Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tesylove    11/05/2012    3 recensioni
Pensavo che la vita era facile , per uno come me: ricco, bello, giovane e di buona famiglia; avevo programmato la mia vita in ogni minimo dettaglio... Salve ragazze questa è la mia prima fanfiction (speriamo bene) spero che vi piaccia!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo che la vita era facile, per uno come me: ricco, giovane, bello e di buona famiglia; avevo programmato la mia vita in ogni minimo dettaglio. Oggi 12 Maggio 1930, ultimo esame di università alla facoltà di veterinaria, dopo ciò libero da tutto, dai libri e dallo stress e per concludere sarei uscito con la ragazza più bella della scuola...Ma come per magia tutto scomparì, come appena sveglio da un sogno stupendo e ti guardi attorno e osservi ciò che non avevi mai visto prima: il Dolore. " Signor Masen, venga un momento, le dobbiamo comunicare un evento appena accaduto! " Sentii la fronte sudare , come un uomo che sta per salire al patibolo, ebbi la mia condanna. " Mi dispiace Signore, ci è stato un incidente, sono morti un uomo e una donna, sospettiamo che si tratti del Signor Masen e sua moglie, vuole seguirmi per l' identificazione dei corpi ". Il sangue mi si gelò nelle vene, avevo i piedi in due blocchi di cemento che non mi permettevano di muovermi. Feci ricorso a ogni singolo frammento di energia e seguii l'ispettore. Per tutto il tragitto implorai, pregai, supplicai che il buon Dio non mi avesse portato via la mia famiglia: la mia dolce madre dagli occhi color mare e il mio irascibile ma amabile padre. Arrivammo ad un palazzo vecchio e mal ridotto, mi guardavo intorno, ero disperato. La cosa peggiorò quando vidi i corpi inermi dei miei genitori distesi su dei lettini bianchi e spogli; il mio istinto urlava si scappare, fuggire dal mondo intero, diventare cieco e incapace di provare quel forte dolore che inizia a prendere forma da dentro allo stomaco fino ad arrivare al cuore. Ritornai a casa tutto dolorante; la banca aveva pignorato tutto, mobili compresi, non appena avevano saputo della morte dei miei. La mia casa, il mio rifugio, la mia storia tutto era sparito. Raccolsi tutte le mie cose e uscii da quella casa senza voltarmi indietro. Avrei cominciato una vita nuova.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tesylove