Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alelovee    08/05/2012    5 recensioni
due ragazzi che sono fatti l'uno per l'altra,dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Partimmo con due macchine diverse. Davanti c’eravamo noi ragazze nella mini Cooper di Kathleen e dietro c’erano i ragazzi che ci seguivano con la Jeep di Liam,dove sicuramente quei cinque ragazzi facevano un sacco di casino.
Intanto noi ragazze:
<<Ma Niall doveva venire per forza?? Mi perseguiterà per tutta la giornata e addio relax..>> disse Kathleen stringendo il volante,sbuffando sonoramente.
<<Eddai Kat smettila! Si può sapere perché odi così tanto quel ragazzo?? Non ti ha fatto niente..>>
<<Niente?? Ha baciato Katy McGovern davanti i miei occhi!!>> disse Kathleen sul punto di staccare il volante tanto lo stringeva forte.. vedendo che noi non dicevamo niente si girò a guardarci e,vedendo le nostre facce che assomigliavanoa un grande punto interrogativo, si affrettò a spiegarci la situazione…
<<praticamente andavamo all’asilo insieme e io ero stracotta di lui e naturalmente nessuno lo sapeva tranne Katy che era la mia migliore amica. un giorno mi ero decisa a dichiararmi e avevo fatto un piccolo disegno con un cuore grande e quando stavo per portarglielo l’ho visto dare un bacio a Katy..e lo odiato come la morte.. quando l’ho visto la prima volta che tu e Zayn ce lo avete fatto conoscere sono rimasta spiazzata e volevo vendicarmi ma poi col tempo diciamo che sto provando qualcosa di più per lui.. ma non voglio farglielo sapere quindi se vi azzardate a dire una sola parola di questa conversazione vi ritroverete senza corde vocali!>> disse tutto d’un fiato. All’inizio rimanemmo in silenzio ma qualche secondo dopo scoppiammo tutte in una fragorosa risata fino ad avere le lacrime agli occhi.
<<Oddio non riesco a crederci>>  disse Emily ormai sdraiata completamente sui sedili posteriori ridendo a crepapelle..
<<aaa il primo amore non si scordai mai… comunque dovresti davvero smetterla di comportanti in questo modo. Potrebbe rimanerci male davvero.. insomma e così carino,tranquillo,dolce…non come un certo ragazzo che una certa persona ha invitato! Non posso credere che tu abbia fatto venire Harry solo per vendicarti di stamattina.. è ingiusto! Sai benissimo come divento davanti a lui,mi mette sempre in imbarazzo..>> disse Sophie guardandomi imbronciata
<<tranquilla..se ti tocca anche solo con la punta del dito se la vedrà con me. E adesso rilassiamoci e godiamoci la giornata>> dissi sorridente e cambiando continuamente stazione alla radio fino a trovare un canzone più coinvolgente .
<<Concordo pienamente… e tanto per rimanere in tema, quel Louis non è per niente male..quasi quasi ci faccio un pensierino. Insomma è così bello..e avete visto come mi guardava??>> disse Emily sovrappensiero.
<<non l’avevamo notato..e neanche tu scherzavi comunque. Sembrava che avessi visto un angelo!>> disse Kathleen facendoci ridere tutte e quattro.
Mentre dai ragazzi:
<<O prima o poi cadrà ai miei piedi! Devo pensare a qualcosa per farle cambiare idea su di me..ma cosa??>> disse Niall pensando a una soluzione per conquistare Kathleen..
<<Magari potresti chiedergli di fare un giro e parlare…anche fare un pic-nic andrebbe bene. Alle ragazze piacciono queste cose..>> gli consigliò Liam sorridente.
<<passeggiata e pic-nic..okay ci può stare!>> disse Niall dando una pacca sulla spalla a Liam.
<<E no a questo punto voglio anche io un consiglio per conquistare Sophie!..potrei portarla dietro un cespuglio eee..>> disse Harry ammiccando e già iniziando a fantasticare con la sua mente perversa..
<<eee tua cugina vi seguirebbe per strapparti i gioielli di famiglia!>> disse Zayn facendo ridere i cinque ragazzi..
<<probabilmente hai ragione… approposito! Non per farmi i fatti vostri sulla vostra relazione ma..è brava??>> disse Harry richiamando la curiosità di tutti i ragazzi che guardavano in attesa di una risposta da Zayn.
<<Chi??>> <<Mia madre! Dai Zayn parlo di Nicole.. insomma avrete già consumato no?! Voglio solo sapere com’è a letto..>> Continuò Harry curioso..
<<Che cosa?? Bhè in realtà ancora non siamo andati a letto insieme…diciamo che aspettiamo tutti e due il momento giusto.>> rispose lui con ovvietà.
<<Stai scherzando spero!! Oddio c’è.. tu non sei andato a letto con quella ragazza?!? Insomma l’hai vista! E’ uno schianto di ragazza.. se fossi al posto tuo avremmo già sfornato qualche bambino..>> disse Louis  scoppiando a ridere insieme agli altri.. Da un parte i ragazzi avevano ragione..insomma era da un po’ di tempo che loro due stavano insieme e la loro storia stava andando a gonfie vele e forse era giunto anche il momento per provare qualcosa di più ‘intimo’…poi ripensando alle ultime parole di Louis,zayn si innervosì..
<<Ehi attento a quello che dici! Lei è MIA!>> disse calcando su quell’ultima parola.
<<tranquillo ragazzone… ho già puntato gli occhi su un'altra ragazza..e non intendo farmela scappare!>> rispose Louis sorridendo e pensando alla ragazza fortunata..
<<Mmm e chi sarà mai?! Forse la ragazza bionda che non smettevi di guardare davanti casa di Nicole? E forse si chiama anche Emily Brown??>> disse Niall iniziando a ridacchiare.
<<Ma come avete fatto a indovinare??>> disse Louis con la voce stridula coma una ragazzina scatenando grandi risate…
 
<<Uuuh guardatee!! Siamo arrivati,siiii!!>> gridò Emily iniziando a saltellare come una bambina sul sedile posteriore. Parcheggiammo le auto e i ragazzi ci aiutarono a portare le varie cose vicino al campo.. non era altro che una radura circondata da tanti alberi e al centro c’era già posizionata la legna che sarebbe servita per il grande falò di quella sera. C’era già parecchia gente che allestiva le tende e c’erano già i bambini che correvano vicino al lago o giocavano pallone. Trovammo uno spazio abbastanza grande e ci accampammo lì iniziando a montare le nostre tende,stranamente,con molta facilità. Sembrava tutto facile ma,i problemi, non tardarono ad arrivare..
<<E adesso come ci sistemiamo nelle tende??>> disse Emily incrociando le braccia.
<<allora: le tende sono cinque quindi ci possiamo dividere in gruppi da due…mmm possiamo fare noi ragazzi  e voi ragazze insieme?!>> propose Niall
<<Noo! Io voglio stare nella tenda con la mia ragazza!!>> gridò Zayn facendo la faccia da bambino piccolo e stringendomi i fianchi da dietro facendomi ridere..gli avrei riempito la faccia di baci se continuava in quel modo! In quel momento mi venne un'altra idea (ero in vena di idee quel giorno XD) e sicuramente le ragazze non potevano sottrarsi..
<<Allora facciamo in questo modo: io e Zayn, Harry e Sophie,Niall e Kathleen,Louis e Emily ee.. tu Liam con chi dormi??>> dissi cercando di non guardare le ragazze che mi stavano incenerendo con lo sguardo.
<<Tranquilla .Potrebbe dormire con me e Niall,non c’è nessun problema>>disse sorridente Kathleen,beccandosi un occhiataccia da Niall che aveva l’occasione di stare con lei.
<<Okay allora va bene anche per me!>>rispose Liam sorridendole
<<Bene! E adesso che abbiamo tutto pronto divertiamocii!!!>> gridò Harry scatenando vari applausi e urli.
I ragazzi si sparpagliarono un po’ in giro e io e le ragazze andammo vicino al lago..
<<Ma si può sapere perché hai fatto quelle coppie!?!? Avrei potuto dormire con Emily per esempio..>> disse Sophie sbuffando
<<Ehi!? Guarda che io sono contenta delle coppie formate,quindi grazie Nicole!>> disse Emily stampandomi un grosso bacio sulla guancia. <<Anche io non mi lamento..potrei recuperare il rapporto con Niall..>> disse Kathleen guardando l’acqua cristallina del lago.
<<Uffa d’accordo! Non penso sia così male dormire con Harry..o almeno spero!>> disse Sophie ridendo nervosamente.
Passammo la mattinata tranquillamente..ci stavamo divertendo tantissimo e notai che i ragazzi avevano legato molto tra loro,soprattutto Harry e Louis! Stavano sempre appiccicati e facevano battute di qualsiasi tipo pur di farci ridere..sembravano cip e ciop!! Noi ragazze non giocammo molto ma,come da programma,ci rilassammo su dei teli che avevamo steso sull’erba vicino alle tende e parlavamo o prendevamo un po’ di sole. Mentre stavo per cadere nel sonno profondo mi sentì baciare delicatamente la guancia da labbra che ormai conoscevo alla perfezione. In quel momento mi sentivo in paradiso ma durò per un secondo perché Zayn si buttò sopra di me stringendomi forte..
<<Cavolo Zayn! Pesi… ahahaha levatiii!!>> Dissi faticando anche a ridere per quanto pesava..così cercai di spostarlo dall’altra parte e,trascinandomi con lui ,mi trovai distesa su di lui e iniziammo a ridere come dei pazzi per poi coccolarci con dolci baci che man mano si facevano più passionali. Ci fermammo solo quando sentimmo qualcuno schiarirsi la gola per chiamarci.
<<Scusate ragazzi. Mi dispiace interrompere il vostro momento romantico ma è ora di pranzo e stiamo morendo di fame…quindi alzatevi e venite ad aiutarci a preparare..su su!!>> disse Emily sorridendoci e sparendo alla velocità della luce. Dopo un ultimo bacio,ci alzammo svogliatamente e andammo dagli altri.
Durante il pranzo scherzammo tantissimo e la cosa che lasciò a bocca aperta noi ragazze era la gran quantità di cibo che mandavano giù i ragazzi..sembrava che non mangiavano da mesi!!
Nel pomeriggio giocammo un po’ a carte e ad altri giochi fino a quando a Liam non venne la grande idea di fare una partita a calcio ragazze contro ragazzi,convinto che ci avrebbero battuto di sicuro. Ma non sapevano che noi avevamo la nostra carta vincente: Kathleen giocava nella squadra principale di calcio alle medie ed era fenomenale!
Iniziammo tranquillamente facendo qualche passaggio e i ragazzi non smettevano di prenderci in giro,fino a quando la palla non arrivò ai piedi di Kat che,dopo vari slalom tra Louis e Zayn, riuscì a segnare un  grandioso gol davanti agli occhi increduli di Harry (che stava in porta) e degli altri ragazzi. Giocammo ancora un po’ divertendoci e ridendo a crepapelle,soprattutto quando Niall cadde a terra dicendo che si era fatto male la caviglia e guardava Kathleen in cerca di aiuto. Dopo un attimo di esitazione,gli si avvicinò e gli allungò una mano ma,anziché afferrarla, le prese il polso e la fece cadere su di se scatenando varie risate tra di noi vedendo la faccia di Kat diventare rossa per l’imbarazzo. Piano piano Niall si avvicinò all’orecchio di Kat e gli sussurrò <<Ti va di fare un giro solo noi due??>> a quella domanda si sentì scoppiare il cuore e guardando negli occhi blu e profondi del ragazzo,accettò.
Anche Harry dopo un attimo di esitazione,invitò Sophie a fare un giro nel bosco lì vicino e anche lei accettò.
Così le due coppie andarono a farsi un giro mentre io,Liam e Zayn andammo vicino alle tende per riposare un po’ e Emily e Louis andarono a sedersi vicino al lago. Vedevo che qui due parlavano un sacco e mi sarebbe piaciuto se un giorno si fossero messi insieme,perché sembravano una bella coppia.
I due continuarono a parlare molto conoscendosi meglio. Lui gli parlò della sua passione per la musica e lei invece le parlò del brutto periodo che aveva passato qualche anno fa. Non ne parlava mai con nessuno e la storia la sapevamo solo noi tre ma lei si iniziava a fidare veramente di Louis e sapeva che lui sarebbe stato un ottimo amico… in poche parole gli raccontò che lei era stata per due anni interi con un ragazzo che amava follemente. Poi ha scoperto che lui la tradiva da qualche mese con una ragazza del suo corso di studio e quella sera si era ripromessa di non innamorarsi più di un singolo ragazzo. In quegl’ anni e stata con altri ragazzi ma erano solo per,come si dice, una botta e via. Ma lei non era una di quelle sciacquette che andava ogni notte con un ragazzo.. diceva che era una specie di sfogo perché avvolte si sentiva sola anche se c’eravamo noi con lei. Louis capì benissimo la situazione e le diede anche dei consigli e lei ne fu veramente grata.
Dopo un po’ tornarono anche Kathleen e Niall  e mi sorpresi vedere Kat così sorridente e istintivamente sorrisi anche io vedendola ridere a crepapelle per una battuta fatta da lui. Erano così carini insieme!
Verso le sei vedemmo tornare anche Sophie e Harry che,vedendo le condizioni di quest’ultimo, iniziammo a ridere a crepapelle.
<<Harry…ma che hai fatto ai pantaloni??>> dissi ridendo ancora più forte..
<<E’ stata colpa mia.. Stavamo passeggiando tra gli alberi e mi è venuto in mente di fargli uno scherzo così ho gridato ‘aiuto un orso!!’ e lui si è messo a correre veloce inciampando in un ramo la vicino e si è strappato i pantaloni..>> raccontò Sophie non riuscendo a trattenere un piccolo sorriso verso Harry.
<<erano i miei pantaloni preferiti..>> disse lui mostrando lo strappo che partiva dal ginocchio fino alla caviglia, facendoci piegare in due dalle risate.
Ancora ridendo notai Zayn alzarsi e andare verso la nostra tenda per poi girarsi e farmi cenno di seguirlo. Non sapevo che cosa aveva in quel momento ed ero curiosa di sapere cosa succedeva così mi alzai velocemente e raggiunsi la tenda.
<<Zayn che succ..>> inizia ma venni bloccata dalla sua presa ferrea a dalle sue labbra che si erano impossessate delle mie baciando con passione. Con la punta della lingua tracciò la curva del mio labbro inferiore facendomi ansimare e feci incontrare le nostre lingue che iniziarono subito a ‘danzare’ insieme.
Mi fece distendere sul sacco a pelo che avremmo utilizzato quella notte per dormire e iniziò ad accarezzarmi le spalle e le braccia molto lentamente. Con le labbra scese a baciarmi il collo lasciando una piccola scia umida e mi aggrappai forte alle sue spalle ansimando per quei piccoli ma intensi baci. Con la mano destra mi accarezzò il fianco per poi inserire la mano sotto la maglietta, accarezzandomi la pelle e facendomi venire la pelle d’oca. Continuando a baciarci,sentì la sua mano salire sempre più su fino ad arrivare a un millimetro dal mio seno. In quel momento tornai alla realtà perché ormai sapevo cosa voleva fare e non sentivo che quello era il momento adatto. Ero già stata con altri ragazzi ma questa volta sentivo che era diverso: volevo che la mia ‘prima volta’ con Zayn doveva essere in un luogo e in un momento speciale così cercai di fermarlo subito..
<<Zayn fermati..ci sono gli altri..>> dissi respirando affannosamente.
<<non riesco a resisterti..>> disse tornando alle mie labbra baciandole con più foga..<<neanche io ci riesco,credimi. Ma non possiamo farlo adesso..non qui.>> dissi accarezzandogli dolcemente la guancia.
<<Va bene.. ma sappi che un giorno sarai mia..>> rispose sorridendomi dolcemente e tornando a baciarmi con una dolcezza infinita e rimanemmo ancora un po’ nella tenda a coccolarci.
Verso sera ci ritrovammo tutti attorno al falò continuando divertirci. Niall ci suonò qualcosa con la chitarra e devo dire che era veramente sorprendente… ci congratulammo tutti con lui e notai che Kathleen era rimasta a bocca aperta perché lei aveva sempre avuto un debole per i ragazzi che suonavano la chitarra..bhè un punto in più per Niall J
Rimanemmo svegli fino a mezzanotte e dopo andammo tutti a dormire,stanchi morti,ma completamente felici della giornata appena passata.
 
La mattina ci svegliammo presto perché dovevamo subito tornare a casa.Quando mi svegliai trovai zayn guardarmi teneramente che si attorcigliava un mio capello nelle dita..insomma risvegli migliori di questo non ce ne sono!
<<Mmm..buon giorno..>> dissi con la voce ancora impastata dal sonno e attaccandomi al suo collo facendomi stringere come una bambina..
<<buon giorno..dormito bene?>> disse lui accarezzandomi i capelli.<<Molto bene..vorrei rimanere qui con te ancora un po’..>> <<lo vorrei anche io ma dobbiamo alzarci..Liam mi ha chiamato cinque minuti fa per farci alzare. Hanno già messo tutto nelle macchine e dobbiamo sbrigarci anche noi..>> disse alzandosi e uscendo dalla tenda..<<uffaa d’accordo..>> risposi seguendolo e iniziando a smontare la tenda.
Una volta arrivata alle macchine mi avvicinai alle ragazze che  erano ancora assonnate..
<<buon giorno ragazze..come è andata la nottata??>>
<<io ho dormito meravigliosamente..quando siamo andati a dormire io e Louis eravamo rimasti girati di schiena e stamattina ci ritroviamo abbracciati stretti con le fronti molto vicine..è stato un momento un po’ imbarazzante ma mi è piaciuto..>> disse Emily sorridente
<<Anche io ho dormito bene..Bhè all’inizio ho dovuto un po’ faticare perché Harry si era preso tutto lo spazio ma alla fine ce l’ho fatta a spostarlo un po’ e ho dormito tranquillamente>> continuò Sophie..
<<La mia è stata una situazione un po’ strana: ieri sera sono andata a dormire con Liam abbracciato a me e vedevo la faccia di Niall molto incavolata e stamattina mi sono svegliata guardando Niall e Liam abbracciati come due koala… ho riso così tanto che li ho fatti svegliare poverini!!>> disse Kathleen facendoci ridere..
<<Ragazzee! Siamo pronti!>> gridò Harry salendo in macchina. Il viaggio di ritorno fu tranquillo: Sophie e Emily si erano riaddormentate mentre io e Kathleen parlavamo  a bassa voce per non svegliare le due.
Tornati davanti casa mia,salutammo i ragazzi: Kathleen si avvicinò a Niall dicendogli qualcosa che non riuscì a capire e la vidi dargli un bel bacio sulla guancia che lo fece arrossire visibilmente, Emily e Louis si abbracciarono e si scambiarono i numeri di cellulari con la promessa che si sarebbero sentiti presto. Harry e Sophie parlarono ancora un po’ fino a quando lui non la salutò con un bacio un po’ troppo vicino alla sua bocca beccandosi un’occhiataccia dalla sottoscritta e partì sorridendo sul suo motorino..
Io salutai prima Liam con un caloroso abbraccio che durò per parecchi minuti. Ci staccammo solo quando Zayn tossì falsamente per richiedere la mia attenzione facendomi ridere per la faccia da ragazzo geloso che aveva..così mi avvicinai e lo baciai facendolo subito rilassare..
<<Ci sentiamo dopo amore mio..>> disse accarezzandomi piano la guancia e lasciandomi un ultimo bacio..oddio mi aveva chiamato amore mio!!!!
<<A dopo..>> dissi mentre i ragazzi salirono sulla macchina e si allontanarono fino a sparire dalla nostra vista.
Sophie mi cinse le spalle con il braccio e dopo essere entrate i casa esclamò:
<<Come siete romanticii!! *-*>>


NOTA DELL'AUTRICEE!! :)
e sono tornataaaa!!!
scusatemi per il ritardo ma spero di essermi fatta perdonare con il nuovo capitolo...allora..vi piace??
Io mi sono divertita moltossimo a scriverlo perchè ho chiesto alle mie tre amiche che seguono la storia cosa volevano per il capitolo e mi hanno fatto una lista piuttosto lunga!! Così ho cercato di inserire tutti i pezzi e spero di aver fatto un buon lavoro ;)
alloraa..ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo *-* e ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite,seguite e ricordate...voi non sapete quanto mi faccia piacere vedere quante ne siete e siete tutte meravigliosee!!!
grazie ancora a tutte e ci sentiamo (spero XD) presto :)
un bacione ale :3 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee