Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seriouslybitch_    11/05/2012    3 recensioni
{Capitolo 3}
Adesso siamo soli. Harry mi sta fissando, la scena fa tanto ‘’film romantico’’. Uno di quei film in cui lei realizza di amare alla follia il ragazzo dopo che lui le appiccica un bacio. Ma spero che questo proprio non succeda, non so come potrei reagire.
Mi sono appoggiata al muro, forse non dovevo farlo, dato che Harry mi ha messo le braccia ai lati, si sta avvicinando sempre di più a me e non posso togliermi, o forse non voglio. Harry allontanati, allontanati, non fare quello che stai per fare, no, ti prego, non lo fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEX

-Si, in effetti è successo qualcosa.- ammetto abbassando lo sguardo. Con la coda dell'occhio lo vedo inclinare la testa verso di me indicandomi di continuare.
-L'altra sera alla festa mi sono ubriacata. Stavo dando un po' di matto, Harry mi ha vista, mi ha portata nella stanza di non so cosa e mi ha baciata.- ammetto tutto d'un fiato.
-E tu che hai fatto?- risponde, str
anamente tranquillo. Alzo lo sguardo stupita dalla sua reazione, pensavo che mi avrebbe staccato la testa a morsi.
-io, ecco, mi sono staccata, ho pensato alla storia che dovrei avere con te. Non volevo metterti nei casini.- Se fino ad adesso mi ha risparmiata, ora non mi risparmierà. Abbasso lo sguardo.
-Stai scherzando! Mi pigli per il culo?! Non l'hai fatto sul serio!- Scatta improvvisamente alzando il tono di voce. Ecco, lo sapevo, mi ucciderà.
-Mi dispiace Zayn, ho sbagliato. Solo che io ho la mia vita, ed è stato difficile rinunciare a quello che vorrei da un po' di tempo.- Sto davvero ammettendo che mi piace? -Dimenticavo un bel dettaglio. Ieri sera gli ho detto che ne avremmo parlato stamani, e quando lui, come da accordo, è venuto a svegliarmi, ho fatto finta di non ricordarmi di niente. Ecco, ho finito, mi scuso ancora. Ci vediamo in giro eh!- Forse avrei dovuto dirglielo con più calma, ma quando quegli occhi color miele vogliono sapere qualcosa, è difficile mentire. Un sorrisetto che spunta sul suo viso mi fa capire che magari si è accorto che infondo mi vuole bene e che non morirò proprio oggi.
-Hai finito?- chiede con tutta la tranquillità di questo mondo. Annuisco.
-Bene. Percheé volevo dirti che sei un'idiota.E' ovvio che non dovevi allontanarti da lui! Ti piace e devi provarci! Non dovevi pensare a me, dovevi goderti il tuo momento. Ora ti alzi da qui, ti dai una sistemata e corri immediatamente da lui, gli spieghi tutto e verai che andrà tutto bene! Io mi farò da parte e mi arrangerò!- Inutile dire che non mi aspettavo una simile reazione? Mi ritrovo tra le sue braccia. Profuma di tabacco e miele, ho sempre adorato i suoi abbracci.
-Grazie, E buona fortuna con Adrienne Sono sicura che adrà tutto bene.- Sussurro al suo orecchio. Rimaniamo così per qualche minuto, quando Zayn interrompe il silenzio.
-So che sono irresistibile, ma tu hai un ragazzo da recuperare e io una ragazza da strappare dalle grinfie di un deficente. Quindi dobbiamo smettere di vagabondare e muoverci! -
-Sei il solito idiota, comunque hai ragione.- mi alzo dalla panchina e rimango davanti a lui porgendogli la mano in segno formale.
-Zayn Malik, sei un figone assurdo e mi mancherà non essere la tua ragazza. E' stato bello finché è durato.- Lui sembra stare al gioco e mi imita.
-Cara Alex, sei una ragazza fantastica e mi mancherai. Sono sicuro che saremo degli ottimi amici.-
Sorridiamo insieme, ci diamo un ultimo abbraccio e ci congediamo. Mi incammino verso casa di Harry, più o meno mi ricordo l'indirizzo dalla sera della festa. Sono arrivata e suono. Dopo qualche minuto il ricciolino dagli occhi più belli dell'intero pianeta apre la porta.
-Ciao- sussurro.
-Che ci fai qui?- alza lo sguardo verso di me.
-Credo di doverti delle spiegazioni- rispondo. Annuisce e si scosta dalla porta, facendomi passare- Entro titubante e mi siedo sul divano del salotto. Harry mi imita e si accomoda distante da me.
-Dimmi- dice
Non mi sembra arrabbiato, pare quasi, dispiaciuto. Forse gli piaccio davvero.
-Devi sapere delle cose. Lasciami raccontare tutto, poi potrai parlare. Io e Zayn ci siamo messi insieme solo per fare ingelosire Adrienne. Non mi è mai piaciuto. Io ho accettato di fare questa cosa solo perché non avevo niente di meglio da fare, ma con il passare dei giorni mi divertivo a farti ingelosire. E l'altra sera mi sono staccata da te perché avevo paura della sua reazione una volta saputo quello che è successo. E ora so che stai pensando che sono una stupidda, ma ci tenevo a spiegarti tutto.- dico tutto d'un fiato. Ha lo sguardo fisso in terra- E ora sarebbe gradita una risposta.- continuo.
Alza la testa e sorride.
-Potresti anche parlare!- dico.
si sta avvicinando lentamente.
-Ti tirerai indietro anche questa volta? - finalmente parla.
-Fosse stato per me, non l'avrei fatto nemmeno l'altra sera.
non abbiamo il tempo di dirci altro, dato che abbiamo colmato la distanza tra di noi. non mi ricordavo quelle labbra così.. perfette. Approfondiamo il bacio, che da dolce e delicato diventa più profondo e tutto fuorchè tenero. Allaccio le mani dietro al suo collo, mi sdraio e lo trascino verso di me. Sento le sue mani sotto la maglietta che mi accarezzano il fianco. Un bacio non basta più a nessuno dei due, lo vogliamo da tempo, e finalmente accadrà qualcosa di più.
--
Mi sveglia la suoneria del mio cellulare, apro lentamente gli occhi e mi accorgo di avere la testa appoggiata al petto di Harry, che non si è mosso minimamente al rumore del telefono. Chiunque mi stia cercando in questo momento può sicuramente aspettare. Non voglio rovinare questo momento facendo ulteriori rumori. Ecco, ha smesso di suonare, probabilmente non era poi così importante. Tempo due secondi che ricomincia a suonare: credo sia meglio rispondere. Mi alzo delicatamente dal divano e vado nell'altra stanza per rispondere, facendo attenzione a non fare troppa confusione. Leggo il nome di Emily sul display, che strano, non mi chiama mai tanto spesso, se non è qualcosa di importante.
-Pronto?-
-Alex, Tom, Tom mi ha lasciata. Alex vieni subito a casa o giuro che mi ammazzo.- riesco a capire dai suoi singhiozzi.
-Tranquilla Em, arrivo subito, e non fare cazzate nel frattempo!- Senza aspettare una risposta chiuso la chiamata e vado di corsa a raccogliere i vestiti in salotto.
-Brutto infame pezzo di merda, com ha osato lasciate la mia igliore amica?! Sono proprio curiosa di vedere che scusa si è inventato. Io lo avevo detto ad Emily che non mi piaceva. Quella testa dura doveva ascoltarmi!- borbotto mentre mi rivesto.
-Alex, che stai facendo?-sento sussurrare da dietro.
-Ma ciao bel ricciolo! Scusami se ti ho svegliato, Emily ha dei problemi con Tom, e super Alex deve andare a consolare la sua amica.- dico lasciandogli un bacio a fior di labbra.
-Mhm, e non dici niente riguardo a quello che è successo poco fa?- azzarda malizioso.
-Sei tu che non hai detto niente in risposta al mio discorso da Oscar! Sei voluto passare subito ai fatti!- rispondo sorridendo.
-Non mi sembra ti sia dispiaciuto.- ribatte con altrettanto tono.
-Per me è importante quello che abbiamo fatto Harry.- ritorno seria.
-Anche per me. Sai, voglio provare ad avere una ragazza fissa, e non cambiarne una a settimana. Sempre che tu lo voglia.- dice avvicinandosi di qualche passo.
-Certo Harry, possiamo provarci.- rispondo.
Sorridiamo contemporaneamente prima di abbandonarci in un altro bacio.
-Devo andare, Emily starà seriamente pensando di uccidersi.- affermo staccandomi da lui. Sbuffa sonoramente per poi accompagnarmi al portone.
-Immagino tu non voglia un passaggio- dice con aria sconfitta.
-E' meglio di no. Si innervosirebbe ancora di più se mi vedesse arrivare con un ragazzo.- rispondo- Ti chiamo stasera!- continuo uscendo di casa.
Dopo pochi minuti arrivo alla villetta. Avvicinandomi al portone sento un silenzio sospetto. Strano, dato che Emily nei suoi momenti no urla come una pazza. Apro la porta con titubanza.
-Emily? Sono Alex. sei qui?- azzardo a dire.
Nessuna risposta. La chiamo più volte alzando la voce. Salgo le scale e sento dei singhiozzi. Apro la porta di camera e la trovo rannichiata in un angolo della stanza con gli occhi rossi e pieni di lacrime.
-Emily- dico correndo ad abbracciarla.
-Avevi ragione. Sono un'imbecille. Dovevo ascoltarti Alex, è un pezzo di merda. Mi ha tradita.- Mi ha tradita, tre semplici parole che hanno sempre spaventato Emily. Il suo più grande timore quando affrontava una relazione con un ragazzo era che questo si stancasse di lei preferendo qualcun'altra. Tom lo sapeva, non avrebbe dovuto. E' stao un colpo basso. Non so davvero cosa dirle per consolarla perché io sin dall'inizio avevo capito che non si doveva fidare di lui.
-Come te lo ha detto?- è la cosa più stupida che potevo dire, ma la voglia di sapere con quanta delicatezza l'ha lasciata è troppa. 
-Louis dopo pranzo mi ha riportata a casa, mi sono fatta una doccia, e mentre mi rivestivo mi è arrivato questo.- Mi porce il suo telefono con un messaggio aperto. Nemmeno le palle di chiamarla?

Emily, sono successe un po' di cose da quado te ne sei andata. Ho conosciuto un'altra ragazza che mi sa dare quello che da tempo non avevo da te. Mi dispiace tanto, ma penso dovremmo finirla qua. Tom.

Rimango incollata allo schermo del telefono. Sgrano gli occhi. Sono talmenta tanto furiosa che se in questo momento me lo ritrovassi tra le mani non avrebbe vita lunga. Ma scaraventare la mia rabbia su Emily peggiorerebbe solo la situazione. Devo essere uno scoglio forte e sicuro per lei in questo momento, a sistemare i figlia di puttana ci penserò fra un po' di tempo. Nessuno mi deve toccare le persone che amo, Alex si vendica sempre.
-Capisci Alex? Dopo tutto questo trempo mi ha lasciata con un cazzo di messaggio! Secondo te dove ho sbagliato? Magari non sarei dovuta venire qui. Forse fossi rimasta in Italia adesso avrei Tom al mio fianco, Cosa ho in meno di quella ragazzza? Lai probabilmente è più bella, e intelligente, e simpatica..-
-Non penso assolutamente che tu abbia sbagliato. Non sei te quella che ha tradito! E poi te sogni Londra da anni, se non fossi venuta sarebbe finita comunque, in un altro modo, ma sarebbe finita.Non so chi sia quella tipa, ma non penso che tu abbia niente da invidiarle. Se bellissima così come sei, e se ha preferito lei a te, beh, priblema suo! Sai quanto londinesi stanno aspettanto un tuo appuntamento?-
-Alex, mi sento come se un camion mi fosse passato sopra trenta volte, e dicendo bugie per consolarmi non mi aiuti.-
-Devi adare avanti Emily. Facciamo una cosa. Stasera andiamo al nuovo pub che hanno aperto qua vicino ok? Ci divertiamo un po' e cerchi di svagarti!-
-No, no e no! Non voglio uscire!-
Sbuffo sonoramente.
-Facciamo così, per stasera ci andiamo a mangiare una pizza, va bene? Ma sappi che non ti lascierò fare la suora di castità ancora per molto- propongo
-Molto meglio, ma sarà comunque difficile. Chiama pure Harry e gli altri-
-Se vorrai andare via basterà farmi un cenno e torniamo a casa, tranquilla. Ora ci penso io a te.-


**LOOOOOOOOOK AT ME!**
kdbvfbdlfuldobgvolsdfbuvsz
Finalmente sono tornata!!! Fa schifo il capitolo vero? Lo so, lo so... cwc
Ovviamente chiedo scusa per gli errori, ma sono le 23:30 , ed ho un pochiiiiiiiiino di sonno
Bella merda si rivela Tom vero??? 
Io ovviamente avevo in mente dall'inizio quello che avrebbe combinato, e mi sono sentita un rottame per lui mentre scrivevo;
dovevo metterlo nel capitolo successivo, ma dato che ho smesso di aggiornare una sera si e una no, mi volevo far perdonare..
Nel prossimo vedremo come andrà la serata, e ho dato un po' di spazio anche a Zayn ed Adrienne. (si, l'ho già scritto *applausi*)
Vi piace il titolo? E' ispirata a 'Can't say no' di Conor Maynard, non so se c'entra molto con il capitolo, ma mi andava di metterlo lo stesso (:
Importante:
Ho deciso che metterò il prossimo capitolo dopo le 3 recenzioni,
Chiedo quindi anche alle lettrici silenziose o a quelle semplicemente di passaggio di lasciare una piiicola recenzione,
mi farebbe molto piacere sapere se è meglio continuare o no. 
DETTO QUESTO, PENSO CHE PER STASERA VI HO ROTTO LE PALLE ABBASTANZA, AL PROSSIMO CAPITOLO BELLE!! xx

Twitter: seriouslybitch_












 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seriouslybitch_