Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zia Enne    10/05/2012    3 recensioni
Missing Moment New Generation.
Raccolta di storie sull'infanzia di Nina,Itachi e Co.
Rigorosamente Fluff ^^
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 D-chan e l’album di foto.
 
 
D-chan adora guardare le fotografie.
E’ fortunata perché,grazie alla sua mamma, in casa sua ce ne sono tantissime.
Appese alle pareti,sui mobili in cornici di vario genere,formate con dei magneti sul frigorifero…
E poi ci sono tanti album di foto.
D-chan ne sta sfogliando uno proprio adesso.
In realtà sarà il quinto che guarda: aveva iniziato con le foto del matrimonio dei suoi genitori,poi quelle di quando era neonata.
Poi era passata all’addio al nubilato della sua mamma (in realtà non avrebbe il permesso di guardare quello,ma ancora non riesce a capire perché e lo prende lo stesso) e quello della vacanza che aveva fatto con i suoi cugini Minato,Nina e Kokoro l’anno scorso al mare.
Adesso sta sfogliando il suo preferito: quello in cui sono raccolte le foto di tutti i suoi amici.
Nella prima pagina ci sono otto foto,con otto culle diverse.
Nelle pagine seguenti ci sono tutte le foto dei momenti passati insieme dalla nascita fino ad ora: compleanni,gite,festività…
Ce n’è una,la preferita della sua mamma,che raffigura quattro bambine di tre anni ciascuna,di schiena,che camminano sul bagnasciuga di una spiaggia tenendosi per mano.
Partendo da sinistra,sono Nina,D-chan,Kokoro e Mikoko.
Nina,la più vicina al mare,porta un costumino intero con ciliegie su sfondo bianco.
Anche le sue treccine bionde sono hanno fermagli con le ciliegie.
D-chan ha un costumino,sempre intero,tutto blu a pois bianchi.
Quando era piccola,i capelli erano riccissimi e nella foto li porta in una piccola coda alta.
Il costume di Kokoro è viola a fiori rosa.
Porta un cappellino,sempre viola,da cui sotto spuntano ciocche di capelli corvini.
Mikoko è l’unica ad indossare un minuscolo due pezzi.
E’ giallo limone,con merletti verde mela ai bordi.
I capelli biondissimi sono lasciati liberi in un caschetto corto.
Anche a D-chan piace tanto questa foto,ma ormai la sua preferita è diventata quella scattata pochi giorni fa.
Sfoglia velocemente l’album cercandola.
 
 
 
Il giorno in cui è stata scattata a sua foto preferita,erano tutti a casa dei gemelli Uchiha.
Si stavano annoiando,non sapevano cosa fare,quando Mikoko esclamò << E se ci mascherassimo con i vestiti della mamma? >>
Detto fatto, cinque minuti dopo tutte le bambine si erano infilate i vestiti da sera di Ino.
Tutte tranne Nina,che aveva preferito mettersi una camicia di Itachi e si era avvolta una cravatta blu intorno al collo che le arrivava quasi alle ginocchia.
I maschi le avevano guardate storcendo le labbra ed avevano preso a prenderle in giro.
Le bambine si erano guardate.
Poi,fulminee,avevano preso i maschi e li avevano infilati in dei vestiti da sera.
Apocalisse.
Tutti i bambini avevano cominciato a correre per tutta la casa,cercando contemporaneamente di scappare dalle loro amiche e di togliersi i vestiti di dosso.
Il tutto ridendo come indemoniati.
Quando i genitori erano tornati, Ino e Itachi,invece di arrabbiarsi,misero a disposizione altri vestiti e accessori.
 ( O meglio,lo fece Ino. Itachi cercò semplicemente di nascondere i vestiti buoni e lasciare a disposizione gli altri. )
TenTen,ovviamente, scattava le foto che D-chan sta guardando ora.
Una Nina vestita in abiti maschili e con la pipa in bocca.
Un Itachi molto irritato,infilato in un vestito verde smeraldo e paillettes.
Una Kokoro in un tubino viola la cui scollatura le arriva ai piedi.
Un A.J. con un cappello piumato e una giacca da donna rosa shocking.
Mikoko è quella con più stile: vestito nero con guanti coordinati.
Minato era stato graziato e nella foto ha ancora i suoi vestiti,ma Kokoro gli aveva fatto dei disegni sulla guancia con la matita per gli occhi.
Ecco la sua foto preferita: lei e Fugaku,entrambi in vestito elegante.
D-chan ha un vestito dorato e ha un rossetto scarlatto messo malamente sulle labbra infantili.
E’ a braccetto con Fugaku,che ha un espressione palesemente imbronciata ma che mal cela un sorriso.
Anche D-chan sorride soddisfatta adesso: Fugaku infatti ha un vestito blu notte e un giro di perle attorno al collo.
E’ quello messo peggio dei maschi,perché le bambine sono riuscite a truccarlo.
L’unica cosa che gli mancava era il rossetto,che si era rifiutato di mettere.
Ci aveva pensato D-chan a stampagli un bacio sulle labbra e colorargliele di rossetto giusto un secondo prima che TenTen scattasse la foto.

 
 
Note dell’autrice:
E rieccoci qui! Questo capitolo è amorevole *-* E D-chan è troppo gnà.
Draco: Ma che ti fai i complimenti da sola?
Enne: Parla lui parla >.> E comunque facevo i complimenti a D-chan,mica a me u.u
Emh-emh…dicevo? Ah,sì! -4 capitoli alla fine di questa raccolta e di conseguenza alla pubblicazione del seguito di New Generation.
Il seguito attualmente si chiama The New Team 7 ma credo che lo cambierò.
Vi terrò aggiornati! <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zia Enne