Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    09/05/2012    1 recensioni
Jessika,17 anni si trasferisce a Doncaster con il padre dalla suo nuova fidanzata,dove ricomincerà da capo la sua vita, e incontrerà anche i suoi idoli,gli One Direction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

____

Atterrammo dopo un paio d'ore andammo subito all'O2 Arena per il concerto.
Grazie alla velocità di Niall arrivammo in prima fila,al centro *o*
Il concerto iniziò e cantammo a squarcia gola tutte le canzoni,finchè Justin non disse -Ho saputo che tra di voi ci sono Niall Horan e la ragazza di Harry Styles! Due grandi Beliber! Dove siete ?- disse guardandosi intorno e un faro iniziò a vagare sulla folla finchè non ci localizzò e Justin ci fece segno di salire.
-Ciao ragazzi!-esclamò abbracciandoci,ormai le lacrime scendevano a fiumi poi mi disse di andare a vedere l'ultima canzone del concerto dal Backstage,però Niall restò sul palco e cantarono insieme Boyfriend,scatenando delle urla ancora piu forti di prima.
Dopo aver cantato andammo tutti e tre nel suo camerino e fece una proposta a Niall -Mi piacerebbe duettare con voi,cosa ne pensi?-
-sarebbe fantastico!!devo chiedere ai ragazzi ma credo che sarà un si!- rispose lui sorridendo e trattenendo l'emozione.                 -Comunque questo è io mio numero,chiamami quando avete deciso- rispose justin dando un foglietto con il suo numero,poi mi autografò il cd e ci facemmo una foto tutti e tre insieme.
Uscimmo dall'arena e Harry mi chiamò.
-pronto?!-
-amore siamo all'aereoporto,ci venite a prendere?-chiese lui
-certo arriviamo.-dissi e attaccai.
-andiamo a prenderli all'aeroporto!-esclamai e salimmo sulla macchina.

Venti minuti dopo ero già tra le braccia di Harry nel salotto di casa Stylinson e ci stavamo coccolando.
-mi sei mancata.-disse baciandomi
-Harry non sono stata via neanche 24 ore!!-esclamai appoggiando la testa sul suo petto.
-però mi sei mancata.-ribadì.
-guardiamo un film?-aggiunse
-Ps I Love You!-esclamai.
-anche io mi amo.-disse e rise,contagiando anche me.
-era il titolo del film scemo!-dissi tra una risata e l'altra e mise su il film.
Io il film non lo guardavo,perchè mi ero persa nei suoi occhi verde smeraldo e pensai a quanto sia maledettamente sexy.
Si girò verso di me e notò il mio sguardo imbambolato.
Sorridemmo entrambi.
-Voglio fare l'amore con te- dicemmo insieme.
Scoppiammo a ridere, ma mentre io continuai, Harry si avventò su di me iniziando a baciarmi.
Iniziò a sfilarmi la maglietta e feci la stessa cosa con lui,poi si alzò senza staccare le nostre labbra e misi le gambe intorno alla sua vita e arrivammo in camera sua.
-aspetta un attimo qui.-dice lasciandomi davanti alla porta,dopo due minuti mi fece entrare.
Il letto perfettamente rifatto, le finestre chiuse, c'erano petali rosa per tutta la moquette, candele color pastello che davano delicatamente luce attorno al letto, sui mobili e sui davanzali e un buonissimo profumo, che mi era familiare, completava la stanza. Era tutto così romantico :3
Senza dire niente mi abbracciò da dietro,mi girai e ricominciammo da dove ci eravamo fermati.
Ci sdraiammo sul letto e iniziammo a spogliarci a vicenda lentamente, tra un bacio e l'altro, c'era foga in ogni nostro movimento. Neanche a farlo apposta eravamo 'coordinati' per così dire.
Ci infilammo sotto le lenzuola.
Harry era sopra di me ed io ero sdraiata. Era bellissimo anche nudo.
Mi iniziò a baciare il collo e piano piano scese, intanto si era tolto le mutande di superman,
Pensai a quando Louis nel video diario gridò "supermaaaaaaaaaaaaaaaan"
Sorrisi e dissi -Louis non sarà geloso?-
Harry -È vero, ma io amo più te-
Io -Hahahha, ok, tanto io sono una Larry fan, non mi dispiace se mi dici che state insieme-
Harry mi sorrise , si mise sopra me e dopo neanche qualche secondo, incominciammo a fare l'amore...


Mi svegliai la mattina dopo appoggiata al petto nudo di Harry e sorrisi quando mi tornò in mente la sera precedente.
Lui iniziò ad accarezzarmi i capelli,segno che era sveglio così mi alzai e mi avvicinai alla bocca, baciandolo delicatamente, mi poggiò una sua mano sul mio viso e mi girò, si mise sopra di me e mi riempì di baci.
- Harry.. - sussurrai
- Si.. -
- Sei stato il primo con cui...ho fatto l'amore -
- Non potevi darmi notizia più bella - disse sorridendo,mi baciò e si alzò e uscì dalla camera.
Mi vestii e scesi in cucina dove trovai solo Lou.
-Lou? Che ci fai qui? Non eri da Eleanor?-chiesi
-è con delle sue amiche a Los Angeles-disse sorseggiando il caffè.
"Sbaglio o aveva delle occhiaie enormi?!"pensai
Presi una tazza e la riempii di latte,una fetta di pane e la nutella e iniziai a mangiare,di Harry nessuna notizia.
Che fosse caduto nel cesso?
-com'è Harry a letto?- disse sorridendo maliziosamente e dandomi una leggera gomitata.
-e smettila!-esclamai.
-sono tuo fratello.-ribattè lui.
- e allora?-chiesi confusa.
-com'è?-ripetè e crollai :-Potrei considerarlo il Dio del Sesso.-dissi e Lou rise.
-chi è il Dio del Sesso?-chiese Harry entrando in cucina.
-tu!-urlò Louis scappando e diventai rossa in viso.
-buongiorno amore.!-disse dandomi un bacio.
-buongiorno riccio.-risposi scompigliandogli i capelli.
Passammo la giornata da soli a cazzeggiare e il pomeriggio andammo a fare shopping!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_