Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    12/05/2012    1 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo solo noi due: avevo il viso appoggiato alla sua spalla, sopra la stoffa ruvida della sua maglietta, mentre lui teneva le dita saldamente intrecciate alle mie. Solo angoscia, l'attesa che il nostro volo venisse chiamato, poi tutto sarebbe cambiato. Solo un viaggio e poi saremmo diventati adulti.
Un brivido percosse entrambi quando la voce metallica annunciò il volo per Londra. Ci guardammo velocemente, immobilizzati dalla paura di un nuovo inizio. Ci alzammo, non del tutto sicuri. 
- Andi...
La voce di Paul venne interrotta da quella di mia madre. Erano tutti dietro di noi: lei, mio padre, Annabelle, Robert e... David. C'era anche lui.
Mi voltai, e vederli fu davvero meglio che percepirli. Mia madre non trattenne un singhiozzo e venne ad abbracciami:
- Sarah, Dio mio! 
- Mamma, io ve l'avevo detto...
- Detto? Detto?! Tu non ci hai detto niente, hai lasciato solo un biglietto a tuo fratello!
Io non risposi, una lacrima mi rigò il volto. Lasciai la presa dei biglietti, che caddero a terra. Il silenzio fu interrotto da Annabelle, che corse goffamente verso Paul e gli mise il volto fra le mani:
- Paul! - urlò. - Stai bene?! 
Il ragazzo dai capelli neri era imbarazzato, confuso, spaesato... tentò un sorriso, e io mi sentii priva di tristezza, solo grazie a quel suo magnifico sorriso.
David ci guardava, le mani fra le tasche dei jeans. Si avvicinò a noi e, ignorando le madri, avvolse me e Paul in un abbraccio pieno del sentimento che per mesi aveva represso. 
Sentii Paul rispondere con entusiasmo all'abbraccio del suo migliore amico.
- Sei un idiota.
Sussurrò David.
- Lo so.
Rispose Paul, proprio come alcuni mesi prima, in una stanza d'ospedale...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie