Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    09/05/2012    9 recensioni
«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.»
-
Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi.
Gli morsi il labbro inferiore «Baciami.» Sillabai. Non rispose, sorrise appoggiando le sue labbra sulle mie, legandole in un bacio profondo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesto capitolo.
 

Mancavano meno di ventiquattro ore e sarebbe stato il mio compleanno.
Sarei diventata maggiorenne, non sarebbe cambiato nulla da avere diciassette anni, ma era un traguardo che tutti volevano raggiungere al più presto.
Girai l'angolo e arrivai alla villetta del mio migliore amico, Harry, e notai che nessuno era ancora arrivato. Presi il telefonino e controllai l'ora.
«Merda.» ero in anticipo di almeno venti minuti. Non sapendo cosa fare, scrissi un messaggio e lo inviai.
Non sapendo cosa fare, apri un messaggio e lo inviai a Harry.

A Harry: Riccio, sono in anticipo e mi sento sola. Mi fai salire?

Aspettai qualche minuto prima di ricevere una sua risposta. Harry era un ragazzo molto dormiglione, ma bastava poco per svegliarlo. Sorrisi appena ricevetti un suo messaggio.

Da Harry: Mi hai svegliato. Comunque buon giorno, sali. Ti ho aperto.

Mi coprii gli occhi prima di entrare nella sua stanza del riccio, temendo di trovarlo nudo.
Harry aveva la fissa di dormire, o di girare per casa, completamento nudo. Senza vestiti si sentiva libero.
«Posso?» aprii la porta e tolsi la mano dagli occhi «Stranamente sei vestito!» lo trovai seduto sul letto in mutande.
Ridacchiò «Mi sono appena messo i boxer, tranquilla non ti traumatizzerò per le mie dimensioni.» si pavoneggiò.
Scossi la testa, ridendo «Sei sempre il solito!» lo salutai baciandogli la guancia «Come sta il mio migliore amico?» sorrisi.
«Diciamo sono assonnato, tu invece... Come mai tutta sta felicità?» domandò «E' da più di quatttro giorni che sei così euforica.» mi diede una spallata, giocosa.
Questa felicità dipendeva tutta da Zayn, da quel pomeriggio mi scriveva spesso e ci vedevamo altrettante volte «Mi sveglio bene, ultimamente! Sarà il fatto che mia madre non c'è...» mentii.
Sospirò «Te l'ho già detto che puoi venire anche qui, comunque faccio finta di crederci!» mi fece l'occhiolino «Parliamo di cose serie: sabato mega festa di compleanno?» domandò entusiasta.
Deglutii «Devo proprio?!» feci una faccia da cucciolo, ma come semprenon funzionò.
«Non accetto 'no' signorina, quindi sabato ci sarà la festa!» sospirai, demoralizzata «Adesso mi preparo, mancano cinque minuti e i ragazzi saranno qui. Aspettatemi che arrivo subito» gli sorrisi, lasciandolo solo.

Chiusi la porta d’ingresso, uscendo dal vialetto.
«Deduco che tu abbia passato la nottata, qui, no?» sobbalzai, trovandomi Zayn a due passi da me.
Sorrisi e decisi di prendermi una rivincita «Anche se fosse? Non ti dovrebbe importare nulla» ridacchiai.
«Cazzo Allison!» sbottò incazzato «Sei stata con me pochi giorni fa e ieri ti sei fatto un altro?» mai avevo visto Zayn Malik incazzato.
Presi la palla al balzo «Sei geloso?» alzai un sopracciglio «Stai facendo una lieve scenata, sai?» ironizzai.
Si passò nervosamente una mano tra i capelli «Non sono geloso, ma la roba mia non si tocca!».
Rimasi spiazzata «Io non sono un oggetto, Zayn!» lo guardai male «Non hai nessun diritto per potermi considerare tua!» lo superai, dandogli una spallata.
«Invece lo sei e sempre sarà così.» mi prese per le spalle «Non puoi negare la nostra attrazione, non puoi!» mi girò verso di lui, tenendomi ferma dagli avambracci «Quindi, ripeto, sei stata con Harry?».
«Quanto sei stupido!» mi liberai dalla sua presa «Pensi davvero che io sia stata con un altro? Non sono come te, Zayn. » il suo sguardo si abbassò evitando il mio.
«Scusa, non avrei dovuto reagire così...» sorrise, avvicinandosi per baciarmi, ma lo fermai «Cos'ho fatto adesso?».
«Sei geloso?» ripetei quelle nove lettere, impaziente di sapere la verità. Rimase in silenzio, senza proferire parola: avevo avuto la mia risposta.

