Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmallTownGirl    11/05/2012    1 recensioni
La storia di Colette che si trova a vivere il suo sogno...
L'idea mi piaceva assai allora ho deciso di condividere con voi questa storia... potrei definirla autobiografica in parte poiché molto spesso mi immedesimo a tal punto in Colette da scrivere i miei pensieri.
Alcuni personaggi potrebbero essere OOC, ma solo leggermente, volevo far risaltare nuovi lati dei personaggi che tanto amiamo!
Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°The first time ever I saw your face

 
I corridoi mi ricordavano i labirinti di Pac-man , cercavo di schivare tutti facendomi strada  a: “ lasciati passare, permesso, posso?!”
Arrivai all’aula, il cuore stava battendo all’impazzata, non sapevo casa fare!
Era la sensazione più assurda che avessi mai provato; il mio cuore mi ordinava di entrare ma la mente si poneva ancora troppe domande e i miei sentimenti non riuscivano a prendere il sopravvento sulla ragione per lasciar spazio alla mia impulsività!

Vidi il professor Schuester scrivere alla lavagna il tema della settimana: “ Nuovi successi”

“Sarebbe un ottimo titolo per una puntata….
Se fossi sul mio divano potrei sentire canzoni nuove, rivisitate al meglio da degli artistici fantastici.
Dopo la puntata rimarrei per un’ora al telefono con la mia migliore amica Brigitte a fare commenti assurdi e insensati o a ridere perché beh é quello che facciamo sempre!
Mi piacerebbe che lei fosse qui, saprebbe come comportarsi sicuramente, lei é le mie gambe,mi sorregge e mi fa sentire compresa, capisce quando ho bisogno di una mano o quando deve solo lasciarmi sfogare…
..... invece sono qui con l’ansia di vivere questa esperienza da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensai.
 
Sam mi aveva visto spiare da dietro la porta, bene ero fregata!
 
Mi fece segno di entrare... lentamente mi avvicinai al pianoforte e abbozzai un ‘ciao’ con la mano che tremava a modi vecchia rinfreddolita.
Brittany si alzo’ e mi presento’ a tutti:” Questa é Colette, la mia nuova coinquilana, viene dalla grande mela ed é qui per unirsi a noi!”
Tutti fecero un grande saluto e poi mi invitarono a fare una canzone di apertura della settimana: “ Hai qualcosa di pronto?” chiese Will.
Io pensai:” beh tante cose “ma dissi “ niente per ora, posso fare domani, cosi ho il tempo di prepararmi?”
 

Poi mi sedetti nell’unico posto libero, ero vicina a Chris Colfer in arte Kurt, mi tranquillizzai, anche se la voglia di stritolare quel ragazzo era tanta!

Presi un respiro profondo e gli dissi: ”Ciao, tu devi essere Kurt?! So che sei uno tra i più bravi qui dentro!“ lui mi guardo, stranito ma lusingato’: “ Grazie Colette, ma il più bravo qui é Blaine”e quest’ultimo lo prese per mano e fece la classica faccia da innamorato( o se preferite da gatto con gli stivali di Shreck),quella faccia che ho sempre visto nelle GIF di Facebook!
 
Will nel frattempo stava disperatemente cercando una ‘cavia’ per la prima performance.
Santana si alzo’: “ Prof, incomincio io , faccio un pezzo che tutti sicuramente conosceranno, della talentuosa Nicki Minaj. Artie avrei bisogno di te, mi serve qualcuno che faccia la base”
Detto questo accense lo stereo, inseri’ un CD e parti’ la base di Super Bass...
 
In una frazione di secondo l’ambiente divento’ ‘easy’, tutti si alzarono e battevano il tempo con le mani mentre Brit e Mike improvvisavano un balletto!
Tutto era cosi perfetto che mi misi a fare da sottofondo anche io, scordandomi che quelle con cui stavo cantando erano le Nuove Direzioni e sentendomi finalmente a casa.
La melodia termino’ e parti’ un boato!
L’aria si era fatta frizzantee prima che finisse l’ora improvvisammo qualcosa tutti insieme.

Mercedes urlo’: Young, wild and Free”e tutti intonammo il ritornello, con Sam che reppava in sottofondo insieme a Blaine.

Giusto alla fine della canzone suono’ la campanella.
 
Brittany dovette andare agli allanementi delle Cheerios quindi decisi di mettermi sugli spalti ad osservarla….
Era incredibile, ero a bocca aperta, Sue e la nuova coach le dirigevano benissimo e beh la mia coinquilina era fantastica.
 
Piroettava per la palestra senza alcuna difficoltà: mi ricordo che quando canto’ ‘Me aganist the music’ ero davanti alla tele e non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi piedi…
Li muoveva cosi’ bene che sembrava essersi sollevata da terra.
 
Arrivarono i giocatori di Fotball… riconobbi subito Finn (era il più goffo e patatoso del gruppo)
Poi il mio cuore si fermo’.
In mezzo al campo comparve una figura angelica, chi é?”
Non l’avevo mai visto nella serie! E io conosco anche le comparse…
Lui guardo’ verso gli spalti… oh cavolo! Si era accorto che lo fissavo!
I suoi occhi avevano un colore cosi’ intenso, mi ci perdevo dentro, erano magnetici…
Lo seguii visivamente per tutti gli allenamenti e quando alla fine Britt venne verso di me per dirmi di andare fu come se avesse rotto un’incantesimo, un magico idilio; mi costrinse a smettere di fantasticare e a tornare alla dura realtà.
 
Primo giorno passato:Brittany mi prese per mano e andammo verso casa sua.
 
Io e la perfezione (Britt) ci incamminammo verso casa sua....
 
La strada era molto lunga e lei intono’ una canzoncina orecchiabile, di quelle che ti insegnano da piccoli: in a cottage, in a warm, a little man at the window stood, he saw a rubbit running by....”
Conoscevo quella melodia, cosi’ la seguii nel coretto e il tragitto improvvisamente non sembro’ più lungo e noioso ma allegro e spensierato!
 
A casa Pierce,
 poggiai il pesante borsone con dentro tutte le mie cose sul letto di Britt ,vicino al piccolo (si fa per dire) Lord Tubbington...
Ci sedemmo anche noi su quella trapunta rosa con gli unicorni disegnati sopra e incominciammo a parlare.
Tra una chiacchera e l’altra lei se ne esci’ con una domanda che fece diventare il mio colorito VAMPIRESCO:” Ehi, sbaglio o fissavi un ragazzo oggi a scuola? Sembravi proprio presa, probabilmente è carino, quindi sicuramente me lo sono fatta l’anno scorso” mi disse, senza troppe cerimonie e senza accorgersi del mio EVIDENTE imbarazzo.
 Non feci troppo caso al fatto che la mia nuova amica lo avesse baciato, stando a quello che aveva detto a Kurt nella prima serie aveva “passato” tutti i ragazzi della scuola…
 
Non potevo però dirle che cosa mi passava per la testa, come quel ragazzo che, in pochi minuti, mi aveva fatto battere fortissimo il cuore.. E lei lo conosceva, altra ragione per tenere la bocca chiusa, almeno per il momento. Optai per cambiare discorso e le chiesi del suo gatto, prendendolo in braccio.
 
 
Arrivata la pizza,
ci fiondiamo alla porta, stavamo morendo di fame.... aprimmo e ci trovammo davanti Sam che con un buffo sorriso ci saluto’ e ci diede le pizze..
Britt lo invito’ a restare ma lui doveva finire il turno, ci diede un bacio sulla guancia e se ne ando’.
La serata trascorse tranquillamente fino a quando nella mia testa non baleno’ il vago ricordo della canzone per il tema della settimana!!!
 
 “Cosa cavolo canto domani?! Oddio, oddio , ho la testa che mi scoppia: perché nel momento del bisogno le uniche melodie che mi ricordo sono quelle di artisti defunti che hanno poco a che fare con i nuovi talenti?!
 
Che poi volendo ben vedere Will fa sempre fare vecchie canzoni e proprio oggi doveva svegliarsi per farne fare di attuali, oggi che sono qui e non a casa a vedere la puntata come una comune Fans!??”
 
Passato il momento di crisi io e Britt ci mettemmo sotto per trovare qualcosa che si adattasse alla mia estensione vocale, che tradotto sarebbe: qualcosa che non mi faccesse sentire una capra stonata!
 
 
La cosa sembrava andare per le lunghe, io mi stavo per addormentare sul PC... cosi’ la mia dolce coinquilina andro’ a prenderci una tinozza di caffé!
Il caffé mi ha sempre fatto uno strano effetto, ma non pensavo minimamente che potesse portarmi a rivelare segreti!!
Sembravo molto energica, forse troppo...ricordavo vagamente Finn nella puntata della vitamina D!

Britt vedendomi un po’ fuori fase tento’ di nuovo di estorcermi informazioni sul ragazzo per cui avevo preso una cotta.
Non so per quale motivo ma le dissi tutto, mi sentivo impotente: i miei pensieri uscivano dalla bocca senza che io dessi nessun tipo di comando!
Ok, quando finalmente riuscii a fermare la mia voce lei scoppio’ in una risata:” Col, il ragazzo di cui parli é Adam! Hai dei bei gusti ragazza mia. É un gran bel ragazzo e bacia molto bene!
Dai gli parlero’ io. Ora torniamo alla tua performance di domani!”
 
Io ero esterrefatta, non tanto del fatto che Britt avesse baciato quel ragazzo( perché si é fatta praticamente il McKinley) ma che volesse andargli a parlare.
Lei era diventata il mio Cupido personale, mi sentivo lusingata: “pero’ non é che abbia tutta questa fretta di ricevere un due di picche anche in questa scuola!” pensai,
Decisi di rimandare i miei problemi amorosi al giorno seguente e mi rimisi a cercare un testo che si adattasse a me!
 
Due ore dopo...
 
 

“..EUREKA!! Ho trovato la canzone!”

 
Io e la Pierce andammo a nanna, avevamo trafficato con YouTube tutta sera!





NOTE :
  1. si', lo so , sono strana ; non solo aggiungo Colette come new ma ci aggiungo anche sto Adam ( continuate a seguire la FF e capirete che Adam é stato inserito per un motivo valido, molto valido )
  2. Vi ricordo nuovamente che eventuali stragi grammaticali sono dovute alla mia ottima pradonanza della lingua italiana :D
  3.   in ultimo vi invito a RECENSIRE e spero continuerete a leggere la mia FF 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmallTownGirl