Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tesylove    12/05/2012    2 recensioni
Pensavo che la vita era facile , per uno come me: ricco, bello, giovane e di buona famiglia; avevo programmato la mia vita in ogni minimo dettaglio... Salve ragazze questa è la mia prima fanfiction (speriamo bene) spero che vi piaccia!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in viaggio da un giorno camminavo a piedi nel bosco...ero deciso di raggiungere la citta, lì si è sparsa la voce che c'è lavoro per tutti e che anche se non è ancora finita la crisi, che ha impoverito la maggior parte della popolazione, c'è un gran da fare.
Ormai il bosco, con i suoi odori, il suo color verde, mi era diventato famigliare e accogliente, esprimeva il mio stato d' amino... la sera mentre camminavo lunga la ferrovia, Dio mi mandò un segno da cielo, una piccola e dolce sparanza a cui aggrapparmi.
Passò un treno dove uno dei vagoni era aperto e colsi immediatemente l'occasione di saltarci dentro, mi aspettavo di trovarci gente ubriaca che beveva di nascosto dopo il proibizionismo, ma stranemente era vuota e guardandomi attorno notai che c'erano solo tanti bagagli e scoprii che mi trovavo nella stiva del treno e facendomi spazio tra i bagagli, uscii fuori.
 Mi trovai in un altro vagone molto più lussuoso, illuminato, c'era odore di champagne, c'era la musica e la gente era felice, mangiava, balla e rideva...quella allegria mi piaceva era il segno che dopo tutto la vita va avanti in ogni caso, mettere da parte ogni dispiacere e ogni forma di dolore, la vita va presa cosi come viene senza troppi perchè.
" E tu che ci fai qui? Chi sei? " mi voltai spaventato e ritornando alla realtà. Davanti a me c'era  una donna giovane e parlava  piano per non farsi sentire. Mi fece segno di seguirla e uscimmo da quella stanza: " E allora chi sei? " continuò.
" Mi chiamo Edward Anthony Masen, non sapevo dove andare e cosi sono salito ".
" Lo sai in che pasticcio ti sei messo? Comunque io sono Alice Cullen ".
" Mi dispiace Signora, ma... " non riuscii a dire altro perchè Alice mi interruppe dicendo: " non ti preoccupare ragazzo, ma fammi il favore di nasconderti qui, domani parlerò con mio marito e vedremo cosa fare... vedrai capirà!  "
La donna andò via lasciandomi solo...passai la notte racchiuso nella stiva, nascondendomi tra i bagagli e facendo attenzione a non far rumore. L'indomani la stessa donna venne a svegliarmi insieme ad un uomo che le teneva dolcemente la mano.
" Signor Masen le presento mio marito Jasper Cullen " , mi alzai e cercandomi di pulirmi mi presentai  " Piacere Signor Cullen ".
"  Piacere mio, sa dove si trova ora? "
" Sinceramente no e mi dispiace se le ho creato dei problemi! "
" Ti trovi a bordo del treno privato dei fratelli Cullen...vieni ti presento alla compagnia ".
Quando il signor Jasper mi presentò la sua compagnia, capii che si trattava di un circo. Chi l'avrebbe mai detto.
" E questo è mio fratello Emmett Cullen co-proprietato di tutta la baracca ".
Il signor Emmett era di spalle e chiacchierava  con una donna abbastanza giovane ma bellissima.
" Oh ma guarda il fratellone già sveglio a quest'ora- e guardandomi aggiunse- e tu chi saresti? "
" Sono Edward Masen signore "
" Vedi Emmett il ragazzo è solo e vorrebbe un posto per lavorare...che ne dici se lo mettiamo alla prova qui da noi? " a parlare fu Jasper stavolta.
" E che le possiamo far fare? siamo al completo qui  ".
" Sono un veterinario potrei aiutarvi con gli animali che ne dite? " intervenni tra i due fratelli.
" Si penso che sia un ottima idea che ne dici Emmett? " il primo a rispondere fu Jasper... Emmett ci penso un pò sopra  e poi disse:" ok a fare fatto, Benvenuto a  bordo Edward... Oh che sbadato non ti ho presentato mia moglie...lei è Rosalie "
Ero felicissimo, avevo trovato un lavoro e un tetto sulla mia testa , mi sentivo a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tesylove