Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    11/05/2012    7 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivolgo personalmente io autore di questo libro, sentiti ringraziamenti e dedica personale dei capitoli a: DreamNini. Edelvais. Layla_Aspasia. Isaby94. Silvia Galassi. Eldarion. Mannu. Tarry Storm. Che per gentilezza e attenzione dimostrata sono sempre nel mio cuore. Ringrazio particolarmente anche chi ha messo la storia tra le preferite, ultima fra gli altri Lady Leblanc. Ringrazio tutti quelli che seguono e continueranno a farlo leggendo riservatamente.
Breve Riassunto: il primo pianeta di Luxor, rimasto apparentemente disabitato, custodisce i dieci segreti per dominare l’Universo Stella, ma solo la correlazione “Speciale” lì può rendere attivi, ed essa si trova nel Cyborg Profeta che ora è un'unica entità con Indaco. Nel frattempo in una grotta segretissima, nel terzo pianeta del Sistema, i Maestri del Tempo riescono con una pratica arcana ad aprire un varco nello spazio-tempo e rifugiarsi, con tutto il pianeta e la Luce Eterna, in una regione segreta dell’Universo Stella, un cosmo nell'universo. Il cui nome è "Alcova Polifunzionale" con poteri mistici superiori, per prodigio, alla stessa Luce. Rosa dei Venti, intanto, riesce a raggiungere il pianeta indicatole dalla Maestra Pandora e a mettersi in contatto con la Regina Musa Blu. Cristallo è in una bolla dimensionale singolare, cioè nell’insieme degli universi paralleli. Mentre le dannate Anime Infallibili preparano l’attacco mortale a Rosa dei Venti e al suo popolo, badando che si allontanino prima, dall'imponente galassia della Regina Musa Blu. In effetti, Rosa e la Regina riescono a comunicare, ma si devono presto congedare poiché solo sul sistema dell’Angelo della Notte sanno come ritrovare Indaco e Cristallo. Nel frattempo una pattuglia di guardiani cerca di forzare il passo in un luogo mistico, l’Abbazia Trasparente. Il loro tentativo fallisce e si ritirano per chiamare rinforzi avvertendo I Signori della Materia. Questi ultimi prendono l’inappellabile e notevole decisione di sparare un asteroide sul primo pianeta di Luxor, quello delle Anime Illuminate. Distruggono l’astro. E anche l’Universale subisce un attacco mortale per opera delle Anime Infallibili. Riesce ad evitare il peggio catapultandosi in un tessuto cosmico in cui si accadono un evento terribile da un lato e un fatto, estasiante dall’altro. Arrivano, infatti, nella regione dell’Alcova Polifunzionale, in cui è ripristinato il Sistema di Luxor ad eccezione del secondo pianeta. Il primo astro è stato sanato e ricostruito fedelmente, da un’entità superiore. L’universale si trova proprio in questa esatta posizione, minacciata dall’infernale Impero di Mefisto ed entusiasta dalla visione della sua terra.
 
 Capitolo otto.
L’Alcova Polifunzionale.
In quel preciso attimo di era, si scatenò la guerra universale tra i due schieramenti. Quelli visti nei momenti precedenti a questo, erano stati solo tafferugli di nessuna rilevanza cosmica. L’Imperatore Mefisto, con il suo ordine, aveva scatenato il più grande scenario apocalittico mai visto nella storia dell’universo Stella che pure aveva subito, nel suo passato, tragedie e conflitti d’incalcolabile entità. Ha seguito del comando imposto con orribile malvagità, un’intera galassia appartenente a Mefisto in persona, cannibalizzò il sistema di Luxor e l’astronave Universale, tentando di fagocitare anche l’Alcova.



Dal mistico pianeta delle Anime Illuminate, all'astro dei Maestri del Tempo, fino all’astronave Universale e il suo primo comandante Rosa dei Venti, furono colti alla sprovvista dall’urto delle masse cosmologiche del nemico.
-         Per Belzebù! Trema tutta la terra in modo catastrofico!- disse improvvisamente il Maestro Pitagorico colto da panico, per il terremoto nebulare che aveva colpito il suo astro, portando rovina e scompiglio ovunque.
-         La caverna è danneggiata! Venerabili facciamo qualcosa! E’ la fine!- urlò un Maestro.
Anche dentro l'Universale incombeva il male.
-         Per tutti i quasar! Ci stiamo disintegrando, è la rovina per tutti noi! E’ in atto una distruzione!- fece Rosa terrorizzata
-         E’ la nemesi!- replicò affranto un comandante, mentre da tutta la navicella sconquassata da una tempesta solare, urlavano disperatamente tutte le Anime Illuminate. Nel primo pianeta s’innalzavano in cielo melodie celestiali, ma era un canto del cigno perché tutto andava a fuoco toccando punte d’incandescenza insostenibile, tale era la massa d’urto rovente della galassia cannibale nemica.


Poi un cortocircuito nell’immensa cintura neuronale, in cui si trovavano il Sistema Luxor e l’astronave Universale. Attimi d’interminabile silenzio. Frequenze e vibrazioni di elettroni. Il buio squarciato da un blu elettrico.

L’impensabile si era verificato in modo assolutamente inaspettato, liberando tutti dal male. L’Alcova aveva, nella sua immensa massa, fagocitato a sua volta la galassia dell’Impero, l’aveva inghiottita in un miliardesimo di era. Impensabile a verificarsi ma era accaduto. Ogni spazio della gigantesca e mistica massa Polifunzionale conteneva uno, stratosfericamente denso, buco nero. Un trilione elevato a un milione di buchi neri aveva inghiottito la struttura smisurata di Mefisto. L’avevano polverizzata ed espulsa in altri universi sotto forma di materia stellare.



-         Siamo liberi! Che straordinaria sensazione di leggerezza stiamo provando in questo momento! E’ tutto finito.- disse Rosa sollevata da ogni male.
-         E’ successo qualcosa di straordinario! L’Alcova Polifunzionale ci ha protetto dall’attacco repentino quanto micidiale, della galassia nemica di Mefisto.- disse un astrofisico.
-         Pericolo scampato- replicò Rosa continuando nel dire:
-         Adesso dobbiamo solo pensare al mio amatissimo compagno Indaco. Io non vivo proprio più senza di lui, mi manca da morire e devo a tutti i costi ricongiungermi con lui. Stessa cosa per mio fratello Cristallo , lo voglio a tutti i costi riabbracciare.-
-         Faremo il possibile! Stanotte stessa partiremo per il sistema dell’Angelo della Notte!-
-         Sì ma prima dobbiamo assolutamente chiedere aiuto alla Regina Musa Blu.-
-         E' vero il nemico non  da tregua e si muove in modo verticale e mortale nei nostri confronti. Abbiamo bisogno a tutti i costi di alleati che ci difendano.-
-         Apriremo un doppio portale che ci porterà direttamente dalla Regina. Avvertiamo tutti gli astrofisici dell’Universale.- disse Rosa senza mezzi termini.
Qualche istante di era dopo, nella massima celerità, non c’era più tempo da perdere, si aprì un doppio portale e l’Universale fece un balzo nel nuovo tessuto
dello spazio-tempo.
universi_paralleli.jpg

Dal regno di Mefisto intanto:
-         Corna attorcigliate all’ennesima potenza! Questi miseri alieni ci hanno sconfitto. Abbiamo sottovalutato il potere dell’Alcova.-.
-         Imperatore Mefisto il nemico ha vinto una piccola battaglia! Lasci fare a me, avvertirò ora stesso i Signori della Materia e li farò venire personalmente qui, dove abbiamo fallito.
Dopo il loro intervento raccoglieremo le molecole di questi avventurieri che di mistico non hanno un bel nulla.
Nel frattempo abbiamo localizzato la loro astronave che è diretta nella galassia della Regina Musa Blu per chiedere la loro alleanza, non sanno che li aspettiamo al varco.
Maestà sono spacciati!-
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo