Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    11/05/2012    1 recensioni
Ok, ora forse voi vi starete chiedendo che ci fa una ragazza si 18 anni appena compiuti al Londra?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci addormentammo così, come due fidanzati. E non mi dava fastidio... stavo bene.

***

-Ehi piccioncini- mai una volta che riuscissi a svegliarmi da sola! -Che vuoi?- chiesi girandomi dall'altra parte -Dai dai svegliatevi- Niall mi scosse piano -Voglio dormire lasciami in pace!- mi prese in braccio -Mettimi giù!- esclamai assonnata -Non ai un tono molto convincente- gli tirai dei pugni leggeri sul petto -Per favore voglio dormire Horan!- mi portò giù per le scale -E' arrivata la principessa!- annunciò ridendo -Ti odio- -Anche io ti amo- risero tutti -Harry?- -Dorme, almeno lui può- dissi con tono sarcastico -Giornata storta?- suonò il campanello e Louis andò ad aprire -Dov'è quella cretina della mia migliore amica?- -In cucina con gli altri, vieni che te li presento. Comunque io sono Louis- -Maria- arrivarono insieme -Aaah, siamo comodi eh?- la guardai male -Ciao, comunque- -Si, ciao. Ora, Horan, mi lasci tornare a dormire?- -Eh no cara mia, ora tu vieni con me che devo raccontarti un paio di cosette- -Gossip?- -Certo!- -Horan mettimi giù che ho cose importanti di cui parlare!- quando mi appoggiò a terra presi per mano Maria e la trascinai in camera mia -Allora, dimmi tutto- -Frau ed io...- -COSA? VI SIETE MESSI INSIEME?!- -Shhhhhhhhht non urlare! Comunque si, da quasi tre mesi, ormai- -TU STAI CON FRAU DA MESI E ME LO DICI ORA???????- mi tirò uno schiaffo sulla spalla -Ti ho detto di non urlare!- -Si scusa- -Bene. Ora, Jennifer e Jessica sono quasi cadute dalle scale quando ci hanno visto, e Michele...- -Cosa centra lui adesso- -Ha detto che vuole vederti stasera alle undici al parco giochi- -Non ci vado- -Lo so.- -Ci guardiamo un film?- -Immagino già quale.. Inizia per T e finisce con itanic?- -Esatto!- presi il cd -Ragazzi noi ci guardiamo un film, venite con noi?- Niall, Zayn, Louis e Liam vennero di corsa, Harry (che nel frattempo si era svegliato) venne con calma. -Sapete che film vogliamo guardare, vero?- -Una cosa sdolcinata, immagino- borbottò il biondino -TITANIC!- urlammo insieme io e Maria. I ragazzi sbuffarono, ma noi non ci badammo e facemmo partire il film. Io e Maria piangemmo per tutto il tempo, a metà Louis mi abbracciò ed io appoggiai la testa sulla sua spalla, singhiozzando piano. E se alla scena dei due vecchietti abbracciati ero una fontana, alla scena della mamma che racconta una storia ai bambini mentre l'acqua saliva ero una cascata, non riuscivo più a smettere di piangere!
Finito il film per calmarmi ci vollero venti minuti e due schiaffi di Maria -Ok, ok sto bene- dissi mentre scendevamo in cucina -Va bene, ma io non capisco perché quel tipo, Jack, è morto per Rose- -Perché l'amava- -E tu come fai a sapere che l'amava?- quello per me era un tasto dolente. Mi irritavo subito su quell'argomento, soprattutto se qualcuno insisteva -Beh, per il fatto che prima di morire le dice "Vincere quel biglietto è stata la cosa più bella della mia vita, perché mi ha portato a te", oppure perché le fa promettere di restare in vita mentre lui sa che morirà- dissi alquanto fastidiata -E lei lo amava?- ora mi stavo arrabbiando -Si- -Ne sei sicura?- -SI. Per il fatto che lei è saltata dalla scialuppa alla nave per Jack, ha mollato il suo fidanzato per Jack, ha mantenuto la promessa fatta per...- -Ma...- -No, niente ma! Non riesci proprio a capirlo eh? Voi maschi non pensate mai a questo! Non pensate mai ai sentimenti di noi ragazze, pensate solo a voi stessi! "Voglio mollare la mia ragazza, soffrirà? Vabbè tanto non è un problema mio!" ecco la vostra stupida mentalità!- uscii di casa sbattendo la porta.

Maria's PoV
Ecco, appunto -Scusala- mormorai a Zayn dopo la sfuriata che gli aveva fatto -Ma perché..?- -Lunga storia...- -Ho tempo- -In pratica, lei e mio fratello stavano insieme fino a due anni fa. Sono stati insieme per tre anni, lei era innamorata persa di lui. All'inizio anche lui lo pensava, ma alla fine ha finito solamente per giocarci con lei, non pensava ai suoi sentimenti né al fatto che ci sarebbe rimasta male. Non gli importava niente. Un bel giorno si è stufato di lei e l'ha lasciata senza spiegazioni, le ha detto "Non voglio più vederti in vita mia" ed è andato via. Quel film è l'unica cosa che le resta sul fatto che esiste l'amore vero...-  feci un riassunto veloce, in realtà le cose erano più complicate -Beh...- non sapeva cosa dire

Step's PoV
'Che freddo!' eh banana sei in maniche corte a Santo Stefano! Guardai l'ora sul displai del cellulare 'Undici meno cinque' pensai, poi decisi di vedere Michele, dovevo affrontarlo prima o poi. Arrivai al parco giochi alle undici in punto -Sei venuta- mi disse spuntando da dietro un albero -Si- mi appoggiò la sua felpa sulle palle -Sei cambiata- -Tu sei sempre uguale- mi scostò una ciocca di capelli dal viso -Sei sempre più bella- -Evita- dissi secca, ma non potevo negare che mi era mancato, si avvicinò -Mi sei mancata- disse prima di appoggiare le sue labbra sulle mie. Ero caduta nella sua trappola, di nuovo.

 

__________________________________
Ragassuoleeeeeeeee :D spero vi piaccia il nuovo capitolo! E questo è solo l'inizio (;

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan