Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    10/05/2012    6 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

 

White in pieces

 

 

 

 

 

33. Believing in you

 

«Ti amo».

«Non ti credo».

Ino piange, ma cerca di non singhiozzare, perché per lei è già abbastanza umiliante farsi vedere in quello stato.

Shikamaru la guarda senza vederla davvero, posa gli occhi sulla sua figura esile, ma niente sembra scalfire quella corazza che ormai lo avvolge.

Vorrebbe crederle, ma c’è qualcosa dentro di lui che lo trattiene.

Sa che lei prova amore, ma sa anche che non è un amore totale, completo.

Quello di Ino è un amore di ripiego, l’amore di chi si sente in colpa.

E lui non lo vuole.

«Dammi un solo motivo per crederti. Dimostramelo».

Ino resta in silenzio ma sorride, avvicinandosi a lui…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Pubblico un po’ prima del previsto perché nei prossimi due giorni sarò fuori città. Il prossimo capitolo quindi verrà messo online sabato sera o domenica mattina, tutto dipende dalle mie condizioni mentali e fisiche.

Statemi bene.

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran