Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giuly666    11/05/2012    2 recensioni
E se il laboratorio di Piton esplodesse? E se Piton cambiasse aspetto? Che succederebbe se Harry fosse il primo a vederlo in quello stato? Cosa accadrà al rapporto tra lo studente e il professore?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata dopo un lungo periodo di assenza!

Ho deciso di postare finalmente il terzo capitolo di questa stramba storia!

Buona lettura!! Ovviamente POV di Severus.
 

UN SEGRETO SVELATO!

 
 

Dopo aver portato da bere a Granger e Weasley, ognuno è tornato a spendere il tempo per conto proprio.

All'improvviso in salotto rimasimo solo io e Potter; a quanto pare gli altri due avevano qualche tema da fare.

-Lei non li segue Potter?- chiedo al ragazzo.

-Perchè dovrei? Ho già fatto il primo tema di Pozioni due giorni fa, così mi sono anticipato quin...--Non è possibile! Sta affermando di aver fatto uno dei compiti della mia materia in anticipo?!--Sì-.

 

Possibile che questo Grifondoro sia così diverso da suo padre? A quanto pare...

-Riguardo alla breve discussione avuta in cucina riguardo al serpentese, mi è sembrato che la sua mano tremasse mentre riempiva i bicchieri. O sbaglio?- chiesi, più per curiosità che altro.

-A volte capita, nonostante l'anno scorso Fanny mi ha salvato piangendo sulla ferita del basilisco, non è guarita completamente...- rispose lasciando poi cadere il discorso.

 

No, caro mio! Adesso concludi quella cavolo di frase!

-E?- chiedo, impaziente di sapere la risposta.

-...E il veleno di basilisco, anche se non più in quantità letale, scorre ancora nelle mie vene.- risponde finalmente.

"Finalmente un accidenti! Questo ragazzo ha in sè il veleno più pericoloso che esista e nessuno se n'è mai accorto!"

 

-Sta dicendo che nel suo sangue vi è...--Sì, il veleno-

conclude la frase per me.

-Come può essere sopravvissuto? Ormai avrebbe già dovuto raggiungere il cuore--Oh sì, l'ha già raggiunto, secondo Madama Chips; ma a quanto pare il mio cuore ha fatto sì che il veleno si agglomerasse con il mio sangue, rendendolo quindi velenoso e permettendomi di sopravvivere- spiegò lui.

-Quindi il serpentese e il tremolio alla mano destra sono dovuti a questo?- chiedo infine io.

-Esattamente-.

 

-Professore?- mi chiama a bassa voce.

-Sì, Potter?-
-Può promettere di non dire niente a nessuno di questo segreto?-
-Nemmeno ai suoi amici?-
-Nemmeno a loro-
-Promesso-


 

Dopotutto non posso certo dirgli di no, è come se così facendo cercasse di rimediare a tre anni di 'lotta'.

 

 

Ecco a voi il terzo capitolo, so che non è molto, ma dovevo assolutamente spiegare perchè il nostro Harry parlasse il serpentese

senza accorgersene.

Grazie per aver letto!

<3 Baci <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuly666