Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtruefriend    09/05/2012    0 recensioni
Just a story, nothing more.
Love, friend, and myself.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Finì di prepararmi: un filo di matita, un po' di profumo e butto tutto l'occorrente nella mia borsa, la quale spesso contiene più cose di quella di Mary Poppins. 
Esco di casa e mi siedo sulla panchina di fronte a casa mia, una panchina che si potrebbe dire sia diventata mia, visto che sono l'unica che ci si siede almeno una volta al giorno.
Aspettando Fra metto gli auricolari alle orecchie e partì la canzone Paradise, dei Coldplay, e cominciai a canticchiarla.
Senza che me ne accorsi mi ritrovai accanto un ragazzo bellissimo, dalla pelle olivastra, un ciuffo lunghissimo all'insù e degli occhi che erano stranissimi, misteriosi.
Subito mi tappai la bocca e arrossì: se mi avesse sentito cantare non sarebbe seduto accanto a me a guardarmi curioso. Così sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori e cercai di aggiustarmi i capelli, che sicuramente in quel momento non potevano essere ordinati, sennò sarebbe stato troppo facile fare bella figura.
Mentre pensavo a cosa dirgli mi fa un sorriso bellissimo, con la lingua fra i denti, cosa che mi fa impazzire e dice:
-Ciao, sai che sei proprio brava a cantare?- Ok, dopo questo scoppio in una risata incontrollabile, che non sarei mai riuscita a trattenere in quel momento.

ZAYN
Era una mattina abbastanza fresca, e stavo passeggiando per cercare di pensare ad una ragazza disposta a venire al ballo con me, quella sera, visto che non mi andava proprio di andarci con una delle tante "ragazze dai facili costumi" che c'erano nella mia scuola.
Ad un certo punto ricevo una chiamata da Louis, un ragazzo fantastico, che non potrebbe mai passare inosservato, visti i suoi occhi e la sua solarità che si vede a 3 km di distanza.
Rispondo un po' stranito, visto che non ci conoscevamo proprio benissimo.
-Pronto?-
-Ciao Zayn, sono Louis... Ho saputo che non sai con chi andare al ballo stasera...-
-Si, in effetti stavo cercando proprio una ragazza, ma... Perché mi hai chiamato?-
-Ecco è proprio questo il punto, ci sono due mie amiche che avrebbero bisogno di un cavaliere per stasera, e ho pensato, perché non Zayn? Dopotutto loro sono anche belle, non ti voglio rifilare immondizia.
Non so se le conosci, sono le mie amiche Alice e Francesca, quelle con cui parlo ogni mattina d avanti a scuola...-
Oh porco... Ma loro non sono belle, di più... In realtà ogni volta che vedo Alice, quella ragazza con gli occhi verdissimi, sento un brivido che mi percorre la schiena, ma non ho mai capito il perché.
Così subito rispondo:
-Ah... Ma sai che anche Liam sta cercando una ragazza? Che per caso... Si, insomma... Potrebbe andare lui con una di loro e io con l'altra... Ma loro cosa ne pensano?- Ok, ero troppo esaltato, non so perché.
-Penso che per loro voi due andiate più che bene! Comunque loro due non vi conoscono... Stamattina se non sbaglio dovrebbero andare al centro commerciale a prendere il vestito per stasera.
Potreste incontrarvi "per sbaglio" e conoscervi, così poi vedrete con chi preferite andare!
Penso che sia la cosa migliore da fare!- Ok, stavo per mettermi a saltare in mezzo alla strada, ma non capisco ancora il motivo...
-Ok, ora chiamo Liam e lo avviso. Ci sentiamo più tardi Lou! Tu avvisa le ragazze intanto! -
-Ok, ciao Zayn!-
Cavoli, e ora?
Devo andare al ballo con Alice, devo capire cosa provo per lei.
E in quel momento la vedo lì, d' avanti a me, seduta sulla panchina d avanti a casa sua che canta.


Spero vi piaccia :)

xtruefriend

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtruefriend