Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    08/05/2012    5 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

005. Universo { Falsh!Fic - 123 parole}

 

 Era sceso dalla nave con la consapevolezza che, se stavolta fossero partiti, non l'avrebbero fatto per tornare a Foosha. Questa volta avrebbero tolto l'ancora e non sarebbero più tornati. Eppure, ancora con i piedi sulla terra ferma, già gli mancava.

Gli mancava l'aria di serena quotidianità che vi si respirava. Il sorriso gentile di Makino, le urla di Rufy, pronto a ricordargli in ogni momento della giornata che sarebbe diventato Re dei Pirati.

E Shanks sapeva che sarebbe stato così. Lo aveva capito appena aveva visto quegli occhi neri che nascondevano un universo intero di determinazione, fiducia e speranza.

Fu per questo che il suo cappello delle grandi occasioni ora era sulla testolina di quel bambino un po' piagnucolone, che prometteva grandi cose.

 

Angolino Autrice:

123 parole. Che pecca ragazzi, non sono riuscita ad accorciarla più di così ç_ç Voi fate finta che sia una Drabble, però, okay?

Bene...la permanenza sull'isola del Capitano sta finendo. Non so perché ho messo questa prima delle ultime due sul braccio -di cui una annuncia l'entrata in scena di Occhi di falco, più o meno- ma ho pensato che quando Shanks partì, non era già del tutto ripreso da quello che gli era successo. Non sappiamo quanto tempo è passato prima che ripartisse, ma rimane comunque il fatto che qualche piccolo dubbio secondo me l'ha ancora.

E...nooo...non sono mica fissata con sta storia eh ù_ù

Orbene, spero che anche questa possa essere di vostro gradimento.

Grazie mille a tutte voi che mi seguite e leggete <3

Un bacione,

Sempre vostra, con affetto,

Asu <3

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka