Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaScrive    09/05/2012    0 recensioni
Diversa, diversissima, vi pare normale che una all'attesissima ora di educazione fisica se ne vada dietro a un albero a leggere? Normale o no che sia, questa sono. Chi mi ama mi segua, che per me vale a dire "vai da sola".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci si può innamorare di una persona solo guardandola? Allora è questo il tanto famoso amore a prima vista, pensavo fosse solo una sciocchezza, o una cosa da belle. Ma perché mi ha dato un bacio sulla guancia? Perché mi ha chiesto se ci fossi stata anche altri giorni? Forse gli piaccio? No, impossibile, a me non può succedere. I ragazzi si innamorano solo delle ragazze belle a prima vista. Io, io sono grassa, porto gli occhiali! Di cosa si dovrebbe innamorare alla prima occhiata? Forse del piccolo barlume di bellezza che alloggia dentro di me, sotto uno spesso rivestimento di bruttezza? Chissà che intenzioni ha. Ma aveva degli occhi dolcissimi e mi conosceva appena! Quando lo rivredò chiarirò meglio. -Giulia! La lezione è qui non in terra! So che i tuoi pensieri saranno certamente più interessante dei monomi, ma devi seguire visto che non sei nemmeno bravissima in matematica!- Mi richiamò la professoressa di matematica. -Si prof mi scusi.- Risposi con poca convinzione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaScrive