Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yeahbuddie    12/05/2012    0 recensioni
Ok, questa è la mia seconda fan fiction (la prima è stata su Harry Potter, ma dopo aver pubblicato il primo capitolo ho scordato la password, lol), e non so, spero la leggiate in tanti anche se in alcune parti sarà un po' noiosa. Poco più di un mese fa quei cinque cretini mi hanno rubato il cuore, letteralmente, perciò ho pensato di fare ciò che amo, cioè scrivere, per qualcuno che amo, cioè i One Direction. Come si suol dire, due piccioni con una fava. E vabè, non voglio annoiarvi quindi mi dileguo qui. Spero solo leggiate questa fan fiction in tanti, che recensiate e non so, leggete e basta!
Quindi: peace, love and One Direction.(L)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao cwc volevo solo avvisarvi che non ho ancora aggiornato per vari problemi, e non so quando lo farò D: non è che io non abbia ispirazione o cazzi vari, è che mi si è rotto il pc c__________c cioè non mi si riavvia più, e internet (uso il wifi del vicino) funziona solo sul pc di mio fratello, che ci sta incollato come una cozza sugli scogli e non me lo fa usare neanche se lo pago oro :o infatti sto scrivendo ciò dall'iPod cwc il capitolo l'avevo scritto, ma era sul mio bel pc che ora è andato a cagare, però boh non è del tutto perso perché mi hanno detto che forse posso salvare la mia roba, perciò non so, vedremo sti giorni cwc se aggiornerò sarà perché sono riuscita a salvare tutto e il pc non è andato perso, altrimenti mi toccherà riscrivere il capitolo D: vabbè, volevo dirvi solo questo. Scusate se sto aggiornando sempre tardi ultimamente, ma prima non avevo ispirazione, poi sono partita e ora il pc D: la sfiga è con me cwc ho visto anche che qualcuno ha tolto la fan fiction dalle preferite/seguite, e beh mi dispiace tantissimo, ma non posso biasimarvi visto che sto postando tardi ultimamente.. Per cui non so, fate quel che volete, ma spero che nessuno di voi abbandoni questa fan fiction perché ci tengo davvero tanto, e se non aggiorno frequentemente c'è un motivo valido, non lo faccio per pigrizia o cosa, quindi boh, spero di trovarvi ancora quando riuscirò a postare :)
 
Tanto per ricordarvelo (se avete voglia di leggere ancora qualcosa di mio e non volete 'abbandonarmi' dopo questo 'annuncio' D:) ho scritto un'altra fan fiction, anche se ora ha solo tre capitoli ma okay, e due one-shot, perciò se volete passate di lì nel frattempo che non ci sono :) non potrò aggiornare dall'iPod come sto scrivendo ora, sia perché il wifi non mi funziona più qui e non so perché, sia perché è impossibile scrivere un capitolo da qui, altrimenti lo farei cwc però continuerò tutte le fan fiction non appena mi è possibile (e ne ho già iniziata una su Louis che però devo postare, sempre che il pc non mi faccia perdere tutto c__c) quindi se avete voglia, passate nel mio account (?) e vedete quel che volete leggere uu vi chiedo scusa ancora, ma non posso farci niente, sono sfigata D:
A presto spero (pregate per me e per il mio pc). <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yeahbuddie