Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Minnieinlove    12/05/2012    0 recensioni
Salve sono Penny un studentessa del liceo artistico, sono appassionatissima degli One Direction, e questo è un giorno super-super entusiasmante, perchè oggi andrò a vedere personalmente questa band inglese super magnifica dal VIVO!!!!Partecipo a un meeting in verità...non è una cosa bellssima??? Credo proprio che appena vedrò quel figo di Liam Payne morirò nelle sue braccia trascinata da un malore o un infarto, per non barlare degli occhi i Niall che mi scioglieranno e ricci di harry che mi faranno impazzzire la simpatia di Louis che mi procurerà un male alla milza incredibile e il Vas Happenin di Zayn che mi incenerirà...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate ormai due settimane dalla tragica notizia, in questo tempo avevo preferito stare con mia mamma, Liam mi manca incredibilmente però.<< tesoro, vado a lavoro, fai la brava>> mi disse mia mamma dopo avermi stampato un bacio sulla fronte. Appena la porta di casa si chiuse, mi precipitai in camera mia alla ricerca del cellulare per chiamare Liam. << pronto Jenny!?>> mi disse la sua voce dopo qualche squillo<< Liam! Ti chiedo scusa….>> risposi rammaricata << per cosa??>> mi chiese << non mi sono più fatta sentire>> risposi << non è un problema>> mi rispose sicuro << allora oggi ti va di vederci??>> << ovvio!>>
Buttai giù la chiamata e buttai il telefono sul letto,poi iniziai a prepararmi, mi infilai un paio di jeans attillati e una sua felpa, sciolsi i capelli. Ero pronta! Non mi bastava tanto, presi le chiavi e il cellulare, mi diressi verso le scale e poi uscì.
                                                                                                                                                                                                                                         Dove ci vediamo??
Li mandai un messaggio.
                                                                                                                                                                                                                                         Ti vengo a prendere al parco!
Rispose in pochi secondi.
                                                                                                                                                                                                                                          Ok,a dopo…
Finì la conversazione.
Era primavera, gli alberi del ciliegio stavano fiorendo, l’aria fredda però girava ancora per quello avevo le mani infilate dentro le tasche della felpa di Liam. Camminavo a passo veloce, la sciarpona mi copriva il collo dal vento che mi veniva in contro, in due minuti arrivai al parco che era vicino a casa mia << hey amore!>> mi disse una voce alle mie spalle, mi girai e vidi………Liam!! Sorrisi diventando rossa sulle guancie, faceva uno strano effetto rivederlo dopo così tanto tempo! << LIAM!>> urlai avvolgendoli le mie mani attorno al viso e stampandoli un bacio sulla bocca. << come stai??>> mi chiese mentre mi abbracciava << benone!>> risposi godendomi il  suo profondo calore che mi mancava da tempo.
                                                                          **
Mentre passeggiavamo, lui decise di sedersi su una panchina nel viale alberato e io lo seguì. Per un po’ rimanemmo in silenzio, ma lui lo interruppe limitandosi a dire << Mi sei mancata!>>. Cercai di non incrociare i suoi occhi, infatti continuavo a guardarmi le scarpe….<< bhe anche tu, è stato un periodo difficile per me, lo sai…..ma mi sei mancato tanto anche tu>> conclusi cercando di guardare il cielo per non far scendere le lacrime,  a causa dei ricordi di mia nonna che mi percorrevano la mente.  << Lo so che non hai ancora passato definitivamente il dolore, ma adesso c’è una cosa più importante che ti volevo mostrare…>> mi guardò negli occhi, e poi fece cenno di aprire la sua mano che era chiusa in un pugno. << oddio Liam! >> esclamai dopo aver piano piano aperto le sue possenti dita. << Ti piace??>> mi chiese insicuro << Ma è bellissimo…>> balbettai. Liam James Payne mi aveva appena regalato un anello per il nostro fidanzamento. In effetti erano circa due anni che stavamo insieme, il tempo è passato così velocemente, che stare con un membro degli One Direction era normale per me. << C’è un’altra cosa che dovrei dirti >> aggiunse dopo un silenzio causato dai miei pensieri. << Io sono qui, dimmi>> << Fra una settimana io e la band partiamo per il tour mondiale, sai che staremo lontani per tantissimo tempo, in effetti questa cosa non la posso più sopportare, così mi chiedevo…..>> smise improvvisamente di parlare e si alzò dalla panchina. Mi guardò intensamente negli occhi con l’espressione da cucciolo e si inginocchiò davanti a me. << Jenny, mi vuoi sposare??>> mi chiese con le lacrime agli occhi tenendo in mano l’anello che mi aveva mostrato prima. La mia emozione fu così forte, che le lacrime uscivano dai miei occhi come le parole che dovevano uscire dalla mia bocca. Lo abbraccia fortissimo e mentre il torrente rigava il mio viso, dissi un piccolissimo “Si”!





-------------------------------------------spazio dell’autrice----------------------------------------
ECCOMI!! Salve a tutti, ringrazio vivamente le tre persone che mi hanno lasciato le tre recensioni nel capitolo precedente! Rose, ciaoooooo!! (scusate) #momento sclero.
Niente, vi volevo avvisare che la FF finirà tra pochissimo (mi sembra già abbastanza lunga xD) , ma non vi demoralizzate, ne sto già iniziando un’altra sempre su Liam ( ovvio U.U).
Vi metterò il link il prima possibile ;)
Vi amo bellezze<3
                                                                                                                              Peace&One Direction
Bye:D

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minnieinlove