Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    11/05/2012    4 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♪ Atsuya Fubuki – Angelo

Ecco cosa sono adesso. Un Angelo. Perché sono diventato un Angelo, non lo so nemmeno io… Forse perché ho salvato la persona più importante della mia vita… Forse perché ero destinato a farlo. Era il mio compito, proteggere lui, proteggere il mio fratellone Shirou. Perché lui era tutto per me. Era l’unica persona che riusciva a capirmi veramente, quella che non badava tanto alla prepotenza che a volte veniva fuori, quello che riusciva a calmare la mia rabbia.
Insomma, era l’altra metà. Quella migliore. Più dolce e decisamente più sensibile di me, che ero la parte più permalosa e irascibile. Ma ho sempre pensato che due fratelli dovessero essere così: essere diversi. Completamente.
Tutte le persone di questo mondo devono essere diverse le une dalle altre, per trovare quella metà che le possa completare.
Forse l’ho capito bene solo ora. Solo adesso che sono un Angelo. Pero’ non riesco a capire perché è toccato a noi.. Ci siamo promessi di essere perfetti, io e Shirou... Abbiamo promesso a mamma e papà che non saremmo mai stati da soli, che avremmo sempre combattuto insieme, non importa cosa sarebbe successo.
E invece ora siamo soli, abbandonati al nostro destino.
Anche se, a dirla tutta, io il mio destino l’ho compiuto. Adesso tocca a te, fratellone. Fa’ vedere a tutti quanto vali… Hai capito che non devi dipendere da me, che devi cavartela da solo e puoi farcela, io lo so… Credi in te e nelle tue capacità, perché, dopotutto, ne avevi anche più di me, nonostante mi atteggiassi tanto.
Saprai essere forte, perché tu sei mio fratello, e saremo insieme anche adesso, perché io sono il tuo Angelo e veglierò sempre su di te. Non devi temere. Dopotutto se il Cielo ti fa un dono non puoi chiedere il perché. Il tuo dono sono io, che non ti abbandonerò mai.
Saremo sempre perfetti, io e te…


318 parole

Rieccomi qui, per vostra sfortuna :3 Dopo tutto questo tempo sono tornata a scrivere, e anche peggio di prima. Una persona molto importante per me sta soffrendo per vari motivi, quindi mi sono venuti in mente Shirou e Atsuya, e a come Atsuya potesse aiutare il suo fratellone dopo la morte. E poi ho sempre visto Atsuya come un Angelo :3 Un po' prepotente, pero' pur sempre un Angelo u3u
Spero di aver messo in evidenza abbastanza bene le caratteristiche di Atsuya, ho cercato di fare del mio meglio, come ci si aspetta da una fic che ha per protagonisti i pensieri dei personaggi.
Beh, detto questo, ringrazio ancora tutti coloro che stanno leggendo e soprattutto quelli che recensiscono, in praticolar modo ringrazio
Shindou_Takuto per aver recensito ogni capitolo di questa schifezza :3
Ah, e la frase: ''Se il Cielo ti fa un dono, non puoi chiedere il perché" l'ho presa da un film fantastico, il Principe d'Egitto, cambiando la parola originale "Dei" con "Cielo", che mi sembrava un tantino 'migliore'.
Dopo questo spazio che sta occupando più della fic in sé, grazie per aver letto e spero che recensiate in tanti! x3
Alla prossima!!


Ale~chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_