Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    09/05/2012    4 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXIX. Cuore
XXIX. Cuore
Solo quando parlò di vendetta Itachi si voltò leggermente tenendo gli occhi chiusi per non usare il Mangekoyou Sharingan e ascoltò con attenzione il rumore del cuore del suo fratellino che si lacerava e la sua innocenza strappata via brutalmente.
"Mio patetico fratellino", breve respiro "Se vuoi uccidermi disprezzami, odiami e vivi come un miserabile. Scappa, fuggi, aggrappati alla vita e un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi".
E mentre Sasuke cadeva a terra, preda dello Sharingan Ipnotico, capì che il suo cuore avrebbe retto tutto l'odio dell'otouto se questo poteva salvargli la vita.

[100 parole]

Note dell'autrice:
Buon pomeriggio a tutti! Finalmente riesco ad aggiornare approfittando di un breve momento di pausa dagli studi. Pausa finita, fra l'altro: latino mi aspetta.
Prima di andare, però, vorrei dirvi un paio di cose su questa drabble.
Era da un po' di tempo che pensavo a qualcosa di un po' più tetro perché, mi dicevo, è facile scrivere cose fluffose in contesti tranquilli mentre la faccenda si complica se lo scenario è tragico.
E cosa c'è di più tragico del primo, grande trauma del nostro Sas'ke che, poco alla volta, lo ha portato all'amato pazzo psicotico che è ora? 
Probabilmente la scena non è come l'originale: mi manca il volume in cui si parla del passato di Sas'ke (l'ho cercato per ore in fumetteria e il gestore mi ha addirittura chiesto se l'avevo scambiata per una biblioteca), ma sono riuscita a trovare il video originale sottotitolato in italiano delle parole di Itachi all'otouto (che poi ho dovuto rimaneggiare un po' per eliminare punteggiatura superflua e ripetizioni) mentre per il resto mi sono dovuta affidare ai ricordi di quando avevo dodici anni e Naruto andava in onda su Italia1, perciò prendete le imprecisioni come "licenza poetica".
Spero di tutto cuore che l'abbiate apprezzata. La prossima, sicuramente, sarà più leggera. Grazie a tutti!

P.S.: Questo, adesso, è questione di principio: qual'è il capitolo in cui c'è il flashback sullo sterminio degli Uchiha? Devo saperlo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_