sono. O forse sono io che vedo dolcezza ovunque, LOOOL.
Spero che vi piaccia e spero di aggiornare il più presto possibile!
Ah, ringrazio le tre meraviglie che hanno recensito il Day 1, cioè damnhudson (onnipresente u.u), santana_kiss e lovecalledbrittana, vi adoro ufficialmente! <3
Direi che ora posso anche andarnene, a presto! :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __Sabotage