 

***

La cameriera tornò con le nostre ordinazioni e la mia amata discussione sul mio compleanno, iniziò.
«Sabato ci sarà la festa per Allie, no farfallina?» trucidai con lo sguardo, Harry e lui continuò a parlare «Prima di tutto: dove?».
«Che ne dite di andare al Monkey’s?» domandò Niall, guardando tutti i presenti con un luccichio strano negli occhi. Lui amava quella discoteca.
«Io ci sto!» Louis diede il cinque al biondo che esultava «Harry prepareremo tutto noi?» il castano si rivolte a Harry.
Guardai la scena divertita sembrava come se io non fossi presente, non che mi dispiacesse non organizzare la mia festa di compleanno; ma non ero un amante di questo genere di cose. Harry annui ‘per le nove e trenta in discoteca, va bene?’
«Dio quanto è bello!» sentii Hilary, la mia migliore amica tornata da poco da una vacanza, sospirare pensierosa.
«Di chi stai parlando?» sussurrai per non farmi sentire dai ragazzi.
Lei avvampò «C-cosa? Di nessuno, figurati!» si spostò i capelli su una spalla sola e tornò a messaggiare con chissà chi.
Girai la cannuccia nel bicchiere, deprimendomi sia per colpa del mal di testa, ma anche per il fatto che Hilary era molto distaccata con me.
«Allie, allora? Ti va bene l'orario?».
Scossi la testa e guardai Liam «Come prego?».
«Ti ho chiesto se va bene alle 21.30 come orario?» annui, disinteressata dandogli carta bianca.
Socchiusi gli occhi, appoggiando la schiena allo schienale della sedia; mi drizzai quando la mano sinistra si Zayn, si posò sul mio ginocchiò, tentai di scacciarla più volte, ma invece lui intrecciò le sue dita con lei mie, stringendo lievemente la mia mano. Sorrisi per quel piccolo gesto inaspettato.
«Ci divertiremo, no Allison?» domandò Zayn attirando la mia attenzione.
Sorrisi appena «Certo, se no che festa sarebbe?» risi «Scusate ragazzi, ma mi sento poco bene.» lasciai la mano di Zayn e mi alzai dal tavolo, prendendo la mia tracolla.
«Sicura di stare bene?» si preoccupò, Louis.
«Ho solo mal di testa, nulla di che...» salutai e uscii dalla pizzeria.
Avevo premura di arrivare a casa il prima possibile, sentivo le gambe pesanti e la testa mi girava leggermente.
Non era un semplice mal di testa.

Pov. Zayn

«Niall, io e te partita a Fifa?» lo sfidai come previsto accettò con grande entusiasmo. domandai al biondo.
«Ti batterò, Zayn!» mi sfidò, correndo verso Harry e Louis che stavano a pochi metri di distanza da noi.
Dopo che Allison se ne andò, decidemmo di andare a casa di Liam per svagarci un po'. Oggi non avevamo gli allenamenti di calco, e neanche il giorno dopo, l'allenatore mancava per delle cause familiari.
«Sei molto silenzioso, Zay.» parlò, Liam al mio fianco.
«Non ho molto da dire...» fui salvato dal suono del mio cellulare che annunciava un nuovo messaggio.

Da Allison: Zayn, sono sola in casa, perché mia madre è partita. Ho la febbre e sto sempre peggio.

Rimasi sorpreso dal messaggio, ma l'ansia prese il sopravvento.

A Allison: Arrivo.

«Scusate ragazzi, ma devo scappare!» attraversai la strada, evitando di farmi investire da qualche macchina «Niall, giocheremo un'altra volta!» urlai al biondo.
Harry scosse la testa «Con chi devi scopare? La conosco?» ridacchiai e alzai il dito medio.
Non potevo perdere tempo spiegando la situazioni ai ragazzi, in più avrebbero chiesto spiegazioni sul fatto che lei abbia cercato me; e io non avevo tempo da perdere. Iniziai a correre, tenendo lo zaino sulla spalla sinistra per non farlo cadere a terra. Svoltai l'angolo e arrivai sotto casa sua.
Suonai.

Continua....

 

Spazio d'autrice


Buona sera dolcezze, ma sapete che vi amo tutte? 
Mi avete lasciato tantissime recensioni e mi rendete sempre più orgogliosa di questa piccola creazione.
Vedere Zayn geloso non ha prezzo.

Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere grazie alle recensioni.

Pubblicità (le prime due sono fanfiction, le altre tutte oneshort):


Se mi cercate su wattpad sono: zjmssmile
Se mi cercate su twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar