Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be my hero    12/05/2012    2 recensioni
Non vedo l'ora di atterrare! Finalmente si cambia aria!
La mia amata Londra, sto arrivando! E' da anni che sogno questo momento!
E ora finalmente... è arrivato il momento di vederla di persona,non solo dalle foto di mio padre di 16 anni fa. Oh,papà quanto mi manchi!
4 anni. 4 lunghissimi anni trascorsi senza di te,vorrei così tanto smettere di soffrire,così almeno ti raggiungerei. E potrei darti tutte le lettere che ti scrivo ogni giorno dopo che te ne sei andato.
Sai,mamma è peggio di prima, non posso neanche più definirla mamma!
Sono scappata, sono sicura che non se n'è neanche accorta! Un po' mi dispiace,ma se l'è cercata.
Ogni giorno era sul punto di mandarmi all'ospedale! E quando finalmente ci è riuscita mi hanno messa in una casa-famiglia.
*SIETE PREGATI DI ALLACCIARE LE CINTURE, L'AREO STA PER ATTERRARE*
30 minuti dopo.
Salii su un taxi e provai a farmi capire dal tassista con il mio inglese di merda!
-Oxford Steat,perfavore!
-Subito!
Dopo 5 minuti eravamo già arrivati.
Presi la valigia e suonai al palazzo in cui dovrebbe esserci stata la mia nuova casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, ma io non so per chi continuo a postare,
visto che non ricevo recensioni da un bel po' ma le visualizzazioni ci sono lo stesso.
Se volete che continui la FF questo capitolo devi ricevere come minimo 2 recensioni.
Grazie.
Diana-xx

*****
 
-So che volemi farmi fare un giro per la tua bella città... Se vuoi possiamo farlo domani quest giretto, che ne dici?-Chiesi.
-Va benissimo!-Dice Styles mentre mi rivolge un sorriso mozzafiato che fa uscire quelle sue fossette irresistibili.
-No.. Scusa, domani devo andare a cercarmi un lavoro... Facciamo dopo domani?-Chiedo ricordandomi che dopo il taxi,costato ben 50 £,ho solo 100 £.
-Ok...-Dice sospirando.
-No! Ce l'ho io il lavoro per te.-Dice con tanta euforia che fa girare i passanti verso di noi.
-Ah si? E che lavoro sarebbe??-Chiedo curiosa.
-Sorpresa!-Dice Con un sorriso da un orecchio all'altro.
Dio queste sorprese quanto le odio! 

 
Appena tornati a casa...

-Oh Dio! Finalmente, vado a dormire che sono stanchissima!-Dico togliendomi le scarpe e buttandole accanto alla porta.
-Di già? Sono appena le 8... Non hai fame?-Mi chiede Niall entrando in cucina.
-Mi sembrava strano che non avessi chiesto qualcosa da mangiare tutto il giorno...-Dissi salendo le scale.-Beh.. Vi do la buona notte ragazzi. Domani vi aspetta una lunga giornata a sopportarmi!-Dico entusiasta dei progetti che ho fatto nella mia testolina mentre tornavamo a casa.
Chissà che lavoro vuole farmi fare quello psicopatico...
-Buona notte anche a te!-Sento arrivare da sotto le scale. Susseguito da un verso proveniente dalla cucina.
Deve essere Niall con qualcosa in bocca visto che non si capisce niente.
Mentre chiudo la porta della mia nuova stanza sento altri tre 'buona notte' dal salotto.
Cerco il mio diario, dovevo ancora finire di scrivere.
Guardo sotto il letto, sulla scrivania, in bagno.. Niente.
Non può essere sparito da solo.
Apro la porta bruscamente e urlo:
-Niall, ce l'hai tu il mio diario?- Dico mentre corro giù per le scale.
-No, te l'avevo lasciato sul letto... perchè?-Chiede mentre manda giù un po' di pasta avanzata oggio a pranzo.
-Ah.. Ma non c'è! che palle! Chi vuole così tanto conoscere le mie disgrazie da non chiederle a me che invece rubarmi l'unica cosa che mi aiuti a ricordare?-Dico tirando un calcio alla sedia.
-Beh..Non mi interessa sapere chi è stato, se domani mattina non lo trovo davanti alla porta di camera mia farò un controllo nelle vostre camere. Capito?-Dico sottolineando l'ultima parola.
Mi guardano come se fossi un aliena, che non sono.
Mi avvio verso camera mia.
Beh... Significa che la stupidità in questa casa regna!
Zayn,Harry e Niall non possono essere stati, erano fuori con me.
Rimangono Louis e Liam, ma hanno detto che sarebbero usciti con Eleonore e Danielle.
Kira, non complicarti la vita!
Decido di dare ascolto alla vocina nella mia testa e di cambiarmi per poi andare sotto le coperte e addormentarmi.

