Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    09/05/2012    4 recensioni
'Uuu,Liam,nuova conquista?' chiese quel deficiente di Niall.
'No,Niall. Chi si potrebbe metter mai con Lilly?' chiesi girandomi verso di loro,appoggiata al mobile,mentre fissavo Niall.
Poi lui sbiancò.
Lilly era il soprannome che avevo dato a Liam da piccoli,quando gli regalarono un cagnolino che lui chiamò così.
'A-Ashley?' chiese più a sè stesso che a me.
'Ciao anche a te,Horan' dissi sorridendogli e incrociando le braccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi decisero di dormire da Liam,per 'festeggiare' il mio ritorno,con tanto di birra e pizza.
'E se giocassimo al gioco della bottiglia?' chiese Harry.
'Non se ne parla proprio, a 10 anni ho dovuto baciare Louis per colpa di Harry' dissi fulminando Harry che intanto se la rideva.
'Dai,Ash,promettiamo che non ti faremo baciare nessuno' disse Liam mettendomi una mano dietro la schiena,mentre ci sedavamo tutti a terra in cerchio.
'Non si fanno promesse del genere!' disse Niall.
'Vabene,ma aspettate un attimo che vado di sopra' dissi salendo le scale.
Poco dopo scesi con un tacco 12 in mano.
'Mi servirà' dissi guardando tutti con un sorrisetto bastardo,mentre tornavo seduta.'Però non è giusto,io sono l'unica donna qui,in mezzo a cinque sclerati che potrebbero violentarmi da un momento all'altro' dissi incrociando le braccia.
'Non ti preoccupare,ti difendo io principessa' disse Liam in tono solenne.
'Vorrai dire princiCessa' sghignazzò Harry.

Zayn's chapter
Fu un secondo. Ash saltò addosso a Harry,cominciando a picchiarlo amorevolmente,mentre tutti scoppiavamo a ridere.
Poi Ashley diede un bacio sulla guancia ad Harry e scese da sopra di lui.
'Ahia' disse lui mentre si toccava la pancia.
'Povero Hazza!' affermai.
'Mai mettersi contro Ashley Jey Kingston' affermò lei.
'Me la pagherai,stronzetta..Ahi!' disse Harry ancora piegato in due dal dolore.
'Farò finta di non aver sentito,Hazza'
Poi Liam girò la bottiglia,che andò a finire su un Harry che si alzò con fatica.
'Harry,cosa scegli? Pugno,bacio sulla guancia o bacio bacio?' chiese ad Harry.
'Ahia!'
'Ahia! non c'è come opzione' disse Ash.
'Sei una stronza,Ashley Jey Kingston. Comunque pugno,sperando che vada verso la tua cuginetta' disse l'ultima frase sorridendo stronzamente verso Ash.
'Oddio che paura!' disse lei con una voce da femminuccia.
Harry girò la bottiglia,che andò a finire sul povero Louis,dandogli un pugno.
'Tocca a te,Zayn' mi disse Liam porgendomi la bottiglia.
'Mmm..Bacio sulla guancia' risposi sperando vivamente che non fosse uscito nessuno dei quattro. Bene,avevo l'1% di possibilità.
La bottiglia si fermò verso Ashley,che mi sorrise ed aprì le braccia.
Andai verso di lei e le diedi il famoso bacio sulla guancia,dopodichè si sollevò un 'Wowowoooo' dagli altri.
'Zitti voi' disse Ash,ma pare che solo io notai il leggero rossore sulle guancie.
'Tieni Ash' dissi dandogli la bottiglia.
Lo posizionò al centro del cerchio,senza però togliere la mano,e guardando tutti con un sorrisino furbo.
'Bacio' scelse lei,prima di far girare la bottiglia,che si posizionò davanti a Liam.
'Noo!' affermò lei portandosi le mani alla faccia.
'Dai,Ash,ti capiamo. Prova ad immaginare che lui sia un personaggio famoso'
'Ma io sono un personaggio famoso!' affermò lui.
'Stà zitto che complichi le cose tu!'
Lo guardò fissò negli occhi,probabilmente concentrandosi.
'Ok,pronta' disse prima di baciarlo.
Era solo un bacio a stampo. Bè,dopotutto non poteva fare altro con il cugino,no?
'Wow,cugina' disse Liam guardando la cugina.
'Però ora vogliamo sapere a chi stavi immaginando di baciare' disse Louis.
'Sicuramente me' disse molto modesto Harry.
'No,Hazza. Niall lo conosce bene,sicuramente'
'Ho capito!Come ti capisco,ragazza!' esclamò il biondo.
Tutti lo guardammo di traverso.
'Niall,stai diventando omosessuale?' chiese Ash.
'No,per carità. Io amo te,Giulietta' disse con finto tono solenne.
'Anch'io Romeo,anch'io' disse mandandogli un bacio volante.
'E a me?' chiesi facendo la faccina dolce.
'Anche a te,Romeo 2' disse prima di darmi un bacio sulla guancia.
Mangiammo le pizze,e poi andammo a dormire.

Ash's chapter
Avevamo deciso di dormire tutti a terra,solo con cuscini e coperte.
Però,verso le tre,mi svegliai per il mal di schiena,ed andai a bere un bicchier d'acqua,e ci trovai Zayn.
'Anche tu non riesci a dormire?' mi chiese,sorridendo.
'E già' dissi portandomi le mani dietro la schiena.'Se non sono morta sotto una macchina,allora morirò per il mal di shciena' rivelai,buttandola sul ridere. 
'Sotto una macchina?'  chiese sconvolto.
Sospirai. 'Già' affermai abbassando la testa.
Stettimo un pò in silenzio,forse entrambi con lo stesso pensiero.
Avevo paura a rivelargli il mio passato,avevo paura che per questo si allontanasse da me.
'Ti va di raccontarmi la tua storia?' mi chiese ad un certo punto.
Sospirai nuovamente.
'E' una storia lunga. Sei sicuro di volerla sentire?'
'Ho tutto la notte.Però,se non ti va,fa nien..'
'Stà zitto,Malik' gli dissi,prima che potesse finire la frase.
Mi sedetti sul bancone,cominciando a raccontare.
'Io nacqui qui,diciassette anni fa. Avevo,se possibile,la vita che ogni bambina della mia età potesse desiderare.I miei genitori si amavano ed erano ricchi sfondati,avevo un cugino fantastico e degli amici stupendi,ossia i quattro deficienti di là. Poi,la mia vita si complicò. Due settimane dopo che scoprimmo che mia madre aveva un tumore,morì. E mio padre cadde in depressione. Ci trasferimmo in Italia,e lui cominciò a sfruttare i soldi oer comprare droga ed alcool.Poi,dopo un pò,cominciò a sfogarsi su di me' dissi,mentre mi scendeva una piccola lacrima.
'Ashley..'
'No,ti prego' dissi fermandolo con la mano.
'Iniziò ad andare nei pub,e quando faceva ritorno a casa mi violentava.L'anno scorso provai ad uccidermi,ma con scarsi risultati. Mi buttai sotto una macchina,ma per sfortuna dopo venti giorni mi risvegliai dal coma. Questo non lo sa nessuno apparte me e te,non ho voluto dirlo a Liam,si sarebbe preoccupato ancora di più.E poi,sta sera,ho trovato il coraggio di tornare qui,interrompendo tutti i contatti con mio padre con una singola lettera,abbastanza..come dire..stronza.' disse asciugando quelle poche lacrime che mi erano cadute.
'Vieni qui' disse poi lui,stringendomi in un abbraccio,mentre continuavo a piangere.
Mezz'ora dopo decidemmo di tornare a dormire.
Stavo per tornare a dormire a terra,quando Zayn mi prese per il polso,trascinandomi vicino al divano.
'Sicuramente qui staremo più comodi' mi sussurrò,mentre io annuì furba.
Ci stendemmo sul divano e ci addormentammo.

The day later..
Mi sveglio sbadigliando,gli altri dormono ancora.
E' ora di attuare uno dei miei piani.
Piano 1: Rossetto.
Vado di sopra,prendendo il mio rossetto color rosso fuoco e poi riscendo giù.
Mmm,vediamo..chi è che ha il sogno pesante? Bè,tutti,ma voglio attuare il mio piano su Hazza.
Mi metto il rossetto e faccio la stampa sul collo e il viso di Hazza.
Perfetto!
Poi vado in cucina a preparare la colazione.
Ho imparato da sola a cucinare,non ho avuto una mamma accanto che mi dicesse 'Devi mettere più sale!'.
Dopo mezz'ora sento spalancarsi la porta della cucina.
Sorrido al pensiero che sia un Hazza super infuriato.
'Tu..Tu!'
'Desideri?' chiedo con nonchalanche,girandomi verso di lui,vedendolo ancora con il segno delle mie labbra sul pigiama,sul collo e vicino alla bocca.
'Sei una stronza Ashley!' disse avvicinandosi a me.
'Anch'io ti voglio bene,Hazza'
'Ma hai visto cosa mi hai fatto?'
'No,è stata la mia gemella indemoniata! E' ovvio che lo so,volevo farti uno scherzetto piccolo,dì grazie che non ti sei ritrovato con i capelli lisci!' dissi mentre si avvicinava tanto tanto,troppo a me.
'Non ci provare mai più,capito Kingston?' sussurrò ad un centimetro dalle mie labbra,posando le mani sul mobile dietro di me.
'Continua a sperarci,Styles' dissi sorridendogli strafottente e allontanandolo da me,prima di tornare a preparare pancake.
Dopo un pò fu lui a parlare.
'Sai,è strano. Fino a sette anni fa eri solo una bambina,ed ora sei una donna'  disse guardandomi.
'Le cose cambiano Harry. Il corpo cambia,i piaceri cambiano. Ma le persone no,non cambiano. Sono la stessa persona di sette anni fa.' dissi rivolgendogli un sorriso.
'E tu sei la stessa stronzetta di una volta'
'Eh già,ma anche tu sei rimasto stronzo come una volta! Solo molto più alto e più riccioluto..'
'E ho anche altro,baby'
'..E pervertito'
'Buongiorno!' affermarono Liam,Zayn,Niall e Louis entrando in cucina,ancora con la voce impastata dal nonno.
'Buongiorno!' affermammo io e Harry.
Mi avvicinai a Liam,per poi dargli un bacio all'angolo della bocca.
'Dio,'sta notte ho dormito con la schiena a pezzi!' ammise Niall,portandosi le mani sulla schiena.
'Io invece ho dormito benissimo' esclamai,mentre Zayn mi fece l'occhiolino.
'Ci credo,tu e quell'altro stronzo avete dormito sul divano' disse Liam.
'Si,e devo dire che ho dormito come un Dio' -Zayn.
'Dai,che per farmi perdonare vi ho fatto i pancake.' dissi portando il piatto fumante a tavola.
Appena videro la colazione,gli si illuminarono gli occhi.
'Ti amo,ragazza' dissero in coro.
'No,lei è solo mia' disse Lilly tirandomi verso di lui
'Mi dispiace,ma lei è di mia proprietà' dice invece Louis,tirandomi in braccio a lui.
'No,cari,sulla sua fronte c'è scritto 'Proprietà di Harry Styles' ' dice Harry,che fa la stessa cosa di Louis.
'Bè,a questo punto è mia' contrabbatte Zayn prendendomi in braccio.
'A questo punto sono della scimmia di Liam'
'Allora dovrò riconquistarti' disse invece Harry.
'Non ti preoccupare,io amo solo te' dissi invece io,facendogli l'occhiolino e salendo di sopra.

Zayn's chapter
Harry era fintamente svenuto per l'esclamazione di Ash,addossandosi a Louis.
'Io vado a vedere che fa la tua cuginetta,Liam' dissi alzandomi e salendo di sopra.
Sentii una canzone provenire da una stanza.
'Give you this,give you that
Blow a kiss take it back'

Mi affacciai alla stanza da cui proveniva la musica,mostrandomi un'Ashley in felpa e pantaloncini.
Ehy,aspetta,ma quella è la mia felpa!
Poco dopo qualcuno mi mosse il braccio ch'era fuori dalla porta,ed io uscii,trovandomi quattro coglioni davanti.
'Ehy,Malik,ci lasci qualcosa anche a noi?' chiese il solito Hazza.
Aprii del tutto la porta,mostrando a tutti un'Ashley scatenata che ballava e cantava sul letto a ritmo di I want.
'Wow,Liam,alla faccia della cuginetta dolce!' sussurrò Niall accanto a Liam.
'Ha ragione Niall,Liam,tua cugina è una figa pazzesca. ' ammise Louis.
'Già,e ora morirà' disse prima di precipitarsi su di lei.
Lei non ebbe neanche il tempo di riconoscere la faccia del cugino,che lui le saltò addosso e cominciò a farle il solletico mentre lei rideva sguaiatamente.
'Liam,fermati!' disse lei tra una risata e l'altra.
'Solo se dici che sono un gran figo!' disse lui fermandosi un attimo.
Ci sedemmo sul letto,ed osservammo la scena.
'Ma non mi hai detto che le bugie non si dicono?' chiese,bastarda.
Si,lei era bastarda.
Però,Dio,questo suo aspetto era...eccitante!
Mi piaceva vederla sorridere bastarda!
'Stronza' disse lui prima di ricominciare a farle il solletico.
'Aiuto!' chiese ridendo.
La scena fu comica.
Niall e Louis presero Liam distanziandolo da Ash,mentre lei rimaneva sul letto,stesa,facendo finta di esser morta.
'Oh,principessa,vengo a risvegliarti con un bacio' disse Harry appoggiandosi con le mani ai lati dei fianchi della ragazza,mentre si avvicinava per baciarla.
Lei poggiò le mani sul suo petto,allontanandolo.
'Mi spiace,principe Hazza,ma devi metterti in fila' disse lei,bastarda,alludendo al fatto che lei avesse tanti pretendenti.
'Eh no,principessa Ash,io sono il principe adatto a Lei'
'Mi spiace,principe Hazza,ma lei è già impegnata con me' dissi io prendendola in braccio.
'Eh no,cari,io e lei stiamo insieme da sette anni orsono' disse invece Niall,facendo uscire magicamente da dietro la schiena una rosa rossa.
'Visto,principe Hazza? Deve mettersi in fila!' disse lei,scendendo dalle mie braccia.
Baciò prima la mia guancia,poi quella di Niall,Louis,e poi quella di Harry.
'Però il mio fidanzato preferito è Lilly,e sempre lo sarà!' disse infine incrociando le braccia intorno al collo di Liam,dandogli un bacio all'angolo della bocca.
'Tiè!' disse lui.
'Comunque,mi volete spiegare il motivo per cui mi stavate spiando?' chiese lei appoggiandosi alla scrivania ed incrociando le braccia.
'Non ti stavamo mica spiando!' disse Louis.
'Si,certo,sono stati i vostri sosia. Comunque 'sta sera voglio uscire' disse lei.
'No,signorina,'sta sera si va a letto presto che domani si va a scuola.'
'Ma devo proprio? Io voglio stare con te cuginetto dolcioso..'
'Non mi corrompi,cugina' disse fulminandola con lo sguardo.
'Dai,che domani ti accompagnamo noi!' se ne uscì Niall.
'Grazie,biondo' disse saltandogli in braccio e intrecciando le gambe intorno al suo bacino.
'Dovremmo accompagnarla spesso!' disse lui,mentre Ash lo stringeva quasi per soffocarlo.



Salve ragazze,e scusatemi per il capitolo lungo un papiro,ma non son riuscita a fermarmi xD
Comunque grazie per le precedenti due recensioni :)

-E





 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pyssla