Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_CurlyHair    08/05/2012    9 recensioni
Ellie Bartowski agente diciassettenne della CIA riceve una nuova missione e in tutto questo cosa centrano i 1D???
Rating variabile.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Una turbolenza mi svegliò, guardai l’orologio al polso sinistro già sistemato all’orario di Londra, erano le 11:30.  Una hostess passò per il corridoio, la fermai chiedendole: “ Quando atterreremo?”

“Tra un quarto d’ora, signorina, vuole qualcosa da mangiare o da bere?” mi chiese sorridendo.

“Hmm… sì, mi porti un panino al prosciutto e una cola grazie” risposi.

Avevo lo stomaco vuoto e una volta atterrata non avrei potuto fermarmi per mangiare perché sarei entrata subito in azione quindi era meglio mangiare sull’aereo, anche se il cibo dell’aereo non era tanto buono.

L’hostess tornò subito col panino e la bevanda, la ringraziai e cominciai a mangiare. Finito di cibarmi presi l’ipod e aprii l’applicazione FruitNinjaLite tanto per passare il tempo, le orecchie mi facevano male allora misi i tappi che avevo messo nella borsa per precauzione. 

Passato, un quarto d’ora l’aereo cominciò a scendere ed ecco la sensazione di cadere nel vuoto, mi aggrappai saldamente al sedile, non avevo paura dell’aereo … ok , forse un pochino ma su un aereo poteva accadere di tutto ! Poteva cadere in mare e per la potenza dell’impatto spezzarsi in due e affondare versione Titanic. Oddio facciamo corna ! Meglio smettere con i pensieri negativi e pensare positivo.

Finalmente l’aereo atterrò sciogliendo il nodo allo stomaco che mi era venuto durante la lunga discesa. Sospirai di sollievo, sciolsi la cintura di sicurezza, mi alzai per aprire lo scomparto, dove c’era il trolley. Presi sia la borsa sia la valigia, salutai le hostess, scesi dall’aereo ed entrai nell’aeroporto Heathrow. Andai vicino al nastro trasportatore e afferrai le due valigie rosse.

“Aveva ragione Zio Davon sono pesantissime, per fortuna che riesco a trascinarle”.

Mi avviai verso il bar dell’aeroporto e mi sedetti a un tavolo. Accesi il telefono e chiamai a John Casey, collega di papà, amico di famiglia e mio aiutante durante le missioni.

“Pronto?”

Aggrottai le sopracciglia confusa, non era John.

“Sono Ellie, con chi parlo?”

“Oh, ciao Ellie. Sono Morgan”

Che stupida! Come avevo fatto a non riconoscerlo.

“Ciao Morgan ma che ci fai con il telefono di John?”

Non rispose sentii solo dei passi pesanti e poi un tonfo.

“Morgan? Morgan? Ci sei?” chiesi preoccupata.

Qualcuno dall’altro capo del telefono borbottò poi rispose: “Ellie sono John”

“John ma Morgan?” domandai sospettosa sapendo che forse gli aveva fatto qualcosa.

“Morgan dici? Sta benissimo al massimo si risveglierà con qualche livido” disse ridendo.
 
Mi scappò un sorriso quei due, anche se sotto sotto si volevano bene continuavano a litigare.

“Lo sai che non farà piacere ad Alex avere un fidanzato mezzo morto per colpa tua?”

“Ormai ci ha fatto l’abitudine …. Comunque passiamo a cose serie, dove ti trovi?” mi chiese.

Modalità spia : ON

“Sono all’aeroporto, sedutaal bar” risposi.

“Bene, sii disinvolta mi raccomando non attirare l’attenzione. Metti l’auricolare”

Auricolare nome in codice di cimice ricetrasmittente.

Sciolsi i capelli che avevo legato in una coda per coprirmi le orecchie e stando attenta che nessuno mi guardasse misi la cimice all’orecchio e premetti il piccolo pulsante attivandola.

“Attivato”

“Bene ora accendi il gps dell’orologio digitale così saprò dove sei e ti guiderò per le strade di Londra”

“Fatto”

“Ok, ora tocca sotto il tavolo”

Sbarrai gli occhi “Ma cos ..?”

“Non fare domande”

Con la mano ispezionai il sottotavolo (?), sperando che non ci fosse nessuna masticante. Per fortuna non ne trovai, sentii qualcosa di duro non saprei descriverlo, non era molto grande, lo agguantai e lo tirai verso di me con un po’ di forza era appiccicato. Guardai cosa avevo nel palmo della mano, una chiave di una BMW.

“Trovato?”

“Sì”

“Fuori troverai la macchina, dirigiti al Buckingham Palace Hotel, ti darò io le indicazioni, ora chiudo e ci sentiamo col l’auricolare, ciao”

“Ciao”

Raccolsi le valigie e uscì trovando di fronte la macchina: BMW X3 con i vetri oscurati, come facevo a passare inosservata con quella macchina? Bah!
Con il pulsante nella chiave aprii la macchina e salii a bordo. Accesi e afferrai il volante con mani tremanti.

“Su Ellie, sai guidare le basi sono quelle solo che guidi a sinistra”

Premetti l’acceleratore e la macchina partì.

“Ell … bzz …bzz… mi ..bzz…senti..bzz..?”

Sistemai meglio l’apparecchio e dissi: “Sì John”.

Seguii le sue indicazioni arrivando sana e salva all’hotel. Parcheggiai la macchina davanti all’entrata.
“Sono arrivata, cosa faccio?” gli domandai.

“Dai le chiavi al parcheggiatore, è uno dei nostri custodirà lui la macchina”.
“E le valigie?” continuai.

“Lasciale, dove sono”

Scesi dalla macchina e lanciai la chiave al ragazzo.

“Hai fatto?”mi chiese John

“Sì” risposi.

“Cammina sempre dritto, non molto lontano da lì c’è un ristorante Nando’s, i ragazzi ora si stanno dirigendo lì, parcheggeranno la macchina non molto lontano dal luogo ma in un posto sempre appartato. Con un uccellino abbiamo avvertito delle fan che si sono appostate davanti al ristorante, ci sarà confusione. Un bodygard rimarrà vicino alla macchina, stendilo è lui che vogliamo”.

M’incamminai e vidi le fan imbizzarrite davanti al locale, che improvvisamente cominciarono a urlare, erano arrivati.

“Ora supera la folla e gira l’angolo, a destra c’è un vicolo entra lì c’è il nostro uomo”.

Affrettai il passo, sorpassai la folla girai l’angolo ed entrai nel vicolo. C’era una Land Rover, accanto a quest’ultima un grande omone vestito di nero mi dava le spalle.

Mi avvicinai in silenzio attenta a non far nessun rumore, a una spanna da lui picchiettai sulla spalla dell’uomo che si voltò spaventato.

“Ciao” asserii sorridendo innocentemente poi gli sferrai un pugno facendolo cadere a terra inerme.
Scossi la mano soffiandoci sopra mi sembrava di aver colpito una statua di marmo.

Un furgone nero parcheggiò vicino a noi da dove scesero dei tizi che presero il bodygard portandolo dentro al macchinone. Salii anch’io chiudendo dietro di me lo sportello, il bodygard era seduto su una specie di sedia come quella che usavano i dentisti (?), con un ago a un braccio e accanto a lui c’erano due medici e Brus e Loy … un attimo, fermi tutti! Brus e Loyd ??

“E voi che diavolo ci fate qui?” chiesi ai due ragazzi con un sopracciglio inarcato.

“Sì da il caso che noi abbiamo costruito un chip che metteremo dentro questo omaccione che gli modificherà la memoria” mi rispose Brus guardando attentamente il lavoro che stava facendo il medico con il suo “preziosissimo” chip.

Roteai gli occhi e mi sedetti aspettando che finissero.


Dopo cinque minuti il lavoro era pronto, gli tolsero l’ago dal braccio, lo fecero scendere e lo
appoggiarono alla macchina.

“Tra poco si sveglierà non ricorderà niente” m’informò Loyd prima di andarsene col resto della troupe.

“Hanno finito?” mi chiese John.

“Sì se ne sono andati” risposi.

“E’ meglio se te ne vai anche tu, questo è il numero del bodygard 555****** si chiama Paul Higgins, tu dovrai far finta di essere sua nipote, ti stai trasferendo da lui perché i tuoi genitori sono morti, non chiamarlo prima di arrivare all’hotel, ti chiamerai Sam Higgins attenta come sempre a non farti scoprire”.

“D’accordo”

Sentii Paul mugugnare allora scappai dal vicolo ripercorrendo la stessa strada percorsa prima per tornare all’hotel.

“I ragazzi stanno tornando a casa, chiamalo, sii carina e coccolosa”.

Carina e coccolosa? Come i pinguini di Madagascar?

Presi l’i-phone e composi il numero.

“Tu.. tu…tu…tu… Pronto?” rispose una voce potente.

“Zietto caro ciao sono Sam” dissi facendo finta di essere felice.

“Sam chi?”

“Ma zio come fai a non riconoscere la tua nipotina preferita” dissi col broncio.

“Oh Sammy scusa, come stai?”

“Potrei stare meglio zio” dissi sospirando tristemente con una mano poggiata sul cuore. Se mi licenziavano, avrei potuto trovare lavoro come attrice.

“Lo so, Sam, lo so dispiace tanto anche a me ma ora dove ti trovi?”

“Sono davanti al Buckingam Palace Hotel”

“Hmm… aspetta ancora un po’, vengo a prenderti”.

“Ok ciao zio” lo salutai allegramente.

“Allora?”mi domandò impaziente John.

“Il pesce ha abboccato” dissi ghignando gongolante.

 
***************
 
La Land Rover si fermò accanto a me, sa essa scese in tutta la sua grandezza (?) Paul o dovrei dire zio, avrei dovuto abituarmi a chiamarlo così o la copertura sarebbe saltato.

“Ciao Sam!” disse Paul allegramente abbracciandomi.

“Zio” ricambiai il saluto.

“E’ da quando avevi sei anni che non ti vedo, come sei cresciuta e ti sei diventata anche carina” disse sciogliendo l’abbraccio per poi prendere e caricare sull’auto le valigie.

“Pronta?” mi chiese prima di mettere in moto.

“Yep” risposi .
 
********************
Il viaggio in macchina non fu brutto, anzi conobbi meglio sia Paul sia i ragazzi, mi aveva parlato moltissimo di loro si vedeva che gli voleva bene e mi raccomandò di stare attenta a Harry perché era un farfallone.

Paul di che ti preoccupi? Vengo qua in missione mica per provarci col riccio pervertito! Anche se un pensierino ci farei ….. No! Ellie basta con i pensieri sconci, rimani concentrata!

Ma ovviamente questo lui non lo doveva sapere.

Attraversammo un cancello e vidi davanti a me una bellissima villa. Rimasi a bocca aperta “Zio è bellissima” dissi guardando la casa. Poi lui. Poi la casa.

“Ho avuto la tua stessa reazione quando l’ho vista per la prima volta” disse aprendomi lo sportello.

Allora è vero che gli inglesi sono dei gentiluomini!

Paul prese le chiavi, le infilò nella toppa, le girò e aprì la porta di casa.

Al mio arrivo non mi sarei mai aspettata di trovare un genere di spettacolo, il disordine regnava sovrano. Si sentivano urla provenire sicuramente da una stanza che sarà stata il soggiorno. Davanti a noi passò Harry che correva ridendo come un matto ehm … nudo , dietro di lui Louis vestito da carota con nella mano sinistra un piccione ??? mentre nella destra dei boxer, dietro di Louis Liam che urlava come una femminuccia pallido come un cadavere … oh, sicuramente perché Zayn lo rincorreva con un cucchiaio e infine Niall che non sapendo cosa fare li seguiva mangiando un pacco di patatine rischiando varie volte di strozzarsi.

Io e Paul avevamo delle facce tipo così O.O

“RAGAZZI ORDINE !” urlò Paul. E come per miracolo la corsa dei matti finì.

Di fronte a me c’erano gli 1D in tutta la loro magnificenza e Harry in tutta la sua nudità (?).

“Oddio Ellie, non abbassare lo sguardo, non abbassare lo sguardo,non farlo o potresti rimanere traumatizzata per tutta la vita, oooh meglio coprirmi gli occhi“Pensai coprendomi gli occhi con una mano.

“HARRY VESTITI SUBITO!” disse ringhiando leggermente Paul.

“Ora puoi aprire gli occhi babe non c’è più niente da vedere” disse strizzandomi l'occhio Harry.

“Ci dispiace di averti accolto con questo ehm …spettacolo, io sono Liam” mi disse sorridendo dolcemente.

“Ciao carotina! Io sono Louis” disse Louis accarezzando la testa del piccione.

“Vas Happenin? Sono Zayn” mi disse facendo un sorriso mozzafiato.

“PUSSY!!! Sono Harry”

“Piafere io fono Fiall” disse Niall con la bocca piena.

“E noi siamo i One Direction”
 


My space:

Buenas tarde chicos (?) !!! Che mi raccontate di bello?? Io niente, tutto bene a parte il caldo. Avete saputo? I 1D hanno perso e ha vinto JB i TRL AWARDS -.- , non ci potevo credere quando l’ho letto , non fraintendetemi non ho niente contro JB ma speravo che vincessero loro ma c’est la vie (?). Anyway oggi mentre la prof di storia spiegava mi è venuta l’ispirazione e ho dovuto buttare tutte le mie idee su carta ed eccomi qui!! La prof per fortuna non mi ha sgmamata ma mi ha rimproverata perché ho starnutito ù.ù . Per quanto riguarda le coppie ecco i risultati :
Ellie/Zayn: 3
Ellie/Harry: 2
Ellie:Niall: 2
Ellie/Louis: 1
Ellie/Liam: 1
Ancora sono indecisa su chi scegliere e quando sceglierò sarà una sorpresa. Aspetto con gioia (?) le vostre recensioni, kiss kiss.
Ps. Vi adoro *-----*
Follow me on Twitter : Eli_Ballierina
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_CurlyHair