Niall Pov.

Chi può aver preso il diario di Kira? Be.. Chiunque sia stato è una carogna!
Ed è stata anche gentile visto che non ci è andata subito a fare i controlli.
Spero che non serva e che lo stupido che è stato metta il diario davanti alla sua porta.
-Io vado.. Sono stanchissimo!-Dico alzandomi e avviandomi verso la mia camera.
-Buona notte Nialler!-Sento i ragazzi che mi danno la buona notte in contemporanea.
Chiudo la porta e mi butto sul letto.
Sono stanchissimo, una giornata pesante. E poi siamo appena tornati dal tour in America.

kira pov.

Mi sveglio. E' ancora buio o ci sono tapparelle abbassate? Non mi sembra di averle abbassate ieri prima di buttarmi sul letto.
Prendo il cellulare dal comodiono e guardo l'ora.
Le 6 e 30.. E' ancora presto per scendere, ma non ho più sonno così mi alzo.
Apro la porta piano piano, per non svegliare gli altri.
Scendo le scale sercando di non fare un altro capitombolo e vado in cucina.
Ci sono i piatti sporchi di ieri sera nel lavandino.
Spero che non pensino sia diventata la loro schiava, perchè si sono sbagliati di grosso!
Tra un po' non pulisco neanche camera mia...
Vabbè, però per una volta puoi farlo, Sii gentile.
cerco di scacciare quella vocina fastidiosa che non mi lascia mai stare.
Ma non ce la faccio e mi arrendo.
Apro l'acqua e con la spugna lavo per bene tutti i piatti.
Anche per terra è tutto scporco. Se cammini in certi punti ti incolli al pavimento.
Pulisco il tavolo dalle briciole lasciate dal pane e tiro su le sedie, così mi sara più facile spazzare sotto il tavolo.
Dio santo, che maiali che sono!
Sento una porta aprirsi.
Spero di non aver svegliato nessuno.
Sento la porta richiudersi.
Magari ha risentito il richiamo del sonno a cui non si può resistere,chiunque egli sia stato.
Riprendo a spazzare con cura quel pavimento in marmo. 
Vado in bagno e riempo un secchio con dell'acqua dove aggiungo del liquido giallo che dovrebbe essere il coso per lavare pavimenti (?)
Torno in cucina e lavo per bene, sperando di non lasciare robe appiccicose sul pavimento.
Quando è tutto asciutto metto giù le sedie e inizio a preparare la colazione.
Guardo l'orologio rosso sulla soglia della porta.
Sono già le 8.30, cavolo! Ci ho messo un ora a pulire la cucina? Allora fanno proprio schifo!
Squoto la testa per scacciare quei pensieri e mi metto a lavoro.
Guardando negli scaffali trovo il materiale per fare delle omlette buonissime alla nutella.
Inizio a sbattere le uova con la farina ed il latte. Poi aggiungo due cucchiaini di zucchero.
Inizio a scaldare la padella mentre spalmo omogeneamente il burro.
Prendo la scodella con il liquido e ne verso 3 cucchiai abbondanti.
Faccio girare la padella fino ad ottenere un cerchio perfetto.
Piano piano cerco di girarla e quando è cotta a puntino la metto sul piatto.
Faccio così altre 15 volte.
Sapendo che Niall mangia tanto, ho fatto le porzioni da 2 omlette per 8 persone.
Spero che bastino.
Metto su il caffè.
Non so chi lo beve e chi no, così tiro fuori anche il succo e il latte che ci sono in frigo.
Mentre per chi non vuole neanche quelli metto a bollire l'acqua per del te.
Inizio a spalmare la nutella sulle olette. Una, la mia, la lascio vuota... Mi piace di più con la marmellata, ma visto che loro sono dei golosoni gliele faccio con la nutella.
Spero che vadano bene a tutti.
Prendo 5 tazzine per il caffè,6 tazze per il latte o il te e 6 bicchieri.
Nell'isoletta ci sono 9 posti, per cui si può mangiare benissimo di qua.
Metto una tazza per il te, una per il caffe e un bicchiere con un piatto in 5 posti.
Nel mio posto, capo-tavola,metto solo il piatto e la tazza per il te.
Al centro metto il piatto con le omlette, e se a qualcuno non vanno bene ho tirato fuori dei muffin trovati casualmente in uno scaffale.
Prendo fuori anche lo zucchero e i cucchiaini.
Nel posto di Liam metto tutte le tazze piene con già lo zucchero e tutto mischiato, così non deve toccare cucchiai.
Credo sia tutto a posto per la prima colazione insieme.
-Oh.Mio.Dio! Tu sei da sposare!-Sento dire da qualcuno con la voce ancora impastata dal sonno.
Mi giro e mi ritrovo Harry a pochi centimetri dal viso.
Mi spavento. 
-Harry! Mi hai spaventata!- Dico tirando un sospiro di sollievo.
-Gli altri stanno ancora dormendo? Sono già le 10!-Dico guardando l'orologio.
-Vado a svegliarli, che se poi si raffredda qualcosa non va bene!-Dico dirigendomi verso le scale.
Torno indietro e prendo due coperchi, così mi sarà più facile svegliare i dormiglioni!
-Che vuoi fare con quelli?-chiede harry.
-Secondo te?-Chiedo mentre cosso su e apro la prima porta.
La stanza di Niall.
Cerco di non fare rumore mentre mi avvicino al letto.
Dio quanto è dolce mentre dorme... metto i coperchi sul letto e faccio una corsa in camera a prendere la mia amata Reflex.
Torno in camera da lui e gli faccio qualche scatto.
Quando ho finito gli sussurro:
-Cucciolo, è ora di svegliarsi...
-mmmm...Ancora cinque minuti!-Dice con la voce roca di chi non ha intenzione di alzarsi.
-Ce la colazzione in tavola: Omlette,tè,latte,succo,caffè e muffin. Puoi scegliere quello che vuoi!-Dico mentre lo vedo aprire gli occhi.
-Ok, mi hai convinto.-Dice stiracchiandosi.
-Bravo bimbo!-dico uscendo dalla camera e andando in quella difianco.
Tommo.
Mi avvicino al letto.
E' mezzo coperto e scoperto con una gamba giù dal letto, la testa sotto il cuscino e le braccia lungo i fianchi.
Faccio qualche scatto anche a lui e poi cerco di svegliarlo.
-Louis, sono le 10,la colazione è pronta e aspetta solo te.-Sussurro all'orecchio.
-mmmm.. Non ho fame!-Dice rigirandosi.
-Ok, ma poi non ti lamentare se Niall si mangia anche le tue omlette.-Dico tirandomi su.
-Omlette hai detto?-Dice tirandosi su di scatto con un sorriso a 360 denti.
Faccio cenno di si con la testa mentre prendo la Reflex, i coperchi, che ancora non ho usato e apro un altra porta.
Liam.
E' coperto dalle lenzuola. Accanto a lui c'è una figura.
Oddio, è Danielle.
Esco velocemente dalla stanza e divento più rossa di un peperone.
Squoto la testa e non ci penso più.
Manca solo Zayn, sperando che non sia con una ragazza anche lui.
-Buon giorno splendore!-Urlo mentre spalanco la porta.
So che lui ha il sonno pesante ed è meglio se non usco buone maniere.
-Zayn, sono le 10 del mattino, il sole è alto e la colazione è pronta! alzati che sennò si raffredda tutto quello che ho preparato con amore solo per voi.-Dico mentre mi avvicino al letto.
-......
Nessuna risposta.
Non ha mosso neanche un muscolo, è peggio di quello che pensavo.
-Zayn, non costringermi ad usare i piatti!-Dico minacciosamente mentre posiziono i coperchi sulla sua testa.
Mi sono ricordata che non ho fatto le foto.
Così prima di usare la mia arma faccio un po' di foto. Sembra un angioletto quando dorme.
-Allora Zayn, ora che ho delle foto compromettenti di te mentre dormi, e che ho dei piatti in maneìo è meglio si ti alzi se non vuoi diventare sordo!-Dico seria.
Nessuna risposta.
1,2,3...PUM!
Il primo tonfo è assordante, deve averlo sentito anche Harry di sotto!
Pum!Pum!Pum!
continuo per 5 minuti fino a quando finalmente mostra segni di vita.
-Lasciami in pace!-Mi urla mentre mi butta il cuscino addosso.
-Dai! Alzati dormiglione,no scusa.. se vuoi dormire dormi pure.-Dico ripensando che in tour non deve aver dormito quando e quanto voleva.
Ora che finalmente è a casa,arrivo io e mi aggiungo a rompere a loro.. Bah.
Prendo la mia reflex, i coperchi e torno di sotto.
Niall, Harry e Louis stanno mangiando le mie omlette.
-Allora? Come sono??-Chiedo curiosa.
-Sei una cuoca fantastica!
-Magnifica!
-Wow!-dicono con le bocche piene.
-Sono contenta che vi piaccia.-Dico mentre prendo un muffin e mi verso l'acqua ancora bollente nella tazza per il te.
-Ah.. Se trovo di nuovo il casino che c'era stamattina qui, giuro che mi faccio leccare le schifezze che c'erano sul pavimento! Ci siamo intesi?-Dico mentre addento il muffin.
-Si,signora!-Dicono in coro.
-E dopo ditelo anche agli altri, per favore.
-così si fa! -Sento dire da una voce femminile.
Danielle è scesa in tutto il suo splendore con una maglia xxl di Liam che le arriva fino al ginocchio.
Non ho mai visto Liam con delle maglie così.
-Oh,ciao.. Io,-Inizio a parlare.
-Sei Kira,la nuova coinquilina.. Lo so.-Dice con un sorriso sincero.
E' davvero bellissima, non capisco come le heaters possano dire che è brutta.
Sono sorpresa, non pensavo che Liam le avrebbe parlato di me.
-Ah.. Devo chiedeti scusa.-Dice mentre viene verso l'isoletta.
-E di che?-Chiedo mentre prendo un altro morso di muffin.
-Per aver preso il tuo diario.-Dice, mentre con molta nonchalance si siede.
Mancava poco che non sputassi addosso a Niall o Harry che sono seduti accanto a me.
-Ah... Così sei stata tu! E perchè l'hai fatto?-Chiedo non curante del fatto che stavo per schizzare.
-Volevo essere sicura che non sei una delle tante bimbeminchia o che cercassi di fregarmi il ragazzo.-dice.
-Ok. E cosa ne pensi?

*****


Se volete che continui la FF 
mi aspetto almeno 2 recensioni entro 2 settimane.
O questa FF non esisterà più... solo nei miei ricordi. LOL
ora vado a nanna, che ho un sonno della madonna! D:
Notte.
Diana-xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be my hero