Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    02/12/2006    4 recensioni
James e Lily: ultimo anno ad Hogswarts. Come si evolve la loro storia? Ecco una mia idea...leggete e recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vigilia di Natale...

 

 

Lily si svegliò di buon ora e subito iniziò a prepararsi per poter scendere a fare colazione nella Sala Grande. Dopo circa un quarto d’ora era pronta.

 

Sala Grande

 

Lily si  sedette su una sedia libera accanto a dei ragazzi del suo stesso anno. I malandrini non erano ancora arrivati.

-Sempre in ritardo, come al solito…-

Si servì di un tazza di caffé e prese da un vassoio un cornetto alla crema bianca.

In quel momento in sala entrarono i Malandrini. Tutte le ragazze li indicavano ed emettevano sospiri, mentre alcuni ragazzi li salutavano senza averli mai conosciuti e altri (per la maggior parte  Serpeverde) sbuffavano contrariati. James si accomodò alla destra di Lily e la salutò con una bacio sulle labbra.

“Come va principessa?” chiese James afferrando una brioche.

“Benissimo, le vacanze mi fanno questo effetto” rispose Lily sorridente “Cosa fate oggi?” aggiunse rivolta ai Malandrini.

“Andiamo a fare una passeggiata nel parco, ti va?” rispose Sirius che quella mattina sembrava che avesse attraversato un uragano. Camicia sbottonata e  fuori dai pantaloni, cravatta slacciata. Il tipico ragazzo che faceva impazzire le donne facendo anche solo: “ah.”

“Va bene! Ma non osate lanciarmi neve o siete finiti…”

“Chi lo sa…” disse Sirius.

 

Parco di Hogswarts

 

 Lily era seduta sotto un albero ad osservare il suo ragazzo e gli altri che giocavano a palle di neve. Sirius lanciava una palla a James, James lo rincorreva e finivano sulla neve a picchiarsi per finta e infine si aggiungevano Remus e Peter. Per un attimo James distolse lo sguardo da Sirius e incrociò quello di Lily. Era stupenda con quella pelle bianca che avrebbe potuto confondersi con la neve e con quei capelli rossi che le incorniciavano il volto.

“Lily vieni anche tu dai!! È divertentissimo!!” disse James

“Mai!!” fu la risposta secca ma divertita della rossa.

“Come vuoi tu…” rispose James, ma aveva già un’idea.

James si alzò dalla neve, prese un bella palla di neve e la lanciò nella direzione di Lily che stava guardando l’orizzonte e non si era minimamente accorta delle neve che di lì a poco le sarebbe arrivata in faccia.

“Splat” la neve era arrivata sul volto di Lily, che era a dir poco infuriata.

“Questa me la paghi Potter!!” disse Lily.

Lily si avvicinò a James, prese una bella manciata di neve e la spiaccicò sul volto di James. Presto incominciò una lotta fra i due. Si rotolavano sulla neve e si lanciavano neve a tutto spiano. La lotta finì e James si ritrovò su Lily. Ella assunse un colorito rosso fuoco, James sorrise e la baciò. Aveva le labbra crespe ma morbide, fredde, ma che, allo stesso tempo, che emettevano calore. Quando si staccarono anche James arrossì. Nel frattempo i Malandrini continuavano a giocare come se niente fosse. Erano tutti felici ma erano ignari che quello che stava accadendo nel mondo magico presto li avrebbe coinvolti… 

 

“Uhm buono questo, oh si si anche questo, gnam…buono…”

“Sirius, Peter smettetela di abbuffarvi come dei maiali!!!” disse Remus ai due ragazzi che avevano divorato un tacchino, un vassoio di lasagne, sei costolette d’agnello, patate a non finire e un mucchio di altre cose…

“Msobbonedvrstprobar” disse Sirius con la bocca piena.

“A parte non aver capito niente di quello che hai detto, non sai che è maleducazione parlare con la bocca piena? vergogna!” disse Remus con aria di disapprovazione.

“Ecco che ora iniziano…” commentò James a Lily.

“Sempre i soliti…mi passi un po’ di quelle patate?”

“Si tieni!” rispose James porgendo un vassoio con delle patate con cipolla e un mucchio di olio.

“Mi piaci anche per questo Lily, guarda quelle oche cosa mangiano” esclamò James.

Lily si voltò dalla parte dove erano solite sedersi le oche. Mangiavano una minuscola insalatina, con una mini fetta di carne.

“Ma come fanno a saziarsi? Mah io non lo so…” commentò Lily.

 

A fine pranzo erano tutti pienissimi soprattutto un certo ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.

“Ahi la pancia tra poco mi scoppia….3,2,1!” Per fortuna non accadde niente.

“Eddai Sirius smettila, ci credo che hai mal di pancia dopo aver mangiato un tacchino, un vassoio di lasagne, sei costolette d’agnello, duemila patate, tre fette di torta alla mel…”

“Basta smettila Remus così mi fai sentire ancora peggio!” disse Sirius.

“Ma Peter tu come stai?” disse Lily visto che anche Peter aveva mangiato come un porco.

“Benissimo!” commentò Peter toccandosi la pancia.

“EHRR”

“Sirius hai fatto un rutto schifoso…bleah!” disse Remus.

“Qualcuno deve pur fare gli omaggi agli elfi, no?” disse Sirius leggermente svuotato.

“Vieni Lily andiamo via da questi!!” disse James disgustato.

Lily era seduta accanto a James. Questi erano i loro discorsi.

“Dai dimmelo Lily che ti costa!! Voglio sapere che mi hai regalato!”

“Non te lo dico James, sei troppo curioso!”

“Please, please!!!”

“No…James non mi fare quella faccia con gli occhi da cucciolo, Ti prego….devo resistere…”

“Non lo vuoi dire a un esserino così dolce? Pefavoreeeeeeee!!!”

“No” concluse Lily “e visto che adesso è tardissimo io me ne vado nel mio letto caldo, caldo..”

“Nooooo! Piccola Lily non andari via…pefavore!”

“James mi irriti quando parli come un bambino” disse Lily all’apparenza risoluta. “Però mi fai anche tanta pena…”

Lily scoccò un baciò sulla guancia morbidosa e se ne andò con i sensi di colpa alle stelle.

-Quel ragazzo mi fa impazzire!!-

 

 

Mi scuso immensamente....il mio computer da i numeri..e pensare che questo capitolo era pronto da un sacco di tempo...comunque grazie milleduecentocinquantamila a tutti quelli che leggono e recensiscono....qua i ringraziamenti alle vostre bellissime recensioni dello scorso capitolo....

 

kla: Grazie della recensione!!! Sono contenta che ti piaccia questa storia...questo capitolo ti è piaciuto?? Spero di si...continua a recensire...per favore...Grazie!! Baci.

 

Franci92: Grazie mille!! La tua recensione è fantastica...si, hai ragione...tra poco accadrà qualcosa...chissà cosa...ihihih...quanto sono perfida...ancora qua non è successo niente...però non ti preoccupare a breve...vabbè ancora millissime grazie per aver recensito...e continua a farlo!!! Baci.

 

Lilistar: Grazie della recensione...spero che questo capitolo ti piaccia...Lily è stata proprio brava ad affrontare Malfoy nello scorso capitolo!!! Ti sono piaciute le mia altre storie?? Spero di si...comunque continua a recensire....Baci.

 

Spero di aggiornare presto...tanto il prossimo capitolo è già pronto...baci da PrinceLily....

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily