Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    11/05/2012    4 recensioni
Cinque ragazzi fantastici e solari che conoscevo sneza esserne consapevole mi hanno ridato la voglia di vivere.
Dopo che il mio passato è stato distrutto loro mi hanno aiutato a ritrovare la vera me a creare un nuovo futuro, perrchè quello che avevo sognato non mi apparteneva più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Ero una ragazza comune come le tante che abitano il nostro sorridente pianeta.
La mia vita era con i miei genitori, i miei idoli, i miei amici.
Vivevo di emozioni, di gioia, di dolore, di lacrime, di sorrisi, di canzoni.
La sera prima di andare a letto mi facevo due belle trecce per tener fermi i capelli, odiavo la luce che filtrava dalle persiane nelle calde mattine estive, dormivo sotto un caldo piumone e odiavo che al mattino me lo togliessero per svegliarmi, dormivo nella mia cameretta piena di poster e ornata dalle foto dei miei idoli.
Amavo andare in giro per casa scalza, con la musica ad alto volume, cantando e ballando.
Amavo sognare.
Come credo tutte le adolescenti a questo mondo prima di andare a letto amavo sognare storie immaginarie tra me e i miei idoli, cosa accadesse se, era la domanda che ogni sera mi invadeva il cervello prima che io iniziassi a immaginare una storia nuova, diversa da tutte le altre.
Quando andavo in bus ed ascoltavo ad alto volume le mie canzoni preferite sognavo di essere in un video musicale, lì appoggiata a quel finestrino.
Descritta così sembro una ragazza normale vero?
Purtroppo una fredda mattina invernale ha distrutto tutti i miei sogni, i miei ricordi, le mie aspettative, la mia voglia di vivere, ma a portato dentro la mia vita cinque ragazzi che forse mi hanno aiutato a ritrovare la voglia di vivere ed essere me stessa e li conoscevo senza esserne consapevole, mi hanno aiutato a ritrovare la mia vera me. Anche se questa vera me ancora non la conoscevo.
Ero un'estranea a me stessa.
Alcune canzoni, alcuni film, alcune parole mi davano delle emozioni particolari, dei brividi, ma io non potevo sapere perché.
Questi ragazzi mi hanno ridato la voglia di crearmi un futuro, perché quello che avevo sognato era andato distrutto.


Spazio autrice

Ecco la mia seconda FF alcuni di voi già mi conoscono... Spero vi piaccia fatemi sapere :d

Continuo dopo tre recensioni...
I ragazzi appariranno già nel prossimo capitolo :D
Spero vi piaccia perchè a me mi è piaciuto tantissimo scriverla :D
baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_