Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    10/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due migliori amiche italiane Rosalie Smith e Alice Stevens che andranno a vivere a Londra e le loro vite cambieranno quando ..............
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Alice POV)
Eravamo stanchissimi ma io ero ancora gasatissima. Non riuscivo a smettere di ballare, anche se la musica non c'era più. Rose cercava di calmarmi, ma non c'era verso.
A: ''Ragazzi è stato pazzesco!''
N:''Si tesoro, dal tuo comportamento lo avevamo capito!'' disse sbadigliando.
Era mezza notte e mezza, ed erano tutti molto stanchi, tranne me.
H: ''OK. Io vado a dormire immediatamente!'' 
R: ''Già anch'io!''
Entrammo in camera e tutti si misero a dormire.
Avevo bisogno di un pò di aria, così mentre tutti già sognavano uscii fuori al balcone della nostra suite. Era tutto così bello, le luci i grattacieli e si sentiva solo qualche claxon lontano. Ad un certo punto sentii le mani di qualcuno apporgiarmisi sul collo.
N: ''Ei, ma vuoi venire a dormire?'' disse a bassa voce.
A: ''Non ho sonno.'' dissi dandogli un dolce bacio.
N: ''Mmm...ok.''
Mi prese per i fianchi e mi fece entrare in stanza, cominciammo a baciarci molto intensamente, quando cominciò a sfilarmi la cannottiera che indossavo. Feci lo stesso con la sua maglietta rossa subito dopo mi slacciò i pantaloni per poi togliermeli, e delicatamente mi stese sul divano che si affacciava si New York. Avevo le mie mani nei suoi capelli biondi e lui continuava a baciarmi dappertutto, continuammo così per tutta la notte, la notte più bella della mia vita. La mattina mi svegliai nuda con Niall, nudo, sotto una coperta sul divano. Vidi che tutti stavano ancora dormendo così decisi di rimettermi a dormire, ma Niall si svegliò.
N: ''Ei tesoro, resta qui un altro pò!''
A: ''Amore non ho intenzione di andare da nessuna parte, voglio solo rimettere la biancheria, non vorrei che nessuno mi trovasse nuda! E tu dovresti fare lo stesso!'' dissi mentre mi infilavo tranquillamente le mutande e il reggiseno.
*3 ore dopo*
Louis: ''Buongiooorno compagni!!!'' 
La voce di Louis ci svegliò tutti, e fummo costretti ad alzarci.
Liam: ''Buongiorno a tutti!'' disse Liam ancora immerso nel sonno.
Z: ''Ragazzi chi prepara la colazione?'' disse subito con un successivo ''IO NO!'' . 
R: ''Ali, mi aiuti a preparare la colazione?''
A: ''Certo, arrivo!'' mi alzai dando il buongiorno al mio dolce biondino.
H: ''Io voglio le fritteeeellle!!''
R: ''Si tesoro, conosci qualcuno che non le sappia bruciare?''
H: ''Uffa...appena torneremo vi pagherò una lezione di cucina!''
A: ''Eeei! IO so cucinare! O almeno ci provo!'' dissi con un'aria di una che meritava un premio (?) . 
Z: ''Allora che facciamo oggi??''
Liam: ''Bè abbiamo la giornata libera!''
Louis: ''Già! Che ne dite di visitare la città?''
A: ''Ottima idea! Siamo tutti d'accordo?''
Tutti annuirono e così passammo la giornata a visitare New York, che alla fine si trasformò in una giornata di shopping per colpa di Harry che voleva assolutamente andare da Hollister.
Io e Niall eravamo mano nella mano, eravamo più indietro degl'altri perchè volevamo stare un pò da soli.
Mi sembrava di vivere un sogno, avevo un ragazzo perfetto, la mia migliore amica, e quattro fantastici amici, era tutto perfetto.

                                                                                           
 Spazio Autrice
Ciao bellissimeeeeeeeee ! Ecco il 19° capitolo, spero vi piaccia ! Recensite -Ali
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy