Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Charizard FIRE    09/05/2012    1 recensioni
Un nuovo protagonista, dei nuovi amici, una nuova regione e dei nuovi capipalestra... un nuovo entusiasmante viaggio nel mondo dei pokémon!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

PARTE L’AVVENTURA!

 

HIRO: “Senti un po’, Chimchar, ma tu sai dove possiamo andare? Qual è la città più vicina in cui posso vincere una medaglia?”

CHIMCHAR: “Cim-cia?!”

HIRO: “No, eh?!”…

Improvvisamente, nel folto di un bosco nei pressi di Gallaria, Hiro si imbatte in due strani individui, un ragazzo e una ragazza. Stanno confabulando fra loro mentre camminano. Entrambi portano una divisa bianca, con una grande ‘R’ rossa stampata sopra; entrambi hanno un paio di guanti e stivali neri; lui ha i capelli di una sfumatura simile al lillà, azzurri, a caschetto, mentre lei ha i capelli lunghissimi e lisci, di un colore simile al bordò… i due sono seguiti da un piccolo Mime Jr e un buffo Wobbuffet; fra di loro uno strano Meowth li ascolta discutere…

???: “Così non va… Jessie dobbiamo inventarci qualche altro colpo!” ç_ç

MIME JR: “Maim-maim!” ç_ç

JESSIE: “Non dirlo a me James, io sono a corto di idee…” ç_ç

JAMES: “Se solo riuscissimo a rubare qualche pokémon forte per il capo!...”

JESSIE: “Sarebbe bello poterlo fare se solo per una volta i tuoi pokémon non si facessero sconfiggere!”

JAMES: “Cosa??? Non offendere i miei pokémon, eh! Sono i tuoi che fanno sempre figuracce!”

MIME JR: “Maaaim-maim!”

JESSIE: “Ahahah! Ma non dire fesserie, i pokémon di una vera diva non potrebbero mai fare delle figuracce!”

JAMES: “Oh, basta Jessie, sei un’insensibile cattivona egoista!!” ç__ç

MIME JR: “Maaim…” ç__ç

Proprio mentre Hiro pensa di essersi imbattuto in altri due svitati, lo strano Meowth nota il ragazzo fermo al margine della strada, intento ad ascoltare la conversazione…

MEOWTH: “Piantatela, stupidi! Forse vi interesserà sapere che qualcuno ci sta spiando…” *_*

HIRO: “COSA? Ma… Ma… come fa quel Meowth a parlare?! EHI, QUEL MEOWTH PARLA!!” O0O’

MEOWTH: “Sì, parlo moccioso, e ti converrà stare attento a ciò che dico perché io sono molto pericoloso!”

JESSIE: “James guarda, quel moccioso ha un Chimchar! E’ un pokémon starter, rarissimo! Cosa pensi che direbbe il capo se gli portassimo qualche pokémon starter?” *ç*

JAMES: “Penso che ne sarebbe molto felice! Facciamoci dire dal moccioso dove ha preso quel pokémon!!”

JESSIE: “… ehi, ragazzo, dov’è che hai preso quel Chimchar carino che tieni sulla spalla??” *çç*

HIRO: “… ehm… al laboratorio del Professor Loquat…”

JAMES: “E dove si trova esattamente questo laboratorio? Ci sono altri pokémon?” *çç*

HIRO: “… beh, basta proseguire dritto per questo sentiero, uscire dal bosco e poi attraversare il campo che vi troverete davanti… Dovrebbero esserci rimasti un Chikorita e uno Squirtle…”

JESSIE: “Oooh bene… ma perché non prendere anche il tuo Chimchar?!” *______*

HIRO: “Cosa?! No, non se ne parla!! … Ma voi chi siete?!” O_o

MEOWTH: “Eheheh… il moccioso non ci conosce…”

Improvvisamente James e Jessie si mettono in posa, seguiti da Meowth, Mime Jr e Wobbuffet. e iniziano a recitare…

JESSIE: “Sentite, sentite, c’è una voce nell’aria…”

JAMES: “Parla con me, è molto chiara e veloce…”

JESSIE: “Sta fluttuando nel vento…”

JAMES: “Al di là delle stelle…”

MEOWTH: “E sarà il tuo tormento!”

JESSIE: “Porta il terrore a chiunque la senta…”

JAMES: “Quando la ascolti, ogni speranza è spenta…”

JESSIE: “Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo…”

JAMES: “Se il nostro lavoro è completo il mondo andrò in fumo.”

JESSIE: “Io sono Jessie…”

JAMES: “E io James!”

MEOWTH: “Ed io Meowth, il mio si che è un bel nome!”

JAMES: “Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto…”

JESSIE: “Siamo il Team Rocket…”

JESSIE, JAMES & MEOWTH: “… e lo capirete presto!!”

MIME JR: “Maim-maim!” ^__^

WOBBUFFET: “Uooobafet!” >__<

JAMES: “…Questo motto non mi piace più, dovremmo rinnovarlo…”

JESSIE: “James, non mi pare il momento adatto per certi tipi di considerazioni, ci penseremo dopo!”

Hiro continua a chiedersi quanta gente svitata c’è a giro per il mondo…

HIRO: “… Team Rocket, eh?!... non vi conosco!”

JESSIE & JAMES: “Naaah…” -___-°

MEOWTH: “Non importa se non ci conosci, adesso prenderemo il tuo pokémon e poi ci dirigeremo dritti al laboratorio a rubare anche gli altri due!!”

HIRO: “Non provateci nemmeno! Chimchar, attacco Graffio!”

Chimchar salta verso le facce dei cinque e li riempie di graffi fino a farli svenire… poi si allontana come se niente fosse…

JAMES: “Non è stata una buona idea…”

MIME JR: “Maaim…” ç_ç

WOBBUFFET: “Uoobafet!” >__<

JESSIE: “Avremmo dovuto combattere…”

JAMES: “Ci voleva un motto nuovo…” ç__ç

MEOWTH: “Ma fatemi il favore, smidollati! Non importa se non abbiamo quel Chimchar, l’importante ora è elaborare un piano per rubare i pokémon al laboratorio e poi scappare con la refurtiva!”

*… dopo un bel po’ …*

Hiro è ancora disperso nel bosco, e sta cercando di trovare l’uscita. Ad un certo punto sente delle voci conosciute: i due ragazzi che aveva incontrato in mattinata, i due giovani allenatori, stanno venendo verso di lui e continuano a litigare sui loro pokèmon.

???1: “Oh senti, è ora che la smetti! Mudkip è meglio!”

???2: “Ma neanche per sogno, smettila tu, è meglio Bulbasaur!”

I due tengono ancora in braccio i loro piccoli Mudkip e Bulbasaur.

???1: “Ma non lo vedi quanti pokémon ho già sconfitto con Mudkip?! Presto crescerà e si evolverà!”

???2: “La stessa cosa vale anche per Bulbasaur, eh!”

HIRO: “Vooi?? Ma che ci fate qui?”

???1: “Ah, ciao! Tu sei quello che stamattina ci ha chiesto informazioni… vedo che hai ottenuto anche tu il tuo pokémon!”

HIRO: “Già!”

???2: “Beh, complimenti, anche se ovviamente penso tu sappia già che il mio Bulbasaur è meglio del tuo Chimchar!”

???1: “Veramente Chimchar è proprio carino! Tutto è più carino di quel… coso che ti ostini a tenere in braccio! A limite Mudkip è meglio!”

HIRO: “Oh insomma ragazzi, basta!” ^___^°

Di colpo scende il silenzio, e da lontano si iniziano a sentire altre voci… anche queste sono conosciute! I tre ragazzi sbirciano attraverso un cespuglio e quello che vedono è impressionante: Jessie, James, Meowth, Mime Jr e Wobbuffet sono seduti per terra accanto ad una mongolfiera sgonfia, a forma di Meowth; in mezzo a loro una piccola gabbia contiene un Chikorita e uno Squirtle.

???1: “Ma quelli sono il Chikorita e lo Squirtle del laboratorio! Ma che ci fanno insieme a quelli, e loro chi sono?”

HIRO: “Oh no… quello è il Team Rocket, li ho incontrati circa un’oretta fa nel bosco… è una banda di malviventi che ruba i pokémon… ma sono uno più scemo dell’altro! La cosa più stupefacente è che quel Meowth sa parlare!...”

???2: “No, secondo me la cosa più stupefacente è che li hai incontrati circa un’ora fa nel bosco… ma da quant’è che vaghi in questo bosco?!”

HIRO: “Beh da un po’…” ;__ ;

???1: “Da un po’ quanto esattamente?”

HIRO: “… da… stamattina…” ;___ ;

???1 & ???2: “Cosaa?? Ma siamo pazzi?! Ma se questo bosco è minuscolo! Come si fa a perdersi qua dentro?! Si riesce ad attraversarlo tutto in meno di quindici minuti!!”

HIRO: “Uffaa!! Non ho molto senso dell’orientamento, va bene?!” >___<”

???1 & ???2: “…” 0__0°

HIRO: “Comunque… quando li ho incontrati prima parlavano di rubare i pokémon rimasti al laboratorio, ma non li ho presi sul serio… non li credevo capaci di tanto, sono un branco di ebeti!” [Ebeti, non Abeti, attenzione…! nd autore *+^_^+*]

???1: “Beh, non ha importanza, poverini, dobbiamo liberarli!”

I tre allenatori saltano fuori dal cespuglio, sorprendendo i malfattori con le “mani nel sacco” [o meglio… nella gabbia! nd autore *+^_^+*], che balzano subito in piedi.

HIRO: “Lasciate subito andare quei due piccoli!”

JAMES: “Oh no, il moccioso di prima! E ora ha anche i rinforzi!” o_o

MIME JR: “Maim-maim!” o_o

JESSIE: “Non abbiamo paura, non lasciamoci intimorire! I veri divi non temono nulla!”

MEOWTH: “Il Team Rocket vincerà! Vai col nuovo motto!!”

WOBBUFFET: “Uooobafet!” >__<

I cinque si mettono in una nuova posa. I riflettori puntano su di loro. Le luci si abbassano. Parte una musica di sottofondo. Ecco il nuovo motto!

JESSIE: “Sorge una grande luce che incombe…”

JAMES: “Davanti ad essa ogni gioia soccombe…”

JESSIE: “E’ la grande luce del potere…”

JAMES: “Contro di noi ve la dovrete vedere!”

JESSIE: “… Jessie!”

JAMES: “… James!”

MEOWTH: “… e Meowth! Io sono il capo!”

JESSIE: “Team Rocket, pronto a combattere ogni gioia e dolore…”

JAMES: “Noi vinceremo sempre, con foga e con ardore!”

WOBBUFFET: “Uoooobafet!” >__<

MIME JR: “Maim-maim!” ^___^

Le luci si rialzano e tutto torna normale… Hiro e gli altri due allenatori sono rimasti allibiti…

HIRO: “Voi due siete un po’ matti, ma quelli vi battono…” >__>°

Hiro si rivolge ai due allenatori.

???1 & ???2: “Giààà…” >__>°

JESSIE: “Cosa?! Matta iooo?! Ma come vi permettete, mocciosi ingrati!”

HIRO: “Ridateci Chikorita e Squirtle!”

MEOWTH: “Non ci pensiamo neanche!”

JESSIE: “Seviper!”

JAMES: “Carnivine!”

I due lanciano in aria delle sfere poké, che aprendosi rivelano un grosso serpente e una pianta carnivora, la quale immediatamente si getta verso James e gli morde la testa felice.

JAMES: “… Ca… Carnivine, basta, ho capito che mi vuoi bene, ma devi attaccare loro!...”

???1: “Ah, volete lottare?! Perfetto, vai Mudkip!”

???2: “Bulbasaur, fagli vedere chi sei!”

JESSIE: “Seviper, Velenocoda!”

SEVIPER: “Sssivaiper!”

JAMES: “Carnivine, Missilspillo!”

CARNIVINE: “Caarnivain!”

JESSIE & JAMES: “Meowth, combatti anche tu! Usa l’attacco Sfuriate!”

MEOWTH: “Non osate darmi ordini! …Attacco Sfuriatee!!”

I tre pokémon si lanciano verso i protagonisti…

???1: “Mudkip, attacco Azione!”

???2: Bulbasaur, attacco Botta!”

MUDKIP: “Maaaadchip!”

BULBASAUR: “Bolbasar!”

Mudkip si lancia verso Carnivine saltando in alto per schivare il Semitraglia, poi lo colpisce. Bulbasaur si lancia verso Seviper correndo basso per schivare il Velenocoda, poi lo colpisce. Ma Meowth non è ancora stato bloccato…

???1: “Eh beh?! Non stare lì impalato, dacci una mano!”

HIRO: “Hai ragione, scusa! Chimchar, attacco Graffio, vai!”

CHIMCHAR: “Ciiiim-cia!”

Chimchar scarta Meowth con grande agilità, e poi lo colpisce in pieno muso.

JESSIE: “Oh no, Seviper!”

JAMES: “Carnivine! Meowth!”

JESSIE: “Non possiamo arrenderci, Wobbuffet prepara un Contatore!”

WOBBUFFET: “Uooobafet!” >__<

JAMES: “Mime Jr, attacco Strampadanza!”

MIME JR: “Maim-maim!” ^__^

JESSIE: “James, ma sei pazzoooo?!”

Wobbuffet si illumina di rosso pronto a recepire un colpo avversario, ma di colpo Mime Jr si tuffa in mezzo al gruppo e inizia a cantare mentre danza leggiadro…

???2: “Oh no, è una Strampadanza! Presto giratevi tutti e tappatevi le orecchie!”

Hiro e i suoi due compagni, insieme ai loro tre pokémon si girano tappandosi le orecchie. E così l’effetto Strampadanza ha effetto solo sui loro avversari, che iniziano ad avere un po’ le idee confuse…

JESSIE: “… non mi sento tanto bene…” @__@

MEOWTH: “… già…” @__@

JAMES: “…Mime Jr, smettila…” @__@

MIME JR: “Maim-maim?!” OoO

???1: “Bene adesso finiamola una volta per tutte! Mudkip, Pistolacqua!”

???2: “Bulbasaur, Frustata!”

Hiro rimane un po’ frustrato dalla potenza dei suoi due amici allenatori, ma rapidamente Chimchar lo guarda negli occhi e la sua coda infiammata aumenta di dimensioni, infuocando gli occhi della piccola scimmia…

???2: “Sai, credo che il tuo pokémon stia imparando un nuovo attacco!”

HIRO: “Cosa?! Dici… dici sul serio?! Chimchar!”

CHIMCHAR: “Cim-cia!”

HIRO: “Bene! Chimchar, attacco Braciere!!”

Mudkip, Bulbasaur e Chimchar scagliano i loro attacchi d’acqua, d’erba e di fuoco sui nemici, causando un’esplosione che fa volare via il gruppo di malfattori…

JESSIE & JAMES: “… il Team Rocket riparte alla velocità della luceeee…”

MEOWTH: “… come sempre d’altronde…” -__-°

Sconfitto il Team Rocket, i tre allenatori corrono subito a liberare i due piccoli starter in gabbia, e li riportano sani e salvi al laboratorio del professor Loquat.

Prof. LOQUAT: “Beh, non so come ringraziarvi! Finalmente Chikorita e Squirtle sono salvi!”

???1: “Di nulla professore! E’ stato soprattutto merito suo!”

L’allenatrice indica Hiro.

???2: “E’ stato lui a spiegarci chi erano quei ladri. Se non fosse stato per lui non avremmo mai neanche visto quei tipi…”

HIRO: “Macché, ragazzi… siete stati voi a combatterli!”

???1: “Sì, ma anche tu e il tuo Chimchar vi siete dati da fare!”

Prof. LOQUAT: “Beh che dire… grazie anche a te, Hiro, allora… mi ero fatto un’idea sbagliata di te… ti sono grato per quello che hai fatto!”

HIRO: “Ma no professore, non è stato niente…” ^^”

Prof. LOQUAT: “Per ringraziarvi vorrei darvi queste…”

Il Professore prende tre set completi contenenti cinque pokéball ciascuno, e li regala ai tre giovani.

Prof. LOQUAT: “… e a Hiro… questo mio piccolo pensiero per scusarmi di come ti ho trattato stamattina!”

Hiro riceve un pokédex dal professore!

HIRO: “Beh… professore, che dire… grazie mille!”

Prof. LOQUAT: “Di nulla, Hiro, di nulla! Sapete… voi tre insieme avete davvero svolto un ottimo lavoro, penso che dovreste affrontare il viaggio insieme… dopotutto si sa: chi non viaggia in compagnia o è un ladro o è una spia!”

???1, ???2 & HIRO: “Giààà!!” o.o”

Hiro bisbiglia qualcosa agli altri due.

HIRO: “Usciamo alla svelta di qua…” >__>”

Appena i tre escono dal laboratorio si guardano timidamente fra loro…

???1: “Beh… carina l’idea del professore, dopotutto, no?! Quella di viaggiare insieme!”

???2: “Vero! Io e lei viaggeremo già insieme… io non so dove tu devi andare, ma perché non ti unisci a noi?” ^__^

HIRO: “Beh… non saprei… ecco, io voglio esplorare tutto il continente del Surrey, e vincere le medaglie e partecipare alla lega ufficiale! E magari un giorno diventare un maestro di pokémon…” ^///^

???1: “Ehi, fantastico! Io devo girare per tutto il Surrey per partecipare alle varie gare pokémon e vincere tanti fiocchi… il mio sogno è quello di diventare la più grande coordinatrice di pokémon del mondo!...”

???2: “E io invece voglio diventare un grande allevatore di pokémon! Io e lei siamo amici d’infanzia, siamo nati e cresciuti qui a Gallaria… e voglio accompagnarla nel viaggio perché per diventare un bravo allevatore mi è necessario vedere un po’ il mondo! … e dai, vieni con noi! Oltretutto mi sembra di aver capito che tu non hai senso dell’orientamento, mentre noi invece siamo dotati addirittura di mappa!” :D

HIRO: “…mm… tu che ne dici Chimchar?!”

CHIMCHAR: “Cim-cia!” =)

HIRO: “… va bene dai! Accetto, sono sicuro che ci divertiremo a viaggiare insieme, e poi voi siete davvero simpatici!”

???1: “… grazie, anche tu!”

???2: “Evvai! Tre giovani allenatori alla scoperta del mondo!”

HIRO: “A proposito! Ma voi come vi chiamate?!”

???1: “Io sono Sango, piacere!”

???2: “Io invece mi chiamo Andrew! E tu… sei… Hiro?!” O_o

HIRO: “Sì, piacere, io sono Hiro!” ^__^

 

E così, tutti insieme, Hiro, Sango e Andrew si mettono in marcia. Prossima rotta: il mondo dei pokémon!...

[continua…]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Charizard FIRE