Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: bramsbaby    08/05/2012    1 recensioni
Una piccola OS su Bram, una coppia che vorrei tanto vedere. *-*
Mi dispiace se San sembra cattiva, ma serviva per la storia.
Spero vi piaccia!
moi. xx
P.S. Non so perché ho fatto la cavolata di dividerla in due, dato che la seconda parte è cortissima. Vabbé, spero vi piaccia comunque.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Sam Evans, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricominciai a correre velocemente in mezzo al corridoio, diretta verso la porta che solo dieci minuti prima avevo sbattuto con quanta forza avevo in corpo.
Sam era proprio lì, ad aspettare qualcuno, forse San, ma a me non importava. Sapevo solo che volevo averlo tutto per me. Gridai il suo nome con la mia voce ancora incrinata dal pianto di prima. “Britt? Cosa…” incominciò, ma non lo lasciai finire. Mi buttai tra le sue braccia calde, per avere conforto, per sentire com’era abbracciarlo se mi avesse respinta. Rimase immobile per un po’, ma poi si sciolse e mi strinse forte.
“Sam… Devo dirti una cosa.” dissi staccandomi leggermente dalla sua presa per guardarlo in faccia.
“Sai che puoi dirmi tutto.” rispose guardandomi con i suoi occhioni grigio-azzuri. A quel punto non resistetti e mi avvicinai di più al suo viso perfetto, a quelle labbra morbide che avrei tanto voluto che mi baciassero di nuovo. Lui non disse niente, si avvicinò anche lui, e mise le sue mani dietro la mia nuca per attirarmi a sé, come aveva fatto alla festa. Quel bacio fu il più bello che io abbia mai ricevuto da lui. Sentivo il suo profumo (vaniglia, o qualcosa tipo biscotti appena fatti), invadermi, e mi sarebbe tanto piaciuto che quel momento durasse all’infinito.
“Era questo che volevi dirmi?” disse facendo un sorrisetto sbieco, quando ci staccammo.
“Più o meno sì.” risposi arrossendo “E volevo anche dirti che ti amo. E che voglio stare con te.”
Il suo sorriso si allargò ancora di più. “Non ci credo. Ho sempre pensato di non piacerti, e di avere più chance con Santana.” a quel punto era diventato rosso come una barbabietola, e mi veniva da ridere, non so perché. “Beh, mi sbagliavo.” mi cinse le spalle con un braccio “Dove vuole avere il suo primo appuntamento, signorina Pierce?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bramsbaby