Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    11/05/2012    4 recensioni
SuiSasu - Flashfic
Erano le sue esitazioni a renderlo assolutamente irresistibile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Suigetsu | Coppie: Sasuke/Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esitazioni
 

 
 

Che Sasuke fosse una preda allettante era indubbio.
Ma non si trattava del suo fare tenebroso, del suo sguardo cattivo che pareva poterti scrutare fin nell’intimo e comandarti a suo piacimento. E nemmeno del suo fisico, su cui, per tutti i Kami, non c’era proprio niente da ridire.
No.
Erano le sue esitazioni a renderlo assolutamente irresistibile.
Ma come! Il piccolo Uchiha faceva di tutto per mostrarsi sempre sicuro di sé in tutte le circostanze! Padrone della situazione, capace di mantenere i nervi saldi anche contro l’avversario più temibile! Egli era Sasuke Uchiha, dopotutto.
Campione indiscusso di poker face, no?
Perciò, quali esitazioni? Nessuna esitazione nel comportamento di Sasuke, no?
Sbagliato.
Nessuno – Uchiha o meno, Sharingan o non Sharingan – può sfuggire a quella strana e coinvolgente sensazione che il corpo comunica quando si toccano i punti più sensibili. Ebbene, Sasuke era semplicemente adorabile in quei momenti in cui quasi nessuno aveva la fortuna di poterlo esaminare.
Fortuna che, però, a me era stata concessa.
 
Certe cose capitavano per caso, senza che nemmeno lo si volesse o lo si cercasse. Chissà, forse non c’era nemmeno un motivo ben preciso. Doveva succedere, punto.
Ed era accaduto molte volte, tanto da diventare un’abitudine.
Stava accadendo anche in quel momento.
Sasuke si era trovato accidentalmente proprio sotto di me, immobile, tenuto inchiodato al pavimento per le braccia – pressate entrambe sotto la sua testa e avvinghiate per i polsi alla mia – e per le gambe – una schiacciata dalla mia e l’altra tenuta leggermente aperta dall’altra mia mano libera.
Perché non stai cercando di liberarti dalla mia stretta, mh? Non ne sei capace o semplicemente non vuoi?
«Né, Sas’ke, ti senti pronto stasera? Sei sempre così silenzioso… coraggio, dì qualcosa!» suggerii allegro e derisorio, frattanto che cominciavo a infilare la mano dentro ai suoi pantaloni e ad accarezzargli l’interno coscia. «Preferisci qualche trattamento in particolare, stavolta? Sono accetti suggerimenti.»
Sapevo che non avrebbe spiccicato parola, non più. E ne ebbi la conferma quando Sasuke, poco prima, aveva dischiuso di poco le labbra per poi chiuderle immediatamente.
Prima esitazione.
Sasuke non voleva assolutamente che la sua voce venisse inclinata dal piacere che cominciava a farsi strada in lui.  Era un segno di debolezza farsi controllare dalle proprie passioni per l’ultimo degli Uchiha?
Man mano, poi, che i nostri corpi aderivano e che il movimento della mia mano si faceva più veloce, diventava decisamente divertente analizzare gli impercettibili – almeno all’inizio – cambiamenti nell’espressione di Sasuke.
Seconda esitazione.
Sasuke riusciva benissimamente a reggere lo sguardo altrui, invece le iridi si spostavano con nonchalance verso una direzione lontana, come volessero proteggersi dalla vergogna di non essere più razionale.
Ma, sicuramente, quello che mi elettrizzava maggiormente era il momento immediatamente precedente all’orgasmo.
Terza esitazione.
Sasuke chiudeva gli occhi, stringeva i denti con forza per non urlare, e dopo  mi guardava con soddisfazione e col fiatone grosso, quando – raramente – ci riusciva.
 
Insomma, con Sasuke era eccitante e succedeva per chissà perché. Sapevo soltanto che quella storia sarebbe continuata almeno finché Sasuke avesse voluto.

 
 
 
 
 




 








 
L’ho scritta, l’ho scritta! *_______*
Che sia discutibile – e lo è –, OOC – e non so, ditemi voi – alla fine l’ho scritta e questo mi rende felicissima! U.U
Titolo escluso, sono esattamente 500 parole – che soddisfazione! Ù-ù
Credo di aver fatto capire che, sebbene sia una SuiSasu, alla fine quello che comanda è Sasuke perché, citazione, “quella storia sarebbe continuata almeno finché Sasuke avesse voluto”.
Che dirvi, spero abbiate apprezzato almeno un po’! UwU
Ah, il corsivo vuole/vorrebbe indicare l’ironia di Suigetsu.
E' una cosa stupida (ù-ù"), ma ho scritto volutamente "Sas'ke" invece di "Sasuke" quando parla Suigetsu, perchè, boh, credo faccia più effetto! (in realtà, adoro il "Sas'ke" detto da Suigetsu (motivo idiota)).
Grazie per aver letto! ^.^

 
Non so se arancione è alto come rating, dite voi. ;) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93