Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: NitroKid_Infernalien    10/05/2012    0 recensioni
Beh, che raccontarvi...non mi va molto di spoilerare tutto in un attimo, nè tantomeno dirvi nulla.
Posso solo anticiparvi che gli "angeli" (se così si possono chiamare) presenti nella prima storia che sto scrivendo hanno tutte le carte in regola per essere peggio di molti demoni.
Se avete superato questo piccolo shock, fate un respiro profondo, rilassatevi e preparatevi a scoprire che non sempre gli angeli sono "buoni e puri" come sembrano...
PS: Contiene un linguaggio abbastanza "fuori dalle righe" per delle creature celestiali.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ahahahahahahahahah, mi farai morire un giorno o l’altro Kira” disse Cupido mentre sistemava delle bottiglie di whiskey sulle mensole del bar, facendo attenzione a non farle cadere per colpa degli spasmi provocati dalle risate.
“Ridi stronzo, lo sai che…” sentenziò Kira mentre cercava di rialzarsi dal divanetto sul quale era sdraiato, ma ad un tratto le immagini speculari della casa che andava a fuoco riapparvero come delle scene di un film già visto “Deviato del cazzo!Metti un telegiornale, uno qualunque!” urlò l’angelo mentre si rialzò di scatto, cercando il telecomando, il barman non potè fare altro che assecondare la sua richiesta e accese il televisore.
Le immagini che Kira vide lo lasciarono letteralmente a bocca aperta, la cronista raccontava dell’incidente appena avvenuto in un quartiere residenziale alle porte di Tokyo, descrivendo con estremo stupore il colore delle fiamme che divampavano da alcune case che avevano preso fuoco senza una ragione: erano nere. Kira tirò un pugno contro il muro per il nervoso, si sentiva impotente davanti a quella situazione nonostante che l’aveva prevista, il suo primo pensiero era diretto a quella ragazza nel vicolo, in cuor suo sperava che non le fosse successo nulla.
Senza dire neanche una parola il giovane dark uscì dall’ “Heaven’s Gate” ed iniziò a correre a perdifiato, sperando di arrivare il prima possibile sul luogo dell’incidente fino a quando una macchina sportiva rossa non gli si parò davanti “Chiappe d’oro, sali…facciamo prima così” disse Cupido facendogli cenno di entrare in macchina “Grazie deviato, è il secondo favore che ti devo in una giornata…e ora corri!” disse Kira mentre saliva sulla vettura dell’angelo dell’ Amore.

***

“Lo aveva previsto…lo aveva previsto” continuava a ripetere tra sé e sé la giovane ragazza mentre continuava a fissare la sua dimora avvolta dalle fiamme, ma lo shock più grosso glielo diede un vigile del fuoco che gli disse che purtroppo tutte le persone presenti nella casa non ce l’avevano fatta. Le lacrime iniziarono a rigare il suo viso consapevole del fatto che oramai era rimasta sola, i suoi genitori, i suoi parenti…erano tutti morti, ma mentre il suo pianto si fece ancora più disperato, sentì che qualcosa veniva appoggiato sulle sue spalle, guardò e vide che era un lungo giubbotto in pelle nera.
“Scoprirò chi ha fatto questo alla tua famiglia, giuro che ti vendicherò.” Furono le uniche parole che Kira riuscì a pronunciare in quel preciso istante, anche se nel suo cuore voleva trovare delle parole più dolci e confortanti ma non riuscì a dire altro “Kira, vai a fare il tuo lavoro, ci penso io a questa stellina” disse Cupido mentre si avvicinava ai due ragazzi, Kira non potè fare altro che annuire ed avviarsi alla ricerca dei responsabili.
“Proprio un ottimo lavoro, non c’è che dire…il capo sarà contento di quello che…” sentenziò un Punk che guardava compiaciuto l’incendio mentre continuava a divampare, ma non riuscì a concludere la frase perché sentì appoggiata sul suo collo una gelida lama d’acciaio. “Ciao, Tiger…avevo il dubbio che dietro a questa subdola azione ci fossi tu, quindi ti faccio una domanda: Preferisci dirmi gentilmente chi è il tuo capo, oppure preferisci che te lo faccia sputare fuori a suon di pugni?” Sentenziò Kira con un tono di voce serio e autoritario, ma il giovane punk al posto di rispondere cercò di colpire il giovane angelo con una catena che teneva nascosta nella tasca dei suoi pantaloni, catena che cadde a terra asseme a parte del suo braccio, tranciato di netto con un rapido movimento della katana dell’angelo.
“No no…non ci siamo stronzo, devo continuare a farti a brandelli o preferisci parlare?” Urlò il giovane dark, che piano alla volta stava cominciando a perdere la pazienza, guardando dritto negli occhi il punk che era in ginocchio tremante per lo shock.
“Be…Belial” disse il punk mentre stringeva quello che rimaneva del suo braccio, nella speranza di fermare l’emorragia.
“Bravo, mio piccolo demonietto, pentiti dei tuoi peccati…forse Dio ti perdonerà…” Sussurrò Kira all’orecchio del demone, accarezzandogli dolcemente i capelli come per farlo rilassare ma con uno scatto fulmineo staccò di netto la testa del demone con un fendente della sua spada “Ho detto che Dio forse ti perdonerà, io no” concluse mentre rinfoderava la sua katana e lentamente si avviò dove aveva lasciato Cupido e la ragazza.

***

“Hai scoperto chi era?” Domandò l’angelo dell’Amore al giovane dark, ma questo gli fece cenno come per starsene zitto, ma Cupido prese Kira per la maglietta e lo sollevò da terra. “Stronzo, renditi conto che non sei solo, questa è una battaglia che non puoi affrontare da solo, e non parlo di chi è stato…ma di proteggere Natsuki!” Urlò l’angelo scaraventandolo a terra. “Scusami, hai ragione…scusami Natsuki per lo spettacolo orrendo che io e Cupido ti stiamo offrendo, ti prego…vieni a stare da me per un po’ di tempo se vuoi.” sentenziò il dark mentre cercava di rialzarsi da terra, mentre la giovane ragazza guardava stupita la scena davanti ai suoi occhi, ma ad un tratto un sorriso apparve sul suo viso.
“Va bene, basta che voi due la smettete di urlarvi contro” rispose Natsuki mentre prendeva la sua borsa e si avviò verso la macchina di Cupido consapevole che oramai non aveva più nulla da perdere, aveva solo una nuova vita da vivere assieme a due “angeli” che di celestiale avevano ben poco.

-Continua-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: NitroKid_Infernalien